CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1510 di 1934 primaprima ... 510101014101460150015081509151015111512152015601610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,091 a 15,100 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quando togli la batteria aspetta 30 secondi e poi rimettila. Non so cosa dirti, ma hai aggiornato a kitkat ?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio1996 per il post:

riccardo03 (03-11-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In veritÓ volevo passare dalla PA alla Goldfinger, ma sono riuscito adesso a ripristinare il firmware originale tramite recovery stock, grazie mille

Baby Droid

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    S4 ,Galaxy Next, Xperia Sole

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Di nulla, magari se ti sono stato d'aiuto un thanks non mi farebbe male :P

6. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio1996 per il post:

riccardo03 (03-11-14)

Baby Droid

LocalitÓ
    In fondo a destra
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi! ho installato l'ultima versione della slimkat e ne sono pienamente soddisfatto. solo volevo chiedervi se ci fosse un metodo per far caricare il telefono da spento... ho cercato in giro e si parla di una animazione di ricarica del telefono da spento, ma non c'erano link ne niente, e soprattutto non si capiva se il problema fosse legato appunto a una mancanza di tale "animazione"
    la versione installata Ŕ l'ultima, se riuscireste a darmi un link per sta fantomatica animation e magari una breve spiegazione su come ovviare al problema ve ne sarei molto grato. grazie in anticipo ragazzi

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vivi e lascia vivere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Vorrei un piccolo aiuto da parte vostra. Causa contatto con liquidi ho dovuto sostituire la vecchia scheda madre del mio s4 brand wind con una nuova che ho acquistato online e fatta montare da un mio amico che ha un centro riparazioni generico telefoni. Ora il problema Ŕ questo: quando accendo il terminale (che ora cmq funziona perfettamente) compare prima del logo samsung il simbolo 3 , quindi come se fosse brandizzato, ma alla fine non mi interessa pi¨ di tanto, il fatto Ŕ che quando ho provato ad installare e aprire alcune app tipo skygo mi compare il messaggio che il telefono ha subito root e quindi non Ŕ possibile usufruire di tali app. Ora vorrei sapere da voi come posso fare a risolvere questo problema..non so tipo a portarlo alle origini fw o qualcosa del genere! Grazie!
    Qualcuno che mi pu˛ aiutare? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

LocalitÓ
    Pezze di Greco (Puglia)
    Smartphone
    Note3/S4/Alpha

Ringraziamenti
    3,357
    Ringraziato 2,067 volte in 738 Posts
    Predefinito

@androidorum
    Mi viene in mente solo il fatto che alcuni vecchi kernel avessero quel problema...Ma credo si tratti di un problema appunto di vecchi kernel... Prova a vedere se c'Ŕ una versione aggiornata del kernel che monti ora comunque sarebbe appropriato chiedere nel 3d della rom ;-)
    Ultima modifica di Cupo72; 03-11-14 alle 02:04
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

LocalitÓ
    Pezze di Greco (Puglia)
    Smartphone
    Note3/S4/Alpha

Ringraziamenti
    3,357
    Ringraziato 2,067 volte in 738 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    Qualcuno che mi pu˛ aiutare? Grazie!
    Questa guida dovrebbe risolvere il tuo problema...dai un occhiata alle varie guide presenti in sezione prima di fare qualsiasi cosa.
    [GUIDA GT-I9505]Flash Firmware GS4 con Odin per PC
    Scusate il doppio post
    Ultima modifica di Cupo72; 03-11-14 alle 02:39
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un galaxy s4 al quale ho fatto il root (con towelroot v3) e ho utilizzato busybox, SUPERSU e luckypatcher per un p˛...dopo ho deciso di fare l'unroot ho disintallato busybox luckypatche E USATO SUPERSU PER FARE L'UNROOT e infine per essere sicuro ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica.
    IN SOSTANZA HO UN CELLULARE UNROOTATO (HO CONTROLLATO CON ROOTCHECKER), POSSO SCARICARE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ECC. IL PROBLEMA Ŕ CHE SU INFO DISPOSITIVO MI DA STATO "PERSONALIZZATO"...ho provato a rifare l'unroot con SUPERSU e era ritornato a ufficiale...MA OGNI VOLTA CHE SPENGO E RIACCENDO IL CELLULARE MI RITORNA SU PERSONALIZZATO, COME POSSO FARE??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusate, ma per fare il root ad S4 (GT-I9505) con firmware KOT49H.I9505XXUFNC4 versione androidi 4.4.2 senza perdere la garanzia va bene towelroot ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Ho "rootato" il mio samsung s4 per poter spostare le app su sd e liberare spazio sul terminale con link2sd.
    ╚ un procedimento che conosco e so fare visto che sul dispositivo Huawei g520 che uso come "muletto" va alla perfezione. Da qualche giorno per˛ ho notato degli strani problemi ;
    1) le app che ho scaricato subito dopo l'inserimento della sd partizionata si sono trasferite senza problemi ma su quelle scaricate dopo poco tempo mi dava questo errore : invalid file content error

2) il telefono aveva cominciato ad avviarsi per conto proprio. Mi era giÓ successo dopo averlo aggiornato , sempre con la procedura di root a kitkat 4.4 ma visti i continui riavii avevo tolto kl root e fatto riprestino di fabbrica.

Grazie per l'aiuto

Pagina 1510 di 1934 primaprima ... 510101014101460150015081509151015111512152015601610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio