CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1532 di 1934 primaprima ... 532103214321482152215301531153215331534154215821632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,311 a 15,320 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Farmah

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno mi spiega come funziona la garanzia samsung?
    Mi spiego meglio io avevo un s4 con root recovery e rom ma dopo vari flas e altro il tel mi si è spento e non mi si è riacceso più.O meglio si accende per due secondi escono le due scrittine in alto a sinistra dopodiché nada non mi si riaccende più nemmeno sotto carica.Sono stato nel punto dove li ho comprato che non è un centro samsung autorizzato e sto tizio dopo un mese che mi ha trattenuto il telefono mi ha chiamato per dirmi che il telefono non passava la garanzia perché avevo modificato il firmware è alterato Knox.Mi chiedo ma non dovevano chiamare me per sapere se lo volevo aggiustare o meno è dir,i a quanto ammontava il danno?
    Che cosa mi consigliate di fare adesso?Sono cliente exclusive quindi fare in tentativo per farmelo riparare non nella mia zona in maniera da avere qualche possibilità.Mi chiedo il mio negoziante è un farabutto o io non ho capito niente della garanzia samsung?C'e qualche cosa che posso fare per evitare l'assistenza?Grazie è perdonatemi se ho sbagliato sessione ma sono disperato e non so che farmene di un telefono morto.
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti vorrei sapere se e possibile modificare il file ___properties___ del mio gt-i9505, che si trova root/dev e provare a modificarlo, io ho provato a riscriverlo ma mi si impalla il cell, se qualcuno e in gradio di dare una spiegazione a questa modifica ne sarei lieto Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, quale modifica mi consigliate per avere il miglior audio possibile in cuffia?Prima con l's3 usavo sempre il boeffla per migliorare il suono (soprattutto i bassi)...adesso ho sentito parlare di VIPER4ANDROID e altri che non ricordo...cosa mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, quale modifica mi consigliate per avere il miglior audio possibile in cuffia?Prima con l's3 usavo sempre il boeffla per migliorare il suono (soprattutto i bassi)...adesso ho sentito parlare di VIPER4ANDROID e altri che non ricordo...cosa mi consigliate?
    Vai di Vipe4Android😉
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

6. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

freesky (18-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ciao, ho comprato un s4 usato 9505 ma quando lo accendo mi compare appena sopra la scritta i-9505 in alto a sinistra una scritta di colore rosso:
    kernel is not standard enforcing
    e poi sotto una di colore giallo:
    set warranty bit: kernel

il telefono è rootato ed ha una custom rom con cui mi trovo benissimo la phoenix ed in stato dispositivo mi da ufficiale.
    la cosa non mi da particolari problemi, anzi nessuno, solo il fastidio di vederla in avvio
    cosa posso fare per eliminarlo?
    posso però mantenere la rom modificata, che mi piace, mantenere i permessi di root...quindi lasicare il telefono così com'è che va benissimo ed eliminare solo quelle due scritte?
    magari rifacendo il root con un metodo diverso da quello che era stato usato...che non so ovviamente quale sia
    grazie!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, ho comprato un s4 usato 9505 ma quando lo accendo mi compare appena sopra la scritta i-9505 in alto a sinistra una scritta di colore rosso:
    kernel is not standard enforcing
    e poi sotto una di colore giallo:
    set warranty bit: kernel

il telefono è rootato ed ha una custom rom con cui mi trovo benissimo la phoenix ed in stato dispositivo mi da ufficiale.
    la cosa non mi da particolari problemi, anzi nessuno, solo il fastidio di vederla in avvio
    cosa posso fare per eliminarlo?
    posso però mantenere la rom modificata, che mi piace, mantenere i permessi di root...quindi lasicare il telefono così com'è che va benissimo ed eliminare solo quelle due scritte?
    magari rifacendo il root con un metodo diverso da quello che era stato usato...che non so ovviamente quale sia
    grazie!
    Quelle scritte ti segnalano che hai installato qualcosa di non ufficiale non compromettono il corretto funzionamento del cellulare

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quelle scritte ti segnalano che hai installato qualcosa di non ufficiale non compromettono il corretto funzionamento del cellulare
    si in fatti il telefono funziona benissimo....e come dicevo non mi danno problemi...solo fastidio nel vederle quando accendo il telefono
    non posso eliminarle in nessun modo? magari rifacendo il root con qualche metodo?
    però vorrei appunto mantere questa rom, i permessi di root, e mantenere anche questa recovery (che è phillz touch)
    grazie!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    si in fatti il telefono funziona benissimo....e come dicevo non mi danno problemi...solo fastidio nel vederle quando accendo il telefono
    non posso eliminarle in nessun modo? magari rifacendo il root con qualche metodo?
    però vorrei appunto mantere questa rom, i permessi di root, e mantenere anche questa recovery (che è phillz touch)
    grazie!
    Se flashi il firmware stock tutto scompare ma se rimetti la rexovery se punto e accapo

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se flashi il firmware stock tutto scompare ma se rimetti la rexovery se punto e accapo
    ah ok, quindi tutti gli s4 con recovery modificata hanno queste scritte in avvio?
    ed una cortesia, come verifico il contatore knox per vedere se è stato rootato in modo "corretto"?
    grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi..ho istallato l'ultima cyanogen disponibile al momento (4.4.4) ma ho un consumo eccessivo di batteria in alcune circostanze.. ad esempio se cerco di accendere il tel da spento col caricabatteria inserito questo fa vedere la scritta galaxy s4 ma non si avvia.. quando stacco poi il caricabatteria e accendo il tel questo ha la carica al 97% (ps la batteria l'ho presa nuova) e si scarica troppo velocemente... uso art e non dalvik... spero d essermi spiegato con chiarezza..attendo qualcuno che possa aiutarmi...saluti a tutti...

Pagina 1532 di 1934 primaprima ... 532103214321482152215301531153215331534154215821632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio