CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1520 di 1939 primaprima ... 520102014201470151015181519152015211522153015701620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,191 a 15,200 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15191
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Il mio messaggio non era riferito a te
    Credo voleva quotare me.. Stiamo facendo troppi OT

  2.  
  3. #15192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="gianca8080" post=6291646]Ragazzi un cosinglio su come fare il root direttamente da cell, a parte towelroot perché ho il nuovo firmware quindi il vecchio procedimento non funziona, grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Scusami ma invece di scrivere in tutti i thread leggi le risposte che ti sto dando......praticamente ti sto rincorrendo per il forum ........segui il link che ti ha messo @peppe130
    ( thread dove hai scritto e dove ti ho risposto tra l'altro)[/QUOTE]
    Scusa ma con il mio vecchio e adorato S2 ero arrivato ad un buon punto di smanettamento, con l'S4 ancora sono incerto e essendo assente da parecchio dal forum mi sento un pò spaesato e incerto, quindi cercavo la soluzione più semplice e veloce per poter fare root e poter fare il backup della cartella "efs" per prepararmi ad una eventuale istallazione di una buona rom, mi dispiace se ti ho fatto impazzire :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #15193
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Credo voleva quotare me.. Stiamo facendo troppi OT
    Lo penso anche io
    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Scusami ma invece di scrivere in tutti i thread leggi le risposte che ti sto dando......praticamente ti sto rincorrendo per il forum ........segui il link che ti ha messo @peppe130
    ( thread dove hai scritto e dove ti ho risposto tra l'altro)
    Scusa ma con il mio vecchio e adorato S2 ero arrivato ad un buon punto di smanettamento, con l'S4 ancora sono incerto e essendo assente da parecchio dal forum mi sento un pò spaesato e incerto, quindi cercavo la soluzione più semplice e veloce per poter fare root e poter fare il backup della cartella "efs" per prepararmi ad una eventuale istallazione di una buona rom, mi dispiace se ti ho fatto impazzire :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il problema è che se chiedi in piu posti poi ti risulta piu difficile collegare le rispostr alle tue domande.....allora ricapotolo......se ora vuoi solo i permessi di root segui la guida towelroot( la trovi alla pagina 53 come detto da peppe prima) che ho appena modificato per eliminare il problema dei riavvii, thanks a @peppe130 per il suo script, cosi non invalidi la garanzia facendo scattare il knox poi hai tutto il tempo di decidere se e quale rom metterci( in questo cado il knox si flagga e perdi la garanzia perchè non si puo ripristinare)

  5. #15194
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma è normale che se provo ad aggiornare il telefono (si trova già all'ultima versione) dalle impostazioni di Android, il sistema mi dice "Il dispositivo è stato modificato, gli aggiornamenti non sono disponibili" ? Io ho tutto stock.. soltanto eseguito il root ed installato un launcher diverso (che possa dipendere da questo?). Più che altro, ero preoccupato per quando uscirà Android Lollipop (sicuramente durante il prossimo anno), se non sarà possibile installarlo.. come diamine si fa, dovendo far attenzione a non invalidare la garanzia? thanks

  6. #15195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e vi scrivo in merito a un fatto alquanto strano capitatomi ieri mattina. Mi accorgo che la linea 3 del mio s4 non prende in un posto in cui c'è sempre stato campo, allora provo a spegnere il telefono e a togliere la sim e reinserirla , quando vado per riaccenderlo non dava alcun segno di vita, non si accendeva neanche con la combinazione tasti recovery nonostante la batteria fosse quasi totalmente carica, allora provo a collegarlo al caricabatterie e per fortuna compare il logo della batteria col cerchio. Stacco il telefono dalla carica e fortunatamente si accende, ma cosa ancora più strana da quel momento non mi ha più riconosciuto la mia sim h3g con messaggio sim assente. Pensando fosse un problema della sim provo a metterla nell'iphone 4 di mia madre, e lì funziona alla perfezione, allora provo a inserire la microsim di mia madre anch'essa h3g nel mio s4 e funziona anche lei alla perfezione! Inoltre mio padre ha un S4 e anche lì la mia sim funziona, quindi non riesco a capire perché il mio s4 non legge la mia sim mentre le altre si!
    Al momento del fattaccio l's4 montava l'ultima versione del firmware italiano flashata tramite odin, poi ho provato a fare tutti gli hard reset del caso col medesimo risultato della "sim assente", e infine ho flashato tramite philz recovery l'ultima versione della cyanogen nightly e anche con questa non c'è stato niente da fare. Voi dite che si tratta di un problema hardware o software? Ho anche provato a vedere se l'imei fosse bloccato, ma risulta regolare! Io non so più cosa tentare, e di rivolgermi all'assistenza samsung, per di più con garanzia invalidata, non so quanto convenga in termini economici e soprattutto temporali. Mi affido a voi e vi ringrazio anticipatamente!

  7. #15196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema sto cercando di reinstallare il firmware originale sul mio sg s4 GT-I9505 quando vado con odin a reinstallare il firmware originale si blocca
    <ID:0/003> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar.md 5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
    <ID:0/003> File analysis..
    <ID:0/003> SetupConnection..
    <ID:0/003> Initialzation..
    <ID:0/003> Get PIT for mapping..
    <ID:0/003> Firmware update start..
    <ID:0/003> SingleDownload.
    <ID:0/003> sbl1.mbn
    <ID:0/003> NAND Write Start!!
    <ID:0/003> sbl2.mbn
    <ID:0/003>
    <ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

    Aiuto grazie per le risposte..

  8. #15197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma è normale che se provo ad aggiornare il telefono (si trova già all'ultima versione) dalle impostazioni di Android, il sistema mi dice "Il dispositivo è stato modificato, gli aggiornamenti non sono disponibili" ? Io ho tutto stock.. soltanto eseguito il root ed installato un launcher diverso (che possa dipendere da questo?). Più che altro, ero preoccupato per quando uscirà Android Lollipop (sicuramente durante il prossimo anno), se non sarà possibile installarlo.. come diamine si fa, dovendo far attenzione a non invalidare la garanzia? thanks
    Installa xposed ed il modulo Wanam xposed. nelle impostazioni di quest'ultimo troverai la voce "Falsifica stato sistema".

  9. #15198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedervi un'informazione... ho installato la 10.2 di Cyanogenmod ma subito dopo l'installazione quando il telefono si riavvia mi esce la scritta della samsung e in alto a sinistra c'è scritto:
    - kernel is not seandroid enforcing (scritto in rosso)
    - set warranty bit (scritto in giallo)
    Cosa devo fare? Aiutatemi...
    Ah dimenticato ho la cwm

  10. #15199
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    Installa xposed ed il modulo Wanam xposed. nelle impostazioni di quest'ultimo troverai la voce "Falsifica stato sistema".
    Tutto ciò, a cosa servirebbe?

  11. #15200
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelofDeath Visualizza il messaggio
    Ho un problema sto cercando di reinstallare il firmware originale sul mio sg s4 GT-I9505 quando vado con odin a reinstallare il firmware originale si blocca
    <ID:0/003> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar.md 5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
    <ID:0/003> File analysis..
    <ID:0/003> SetupConnection..
    <ID:0/003> Initialzation..
    <ID:0/003> Get PIT for mapping..
    <ID:0/003> Firmware update start..
    <ID:0/003> SingleDownload.
    <ID:0/003> sbl1.mbn
    <ID:0/003> NAND Write Start!!
    <ID:0/003> sbl2.mbn
    <ID:0/003>
    <ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

    Aiuto grazie per le risposte..
    Da che situazione parti?hai usato il cavo originale?cambiato porta usb?
    Quote Originariamente inviato da Paridius Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi un'informazione... ho installato la 10.2 di Cyanogenmod ma subito dopo l'installazione quando il telefono si riavvia mi esce la scritta della samsung e in alto a sinistra c'è scritto:
    - kernel is not seandroid enforcing (scritto in rosso)
    - set warranty bit (scritto in giallo)
    Cosa devo fare? Aiutatemi...
    Ah dimenticato ho la cwm
    È normale tindice cha jai installato un kernel non stock
    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Tutto ciò, a cosa servirebbe?
    Hqi i permessi di root?quel modulo ti da la posdibilità di far tornare su uffficiale lo stato del termilae cosi da avere gli aggiornamenti

Pagina 1520 di 1939 primaprima ... 520102014201470151015181519152015211522153015701620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy