CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1508 di 1934 primaprima ... 508100814081458149815061507150815091510151815581608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,071 a 15,080 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

LocalitÓ
    Roma

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho una cyanongenmod ma voglio cambiare rom e mettere quella base con root ( magari se potete consigliarmi quale scaricare sareste d'aiuto) . Posso fare i 3 wipe e poi mettere la rom da recovery?

2.  
    Baby Droid

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vrax se intendi ritornare al firmware stock di samsung devi riflashare il firmware originale samsung. Attenzione a quale firmware flashi : Riporta il telefono al firmware che avevi in precedenza, kitkat a kitkat, Jelly bean a Jelly bean. Lo flashi da Pc tramite ODIN ci sono tantissime guide su youtube o sul forum. Dopo aver flashato(se il cellulare si impalla sulla scritta Samsung) non dimenticare di fare wipe da recovery propietaria. Per il root puoi affidarti a Towelroot o a SuperSU

Baby Droid

LocalitÓ
    Roma

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si lo so che posso flashare tramite odin ma la mia domanda era un'altra. se scarico il firmwere stock zippato posso metterlo nella sd e montarlo direttamente da recovery? o devo per forza fare come dici tu ( odin ecc )

Baby Droid

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho sempre flashato via pc con odin, scusami ma perchÚ hai questa esigenza?? Con odin hai zero possibilitÓ di sbagliare

Baby Droid

LocalitÓ
    Roma

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perchŔ ultimamente cyanogenmod mi crasha, mi fa system.ui ha smesso di funzionare e devo riavviare. Siccome mi trovo bene con la cyano, vorrei darle "un'altra possibilitÓ". Se crasha di nuovo e magari sono in giro, mi installo subito lo stock da recovery. Per questo..

Baby Droid

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai provato a mettere una snapshot ?? Di solito le nightly sono di test anche se piuttosto stabili,comunque mi dispiace ma sinceramente non ho mai provato a flashare firmware stock da recovery.. Comunque prova con i vari wipe dovresti risolvere..

Baby Droid

LocalitÓ
    Roma

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho risolto, il problema Ŕ qusto [ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi! Vorrei un piccolo aiuto da parte vostra. Causa contatto con liquidi ho dovuto sostituire la vecchia scheda madre del mio s4 brand wind con una nuova che ho acquistato online e fatta montare da un mio amico che ha un centro riparazioni generico telefoni. Ora il problema Ŕ questo: quando accendo il terminale (che ora cmq funziona perfettamente) compare prima del logo samsung il simbolo 3 , quindi come se fosse brandizzato, ma alla fine non mi interessa pi¨ di tanto, il fatto Ŕ che quando ho provato ad installare e aprire alcune app tipo skygo mi compare il messaggio che il telefono ha subito root e quindi non Ŕ possibile usufruire di tali app. Ora vorrei sapere da voi come posso fare a risolvere questo problema..non so tipo a portarlo alle origini fw o qualcosa del genere! Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti e complimenti allo staffa per il meraviglioso forum allora la situazione Ŕ questa:tempo fa ho fatto un backup degli sms con un app (che credevo essere sms backup and restore ma riprovando ora a fare un backup con quell'app il formato Ŕ diverso) che mi ha backuppato i messaggi in un file database sql, in questo database ci sono 2 file Android meta data e sms stable, nel secondo sono effettivamente presenti tutti gli sms. La mia domanda Ŕ:come faccio a ripristinare gli sms o a trasformarli in un formato tale da farli leggere a Kies? Premetto che ho i permessi di root. Grazie in anticipo per l'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e complimenti allo staffa per il meraviglioso forum allora la situazione Ŕ questa:tempo fa ho fatto un backup degli sms con un app (che credevo essere sms backup and restore ma riprovando ora a fare un backup con quell'app il formato Ŕ diverso) che mi ha backuppato i messaggi in un file database sql, in questo database ci sono 2 file Android meta data e sms stable, nel secondo sono effettivamente presenti tutti gli sms. La mia domanda Ŕ:come faccio a ripristinare gli sms o a trasformarli in un formato tale da farli leggere a Kies? Premetto che ho i permessi di root. Grazie in anticipo per l'aiuto
    Prova a fare ripristino con quella app

Pagina 1508 di 1934 primaprima ... 508100814081458149815061507150815091510151815581608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio