CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1518 di 1939 primaprima ... 518101814181468150815161517151815191520152815681618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,171 a 15,180 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15171
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto usando felicemente la PA 4.6 beta come rom secondaria, oggi stavo smanettando con le impo delle fotocamera ho flaggato il bright screen e da quel momento é andata e rivà sempre in FC l'app, ho tentato di svuotare la cache dell'app e poi fatti i 2 wipe da recovery ma nulla sempre in FC, qualche consiglio per risolvere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  2.  
  3. #15172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti andoidiani, sono qui per un problema che recentemente ho avuto.
    Ho flashato la recovery philz per installare una rom cucinata, solo che dopo aver eseguito il flash correttamente, premo i tasti per entrare nella recovery, ma non parte e mi si accende il telefono normalmente (le scritte gialle, blu e rosse appaiono tranquillamente)
    Chi mi può dare consigli? Grazie in anticipo...

  4. #15173
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoP96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti andoidiani, sono qui per un problema che recentemente ho avuto.
    Ho flashato la recovery philz per installare una rom cucinata, solo che dopo aver eseguito il flash correttamente, premo i tasti per entrare nella recovery, ma non parte e mi si accende il telefono normalmente (le scritte gialle, blu e rosse appaiono tranquillamente)
    Chi mi può dare consigli? Grazie in anticipo...
    A telefono spento, premi i tasti Power + Volume su.. Appena senti vibrare, lascia il tasto Power e continua a premere il Volume su finché non entri in recovery

  5. #15174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    A telefono spento, premi i tasti Power + Volume su.. Appena senti vibrare, lascia il tasto Power e continua a premere il Volume su finché non entri in recovery
    Ho risolto installando un app che mi aiutava, sono arrivato al punto di installare la ROM e adesso il mio telefono è fermo al logo iniziale....
    Consigli?

  6. #15175
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoP96 Visualizza il messaggio
    Ho risolto installando un app che mi aiutava, sono arrivato al punto di installare la ROM e adesso il mio telefono è fermo al logo iniziale....
    Consigli?
    Hai già installato la ROM?

  7. #15176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Hai già installato la ROM?
    avevo prima installato una rom, ho provato ad reinstallarne un altra ed si era bloccato, allora ho flashato il firmware originale pensando di tornare ai dati originali prima dell' istallazione delle Rom, ma non ho risolto niente, anzi adesso il telefono si accende ma ogni 2 per 3 ha l'errore "android.process.acore/media è stato arrestato" non aiutami nel mio utilizzo normale del telefono (come se non bastasse non posso nemmeno fare il hard reset manuale perchè se premo i tasti per il reset di fabbrica mi si riavvia il telefono e non parte la fast recovery) sono spacciato vero?

  8. #15177
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoP96 Visualizza il messaggio
    avevo prima installato una rom, ho provato ad reinstallarne un altra ed si era bloccato, allora ho flashato il firmware originale pensando di tornare ai dati originali prima dell' istallazione delle Rom, ma non ho risolto niente, anzi adesso il telefono si accende ma ogni 2 per 3 ha l'errore "android.process.acore/media è stato arrestato" non aiutami nel mio utilizzo normale del telefono (come se non bastasse non posso nemmeno fare il hard reset manuale perchè se premo i tasti per il reset di fabbrica mi si riavvia il telefono e non parte la fast recovery) sono spacciato vero?
    Flasha da odin un fw ufficiale (a seconda del tipo di Bootloader che monti), fai un full wipe e riparti da zero facendo il root, recovery modificata ed infine flash della rom che preferisci
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #15178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Flasha da odin un fw ufficiale (a seconda del tipo di Bootloader che monti), fai un full wipe e riparti da zero facendo il root, recovery modificata ed infine flash della rom che preferisci
    Come faccio a vedere che bootloader monto? Credo di aver già flashato un fw ufficiale, ma non ho risolto niente... sempre quei errori descritti prima.
    Ultima modifica di TeoP96; 11-11-14 alle 07:35

  10. #15179
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoP96 Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere che bootloader monto? Credo di aver già flashato un fw ufficiale, ma non ho risolto niente... sempre quei errori descritti prima.
    Scarica Phone info dal play store e vedi alla voce bootloader version. Altrimenti dovresti dire che fw montavi prima di iniziare col modding
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  11. #15180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Scarica Phone info dal play store e vedi alla voce bootloader version. Altrimenti dovresti dire che fw montavi prima di iniziare col modding
    Il telefono è inutilizzabile (non posso scaricare niente) , come firmware montavo l'ultimo firmware rilasciato dalla vodafone...

Pagina 1518 di 1939 primaprima ... 518101814181468150815161517151815191520152815681618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy