CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1504 di 1939 primaprima ... 504100414041454149415021503150415051506151415541604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,031 a 15,040 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15031
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vrax Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina stavo giocando con il mio s4 a Clash of Clans, il telefono scaldava parecchio ma è una consuetudine samsung. Poi però ad un certo punto ( dopo 2 - 3 minuti ) si è spento. Ho provato in tutti modi ( recovery, donwload mode, provvisoria) ma non si accende. L'unica cosa che ho notato è che quando provo ad accenderlo mi si si scalda tantissimo la cpu. Il telefono è in garanzia ma ho montato la cyanongenmod. se lo mando in assistenza se ne accorgono?

    edit: si è acceso, sono riandato su COC per riprovare e si è di nuovo spento..non si accende più ora
    Hai già chiesto qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6250858

    Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #15032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi buongiorno, ho notato che montando la cm11 4.4.4 sul nostro s4 i valori audio sono sballati.
    Mi spiego meglio : l'audio che fuoriesce dalla cassa stereo o dall'altoparlante come dir si voglia è gracchiante, ho provato a fixare con DSP manager ma nulla di concreto; in rete ho cercato qualche fix audio con scarsi risultati, sono stato costretto a ritornare alla stock di samsung.
    Ho voluto riprovare a flashare magari sperando in un mio errore ma nulla, l'audio è davvero gracchiante, addirittura pietoso.
    Ho pensato fosse un problema relativo alle ultime nightly così ho montato le snapshot ma niente, il problema persisteva.
    L'altroieri ho pensato che magari montando una un po' più vecchiotta si risolvesse il problema e così è stato, montando l'ultima snapshot disponibile per 4.4.2 l'audio che fuoriesce dalla cassa è perfetto..
    E' stata una mia fissazione o davvero è un bug da segnalare al team cyano ??

    *PS. mi scuso in anticipo se ho fatto crossposting ma non ho trovato nulla di relativo al mio problema, almeno sul forum
    Ultima modifica di Antonio1996; 01-11-14 alle 12:55

  4. #15033
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    per gracchiante intendi che sembra pieno di bassi? io su tutte le aosp non posso settare il volume delle notifiche al massimo perchè l'audio si distorce. sulla suoneria per la chiamata o per la musica con dsp risolvo, ma per le notifiche no.

    è un problema della cyano perchè ormai tutte le rom (o quasi) si basano su quella (mannag!).

    ultimamente ha fatto solo danni. bluetooth da schifo, audio da schifo. io già non sono un fan della cyano (troppe magagne ho sentito e letto), poi con ste ultime cosucce di certo la mia opinione non migliora XD

    la cosa assurda, è che sono bug evidenti! non è la fesseria che capita ad un paio di utenti su 10.

    a quel punto lasciavano tutto com'era ed andava meglio. sono mesi ormai che il bluetooth fa cilecca, l'audio è orribile. cavolo a sto punto siate umili e riportare tutto a com'era con la m9.

    faccio bene a non usare una cyano da oltre un anno. il guaio è che mi hanno rovinato anche tutte le altre aosp -.-
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  5. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

    Antonio1996 (01-11-14)

  6. #15034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esattamente, pieno di bassi !
    Fa proprio schifo, addirittura ho pensato che si potesse rompere la cassa da un momento all'altro, io sono sempre stato un pro-cyano ma dagli ultimi aggiornamenti ha perso un po' di veridicità, è 1000 volte meglio che la stock di Samsung ovviamente, ma per arrivare alla perfezione ce ne vuole. Figurati che pure con la m9 si sente quest audio di merda, come ho scritto prima sono fermo alla m7 ( ultima con 4.4.2 ) perchè anche con 4.4.3 si avverte questo problema.

    Personalmente provai il porting dell's4 gpe, una favola ! Peccato per la batteria che mi appende dopo 6-7 ore di utilizzo.. rom sammy 12-15 ore e pesa tipo 700 mb, quella che pesa 300 mb consuma il doppio, bah

  7. #15035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung GT I9003

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il problema l ho risolto cambiando PC e andando sul portatile. Grazie

  8. #15036
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui.. Ho appena installato la gpe!! Però ho un problema.. Il download delle app da playstore è lentissimo! Quasi un minuto per 1mb!! Sia in wifi che 3g...da cosa può dipendere?

  9. #15037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È un problema riscontrato anche sui dispositivi nexus.. Anch'io notai questo difetto ma armati di pazienza si riesce a far tutto. Pare che il problema sia a livello software e che alcuni router non vengano del tutto "accoppiati"

  10. #15038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho una cyanongenmod ma voglio cambiare rom e mettere quella base con root ( magari se potete consigliarmi quale scaricare sareste d'aiuto) . Posso fare i 3 wipe e poi mettere la rom da recovery?

  11. #15039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vrax se intendi ritornare al firmware stock di samsung devi riflashare il firmware originale samsung. Attenzione a quale firmware flashi : Riporta il telefono al firmware che avevi in precedenza, kitkat a kitkat, Jelly bean a Jelly bean. Lo flashi da Pc tramite ODIN ci sono tantissime guide su youtube o sul forum. Dopo aver flashato(se il cellulare si impalla sulla scritta Samsung) non dimenticare di fare wipe da recovery propietaria. Per il root puoi affidarti a Towelroot o a SuperSU

  12. #15040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo so che posso flashare tramite odin ma la mia domanda era un'altra. se scarico il firmwere stock zippato posso metterlo nella sd e montarlo direttamente da recovery? o devo per forza fare come dici tu ( odin ecc )

Pagina 1504 di 1939 primaprima ... 504100414041454149415021503150415051506151415541604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy