CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1509 di 1939 primaprima ... 509100914091459149915071508150915101511151915591609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,081 a 15,090 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15081
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema piuttosto grosso. Stamane ho provato a flashare la rom miui, dopo aver fatto i dovuti wipe vari. Funzionava perfettamente ma non riuscivo ad accedere al play store, nel senso che l'applicazione si apriva e il play store continuava a caricarsi all'infinito. Ho cambiato rom e mi da lo stesso problema.. cosa fare?? Sono abbastanza disperato, perchè il telefono mi serve per lavoro e senza play store non posso nemmeno scaricare whatsapp

  2.  
  3. #15082
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebravo95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema piuttosto grosso. Stamane ho provato a flashare la rom miui, dopo aver fatto i dovuti wipe vari. Funzionava perfettamente ma non riuscivo ad accedere al play store, nel senso che l'applicazione si apriva e il play store continuava a caricarsi all'infinito. Ho cambiato rom e mi da lo stesso problema.. cosa fare?? Sono abbastanza disperato, perchè il telefono mi serve per lavoro e senza play store non posso nemmeno scaricare whatsapp
    dalla lista delle app installate prova a cancellare la cache dell'applicazione e se ancora non bastasse prova un wipe cache + dalvik dalla recovery.. non so se aiuta ma potresti provare
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #15083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho notato qualche giorno fa quando sono passato dalla touchwiz 4.4.2 alla paranoid android 4.6 che ogni volta che accendo il telefono o lo riavvio sopra la scritta iniziale appare questo messaggio in alto a sinistra : kernel is not seandroid enforcing set warranty bit kernel . Inoltre rimane in sottofondo sotto ogni schermata l'immagine della batteria mentre carica, qualcuno può aiutarmi.
    Grazie in anticipo

  5. #15084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferao10 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho notato qualche giorno fa quando sono passato dalla touchwiz 4.4.2 alla paranoid android 4.6 che ogni volta che accendo il telefono o lo riavvio sopra la scritta iniziale appare questo messaggio in alto a sinistra : kernel is not seandroid enforcing set warranty bit kernel . Inoltre rimane in sottofondo sotto ogni schermata l'immagine della batteria mentre carica, qualcuno può aiutarmi.
    Grazie in anticipo
    Per quanto riguarda il messaggio in rosso kernel is not............. non preoccuparti, ti dice solo che non stai utilizzando il kernel stock.
    In quanto tu hai cambiato ROM, hai installato il kernel modificato della paranoid, tranquillo quindi, è solo una dicitura per avvertire chi lo usa che si sta utilizzando un diverso da quello stock.
    Per quanto riguarda l'immagine in sottofondo non so come aiutarti, non mi è mai capitato di affrontare una cosa del genere, magari prova a fare wipe data, cache e dalvik.. cancellando tutto dovrebbero ripristinarsi le impostazioni iniziali della paranoid.

    Per i ringraziamenti c'è il tasto thanks =P

  6. #15085
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perchè nel mio menù di recovery (da volume su + home + power) non compare il menù "install zip" o similare?

    In questo modo non riesco ad installare nessuna rom...........

    Grazie.

    P.S.: sono OT?

  7. #15086
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusadua Visualizza il messaggio
    Perchè nel mio menù di recovery (da volume su + home + power) non compare il menù "install zip" o similare?

    In questo modo non riesco ad installare nessuna rom...........

    Grazie.

    P.S.: sono OT?
    Hai gia i permessi di root e una recovery custom vero?

  8. #15087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusadua Visualizza il messaggio
    Perchè nel mio menù di recovery (da volume su + home + power) non compare il menù "install zip" o similare?

    In questo modo non riesco ad installare nessuna rom...........

    Grazie.

    P.S.: sono OT?
    In che senso ?? Ma sei sicuro di non aver disinstallato per sbaglio la recovery modificata e che ora ti ritrovi con quella stock ?
    Riflasha con odin..

  9. #15088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho una domanda che spero sappiate chiarire.

    Io ho rootato il cellulare, e avevo intenzione di metterci sopra una ROM, tuttavia seguendo un po' le notizie del mondo Android, sono venuto a conoscenza che l'S4 potrebbe ricevere un aggiornamento ad Android 5.0.
    La domanda é: dopo aver installato una ROM, é possibile ritornare ad uno stato del cellulare, per il quale risulti originale e di nuovo aggiornabile?

    Grazie.
    Marco

  10. #15089
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    in effetti pare che l's4 ricerverà l'aggiornamento ad android 5.0, ma credo che prima altri 4-5 mesi non vedremo nulla.

    con un programma di nome odin (e in sezione trovi diverse guide), puoi flashare i firmware originali della samsung, quindi quando uscirà il 5.0 potrai flasharlo senza problemi.

    avendo tu già rootato il cellulare, spero ti sia informato riguardo il knox e la garanzia
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  11. #15090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, sono al corrente del fatto della garanzia, infatti ho cercato di iniziare a modificarlo al termine della stessa.

    So anche cos'è odin, in quanto passo da altri telefoni che ho letteralmente massacrato.

    Quindi tu dici che flashando un firmware originale Samsung, questo ritorni nello stato originale, e di nuovo aggiornabile?

    Suppongo anche di dover dare una sistemata con Triangle Away per il contatore Knox giusto?

    Ciao.
    Marco

Pagina 1509 di 1939 primaprima ... 509100914091459149915071508150915101511151915591609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy