CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1499 di 1934 primaprima ... 49999913991449148914971498149915001501150915491599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,981 a 14,990 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Con titqnium backup verifica che non si siano congelate le app relative al knox
    grazie mille. un paio di app erano congelate. ora non dovrei avere pi problemi?
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks gratis e non costa fatica metterlo

MY PHONE

Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Localit
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    grazie mille. un paio di app erano congelate. ora non dovrei avere pi problemi?
    Esatto non dovrebbero piu presentarsi i riavvii

Androidiano

Localit
    Rivoli (TO)
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non se la sezione giusta per questa domanda, nel caso mi scuso. Ho letto alcune guide per flashare la cyanogenmode su S4 , ma alcuni utenti si lamentano del fatto che la scheda Sd non viene riconosciuta. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? vi ringrazio

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve...ho un galaxy s4 snapdragon moddato con blumak2000 versione cyanogenmod 4.4.4.....il mod spettacolare funziona benissimo soltanto ho una pecca sulla ricerca delle reti mobili....(non mi trova le reti facendo la scansione automatica)... voglio rimanere con questa rom c qualche soluzione relativa al problema??

Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87

Localit
    Castelnuovo B.ga
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atvar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non se la sezione giusta per questa domanda, nel caso mi scuso. Ho letto alcune guide per flashare la cyanogenmode su S4 , ma alcuni utenti si lamentano del fatto che la scheda Sd non viene riconosciuta. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? vi ringrazio
    Quote Originariamente inviato da whiteshark92 Visualizza il messaggio
    salve...ho un galaxy s4 snapdragon moddato con blumak2000 versione cyanogenmod 4.4.4.....il mod spettacolare funziona benissimo soltanto ho una pecca sulla ricerca delle reti mobili....(non mi trova le reti facendo la scansione automatica)... voglio rimanere con questa rom c qualche soluzione relativa al problema??
    Dovreste chiedere nei relativi 3d delle vostre rom, l sapranno aiutarvi in modo pi efficiente (magari un bug conosciuto e gi risolto della specifica rom o nightly che sia)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio che mi tormenta da qualche giorno..se uno per esempio compra un s4 o un note 3 (o qualsiasi) con garanzia europa e quindi con firmware straniero..mettendo il firmware italiano,facendo risultate csc e company tutto ITV..e presentando uno scontrino di garanzia italia (per esempio di un amico) in un centro samsung o altro..passerebbe come italiano e quindi accettato in garanzia italia? Voi come la pensate?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio che mi tormenta da qualche giorno..se uno per esempio compra un s4 o un note 3 (o qualsiasi) con garanzia europa e quindi con firmware straniero..mettendo il firmware italiano,facendo risultate csc e company tutto ITV..e presentando uno scontrino di garanzia italia (per esempio di un amico) in un centro samsung o altro..passerebbe come italiano e quindi accettato in garanzia italia? Voi come la pensate?
    E se controllano l'imei????
    E lo fanno.......lo fanno...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    E se controllano l'imei????
    E lo fanno.......lo fanno...
    Si ma sullo scontrino non c' allegato nessun dato che possa renderlo univoco..nemmeno il colore..mmh..l'imei dici? Mmh..bh li al massimo credo gli risulti dove stato fabbricato..ma sono fatti quasi tutti nello stesso posto (ES.Vietnam)..non la versione del firmware con cui nato oppure a quale paese stato assegnato..mi sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Si ma sullo scontrino non c' allegato nessun dato che possa renderlo univoco..nemmeno il colore..mmh..l'imei dici? Mmh..bh li al massimo credo gli risulti dove stato fabbricato..ma sono fatti quasi tutti nello stesso posto (ES.Vietnam)..non la versione del firmware con cui nato oppure a quale paese stato assegnato..mi sbaglio?
    Ti sbagli. Dall'imei si risale anche alla nazione in cui stato commercializzato il telefono e anche il suo brand.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho messo i permessi di root e ho modificato il file build.prop per avere i quick setting come s5 ma andando in reti mobili non mi spinta pi la chiamata lte come mai???? Sono wind e qui a catania prende anche lte. Soluzioni ragazzi???

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1499 di 1934 primaprima ... 49999913991449148914971498149915001501150915491599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio