CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1513 di 1939 primaprima ... 513101314131463150315111512151315141515152315631613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,121 a 15,130 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15121
    Baby Droid L'avatar di tommy6615


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un galaxy s4 gt19505 con android 4.4.2 oggi ho faatto il root con cm auto root e fin qui tutto bene.poi ho installato philz tramite odin e anche qui tutto liscio.poi ho cercato di installare questa mod: www. //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2789666 .per installarla l'ho copiata su sd e poi l'ho installata con philz,senza però formattare tutti i dati ma formattando solo la cache.ho riavviato e la mod sembrava andare bene ma subito è comparso il messaggio:il processo com.process.androidui è stato arrestato(o qualcosa di simile) e si ripeteva in loop infinito.ho provato a rifare il processo anche resettando i dati ma niente,anzi si è bloccato in bootloop. cosa posso fare per risolvere?(senza scaricare un firware stock perchè ho una connessione lenta).grazie

  2.  
  3. #15122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Wipe data...

    Vol giù + accensione + home non mi va

  4. #15123
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaKid13 Visualizza il messaggio
    Vol giù + accensione + home non mi va
    Per entrare in recovery devi prevmere vol SU.....appena escono le scritte blu sulla sinistra lasci

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Liberty (10-11-14)

  6. #15124
    Baby Droid L'avatar di tommy6615


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi pregpo aiutatemi il mio messaggio è qui sopra sono disperato

  7. #15125
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy6615 Visualizza il messaggio
    vi pregpo aiutatemi il mio messaggio è qui sopra sono disperato
    Non c'è nessun motivo per cui disperarsi.. Sei semplicemente andato in bootloop. Dato che hai una recovery custom, approfittane per mettere una Custom ROM. Ricorda che le varie mod che trovi in giro, sono tutte per ROM deodexate; raramente trovi mod per ROM odex come ad esempio i firmware stock

  8. #15126
    Baby Droid L'avatar di tommy6615


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho una recovery custom ma prima ho fatto wipe data factory reset e clean for install a new rom.la recovery modificata è rimasta e va perfettamente.posso cmq installarci una custom rom?se si qual'è la migliore se voglio che il mio s4 assomigli a un s5?e poi per installarla devo usare lo stesso procedimento che ho usato con l'altra mod?ah e scusa l'ignoranza ma che cos'è una rom deodoxata?e una rom odex?

  9. #15127
    Baby Droid L'avatar di tommy6615


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la custom rom possibilmente deve avere l'ultra battery saving mode e il download booster

  10. #15128
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy6615 Visualizza il messaggio
    si ho una recovery custom ma prima ho fatto wipe data factory reset e clean for install a new rom.la recovery modificata è rimasta e va perfettamente.posso cmq installarci una custom rom?se si qual'è la migliore se voglio che il mio s4 assomigli a un s5?e poi per installarla devo usare lo stesso procedimento che ho usato con l'altra mod?ah e scusa l'ignoranza ma che cos'è una rom deodoxata?e una rom odex?

    Quote Originariamente inviato da tommy6615 Visualizza il messaggio
    la custom rom possibilmente deve avere l'ultra battery saving mode e il download booster
    Non creare doppi post perché è vietato dal regolamento.. Modifica sempre quello precedente. Io utilizzo la Imperium ROM che ha tutto ciò che richiedi. Comunque il tuo telefono non si avvia perché hai fatto il "clean to install a new rom" e questo comporta una pulizia totale (quindi anche l'eliminazione del sistema operativo) che deve essere seguita dall'installazione di una ROM. Altrimenti resta un telefono vuoto. Quindi adesso scarica da XDA la ROM Imperium, metti il telefono in recovery, vai in Mount & storage e monta la MicroSD (ultima opzione), collega il telefono al PC, copia la Imperium sulla MicroSD, poi dalla recovery torna al menù principale, premi su Install Zip e installa la Imperium

  11. #15129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo fare una bella pulizia senza aumentare il knox e volevo avere delle conferme se ho capito bene come avere i permessi di root ....
    Dopo aver installato Towelroot V3 e lanciato SuperSu si ottengono i permessi di root, se io volessi fare :
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    Andate in Advanced e scegliete Wipe dalvik cache
    Mounts and Storage e scegliete Format /sdcard
    Sempre Mounts and Storage e scegliete Format system
    aumenterebbe lo stesso il knox? e se non lo aumenta fatto questo collego il teminale al pc e aprendo odin inserisco il file .tar in PDA ... giusto?
    la mia situazione attuale e'
    ap: i9505xxugng8
    cp: i9505xxugng8
    csc: i9505itvgng1
    Grazie a tutti in anticipo

  12. #15130
    Baby Droid L'avatar di tommy6615


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su xda è in inglese e non ci capisco molto che cosa devo scaricare? l'imperium e basta o anche l's5 ultra pack?e anche il bloatware?comunque grazie dell'aiuto che mi stai dando. ah e come devo installare poi il tutto?sono veramente impedito in questo campo

Pagina 1513 di 1939 primaprima ... 513101314131463150315111512151315141515152315631613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy