CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1530 di 1939 primaprima ... 530103014301480152015281529153015311532154015801630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,291 a 15,300 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovygio97 Visualizza il messaggio
    Allora puoi fare quello che vuoi con il telefono ma se adesso funziona, devi sperare che non si rompa mai perché in assistenza possono anche non ripararlo.
    Sisi sapevo anche il fatto dell assistenza. Allora procedo grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #15292
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ah ok, quindi tutti gli s4 con recovery modificata hanno queste scritte in avvio?
    ed una cortesia, come verifico il contatore knox per vedere se è stato rootato in modo "corretto"?
    grazie ancora
    si alla prima domanda.... per verificare lo stato del contatore knox puoi scaricare dal playstore l'app "phone info" oppure andare in download mode...

  4. #15293
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bene, ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica... ora però sono ancora rooted, flasho il firmware NG8 comunque?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #15294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono consapevole del fatto che probabilmente è già stato chiesto ma...c'è un modo per far funzionare WatchOn su CyanogenMod 11 M12?

  6. #15295
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    Bene, ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica... ora però sono ancora rooted, flasho il firmware NG8 comunque?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Certo che sei rooted il reset non ti fa perdere i permessi di root......flashando ng8 perdi il root ma li riottieni seguendo la guida towelroot presente in prima pagina ler i nuovi firmware

  7. #15296
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In molti screenshot ho visto questa barra laterale (in questo caso a destra, ma molto spesso a sinistra)
    Screenshot_2014-04-03-23-59-42.jpg
    Volevo sapere se è una mod e come attivarla. Grazie

  8. #15297
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    certo, ho seguito la guida e sono rooted con 4.4.2 niente knox e... sto ripristinando le app con Titanium Backup Pro

    per quella "barra" ... è il la modalità "multischermo" che trovi tra i pulsanti nella barra delle notifiche....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato federico9292 per il post:

    enilamero (20-11-14)

  10. #15298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buonasera.il mio s4 ha deciso di non farmi piu accendere il wifi e il bluetooth.E uscito dall'assistenza samsung ad agosto e ha presentato il difetto dopo 15 giorni ma dopo una controllatina mi accorgo che avevano lasciato tutte le viti lente.Un mese fa riecco il problema ma questa volta le viti sono ok quindi vado al centro assistenza ma mi e tornato il telefono fuori garanzia per knox alterato.
    Loro ovviamente vogliono cambiarmi la scheda logica per farlo rientrare in garanzia a soli 250€ un offertona che ho rifiutato.
    secondo voi quale potrebbe essere il problema? compro un telefono con display rotto oppure e prendo la scheda madre o è qualche altro componente?
    il telefono era moddato e ho già fatto il depp clean prima di mandarlo a samsung

  11. #15299
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho un S4 di un mio collega al quale è stato fatto il root con cf-root e successivamente è stato installato superSU (o forse è stato installato con cf-root, non lo so). La rom è comunque stock 4.4.2 e finisce con GNG8, quindi dovrebbe essere l' ultima disponibile per i nobrand ita.
    Ora, devo togliere il root e supersu a questo cellulare, se installo la stessa rom che è presente sul cellulare con odin, senza nessun wipe, riesco a rimuovere sia supersu che il root senza perdere nessun dato? Per il fatto di togliere il root sono quasi sicuro e anche per il fatto dei dati, ma per supersu non ne sono così sicuro.

    Essendo una rom ufficiale knox non darà problemi vero?

  12. #15300
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho un S4 di un mio collega al quale è stato fatto il root con cf-root e successivamente è stato installato superSU (o forse è stato installato con cf-root, non lo so). La rom è comunque stock 4.4.2 e finisce con GNG8, quindi dovrebbe essere l' ultima disponibile per i nobrand ita.
    Ora, devo togliere il root e supersu a questo cellulare, se installo la stessa rom che è presente sul cellulare con odin, senza nessun wipe, riesco a rimuovere sia supersu che il root senza perdere nessun dato? Per il fatto di togliere il root sono quasi sicuro e anche per il fatto dei dati, ma per supersu non ne sono così sicuro.

    Essendo una rom ufficiale knox non darà problemi vero?
    Ti so rispondere per certo sulla domanda finale: il knox ormai è flaggato a 0x1 quindi knox non è più utilizzabile su quel dispositivo, e non c'è "wipe" o flash di stock rom che tenga mi spiace
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    FreeWolF (20-11-14)

Pagina 1530 di 1939 primaprima ... 530103014301480152015281529153015311532154015801630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy