CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1529 di 1939 primaprima ... 529102914291479151915271528152915301531153915791629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,281 a 15,290 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15281
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, quale modifica mi consigliate per avere il miglior audio possibile in cuffia?Prima con l's3 usavo sempre il boeffla per migliorare il suono (soprattutto i bassi)...adesso ho sentito parlare di VIPER4ANDROID e altri che non ricordo...cosa mi consigliate?
    Vai di Vipe4Android😉
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    freesky (18-11-14)

  3.  
  4. #15282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, ho comprato un s4 usato 9505 ma quando lo accendo mi compare appena sopra la scritta i-9505 in alto a sinistra una scritta di colore rosso:
    kernel is not standard enforcing
    e poi sotto una di colore giallo:
    set warranty bit: kernel

    il telefono è rootato ed ha una custom rom con cui mi trovo benissimo la phoenix ed in stato dispositivo mi da ufficiale.
    la cosa non mi da particolari problemi, anzi nessuno, solo il fastidio di vederla in avvio
    cosa posso fare per eliminarlo?
    posso però mantenere la rom modificata, che mi piace, mantenere i permessi di root...quindi lasicare il telefono così com'è che va benissimo ed eliminare solo quelle due scritte?
    magari rifacendo il root con un metodo diverso da quello che era stato usato...che non so ovviamente quale sia
    grazie!

  5. #15283
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, ho comprato un s4 usato 9505 ma quando lo accendo mi compare appena sopra la scritta i-9505 in alto a sinistra una scritta di colore rosso:
    kernel is not standard enforcing
    e poi sotto una di colore giallo:
    set warranty bit: kernel

    il telefono è rootato ed ha una custom rom con cui mi trovo benissimo la phoenix ed in stato dispositivo mi da ufficiale.
    la cosa non mi da particolari problemi, anzi nessuno, solo il fastidio di vederla in avvio
    cosa posso fare per eliminarlo?
    posso però mantenere la rom modificata, che mi piace, mantenere i permessi di root...quindi lasicare il telefono così com'è che va benissimo ed eliminare solo quelle due scritte?
    magari rifacendo il root con un metodo diverso da quello che era stato usato...che non so ovviamente quale sia
    grazie!
    Quelle scritte ti segnalano che hai installato qualcosa di non ufficiale non compromettono il corretto funzionamento del cellulare

  6. #15284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quelle scritte ti segnalano che hai installato qualcosa di non ufficiale non compromettono il corretto funzionamento del cellulare
    si in fatti il telefono funziona benissimo....e come dicevo non mi danno problemi...solo fastidio nel vederle quando accendo il telefono
    non posso eliminarle in nessun modo? magari rifacendo il root con qualche metodo?
    però vorrei appunto mantere questa rom, i permessi di root, e mantenere anche questa recovery (che è phillz touch)
    grazie!

  7. #15285
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    si in fatti il telefono funziona benissimo....e come dicevo non mi danno problemi...solo fastidio nel vederle quando accendo il telefono
    non posso eliminarle in nessun modo? magari rifacendo il root con qualche metodo?
    però vorrei appunto mantere questa rom, i permessi di root, e mantenere anche questa recovery (che è phillz touch)
    grazie!
    Se flashi il firmware stock tutto scompare ma se rimetti la rexovery se punto e accapo

  8. #15286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se flashi il firmware stock tutto scompare ma se rimetti la rexovery se punto e accapo
    ah ok, quindi tutti gli s4 con recovery modificata hanno queste scritte in avvio?
    ed una cortesia, come verifico il contatore knox per vedere se è stato rootato in modo "corretto"?
    grazie ancora

  9. #15287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..ho istallato l'ultima cyanogen disponibile al momento (4.4.4) ma ho un consumo eccessivo di batteria in alcune circostanze.. ad esempio se cerco di accendere il tel da spento col caricabatteria inserito questo fa vedere la scritta galaxy s4 ma non si avvia.. quando stacco poi il caricabatteria e accendo il tel questo ha la carica al 97% (ps la batteria l'ho presa nuova) e si scarica troppo velocemente... uso art e non dalvik... spero d essermi spiegato con chiarezza..attendo qualcuno che possa aiutarmi...saluti a tutti...

  10. #15288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se si può flashare zip installabili via recovery con mobile Odin pro.

  11. #15289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho una domanda da fare: 2 mesi fa mi è stato bloccato il cellulare tramite codice imei, un amico riusci a sbloccarmelo e me lo diede come nuovo ma mi disse che non potevo piu aggjornarlo perche samsung non riconosceva piu quel codice; ora vi domando posso rifare il root e cambiare rom? Oppure puo succedere qualcosa al telefono? Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #15290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora puoi fare quello che vuoi con il telefono ma se adesso funziona, devi sperare che non si rompa mai perché in assistenza possono anche non ripararlo.

Pagina 1529 di 1939 primaprima ... 529102914291479151915271528152915301531153915791629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy