CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1535 di 1939 primaprima ... 535103514351485152515331534153515361537154515851635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,341 a 15,350 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15341
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scimiazzurro Visualizza il messaggio
    Scusate, per installare la ROM AOSP di Jamal 4.4.4 come devo procedere?
    Da che situazione parti?hai gia i permeasi di root e recovery?salvata la efs?

  2.  
  3. #15342
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai seguito questa? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412841
    [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4
    si appena fatto il root funzionava tutto, poi ho cambiato sim e mi ha fatto una specie di reset, mi ha cancellato tutte le app che avevo su Sd e nn potevo piu salvare nessun file.
    ma invece di questa _a_za_ta di Kitkat posso rimettere l'ultimo jellybean?? o brikko il cell?? non mi importa della garanzia, l'importante che funzioni tutto

  4. #15343
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    si appena fatto il root funzionava tutto, poi ho cambiato sim e mi ha fatto una specie di reset, mi ha cancellato tutte le app che avevo su Sd e nn potevo piu salvare nessun file.
    ma invece di questa _a_za_ta di Kitkat posso rimettere l'ultimo jellybean?? o brikko il cell?? non mi importa della garanzia, l'importante che funzioni tutto
    No, il downgrade non è possibile seguendo i metodi ufficiali.. Devi mettere una custom rom 4.3 più un kernel custom tramite recovery custom

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    Thoby (29-11-14)

  6. #15344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    ho installato un'App sul mio S4 GT-I9505.
    Il problema é che le notifiche dell'app usano un suono fastidioso (simile ad un allarme antincendio).
    Modificare la suoneria della notifica direttamente dall'app non é possibile, e non vorrei nemmeno rinunciare alle notifiche mettendo il telefono in modalità silenziosa così come non vorrei eliminare l'app.

    Ho pensato di accedere ai file dell'app per trovare la suoneria e modificarla, tuttavia credo che l'app sia stata installata nella "memoria nascosta" (non so se é il termine giusto, intendo quella parte di memoria inaccessibile anche collegando il telefono al pc con il cavo usb, dove immagino sia installato pure il sistema operativo).

    Potete cortesemente aiutarmi? Grazie in anticipo

  7. #15345
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cec1987 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho installato un'App sul mio S4 GT-I9505.
    Il problema é che le notifiche dell'app usano un suono fastidioso (simile ad un allarme antincendio).
    Modificare la suoneria della notifica direttamente dall'app non é possibile, e non vorrei nemmeno rinunciare alle notifiche mettendo il telefono in modalità silenziosa così come non vorrei eliminare l'app.

    Ho pensato di accedere ai file dell'app per trovare la suoneria e modificarla, tuttavia credo che l'app sia stata installata nella "memoria nascosta" (non so se é il termine giusto, intendo quella parte di memoria inaccessibile anche collegando il telefono al pc con il cavo usb, dove immagino sia installato pure il sistema operativo).

    Potete cortesemente aiutarmi? Grazie in anticipo
    Come hai già anticipato...ci vuole il root...per potervi accedere.
    Qui in sezione trovi tutte le guide.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #15346
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    No, il downgrade non è possibile seguendo i metodi ufficiali.. Devi mettere una custom rom 4.3 più un kernel custom tramite recovery custom
    c'è qualche guida?? ora ho il root, avevo gia cambiato kernel x poterlo fare. ho anche odin mobile pro funzionante, nn posso sfruttare quello??

  9. #15347
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    scrivo per conto della mia ragazza che poverina sta sclerando con la rom stock del suo s4 e non sa come fare....praticamente ha il suo s4 gt-9505 che si riavvia random dicendole sim non rilevata. leggendo in giro ho letto che e' un problema comune a molti con la rom stock e quindi vorrei fleshare una custom rom stabile che non la costringa a dover aggiornare spesso. pensavo ad una cyanogen11 o se ce ne sono, altre piu' stabili e performanti...il problema e' che non ho capito come comportarmi riguardo a knox e se e' possibile preservare la garanzia del telefono. ci sono rischi irreversibili fleshando una custom rom? quale rom e procedura mi consigliate per darle un telefono stabile e funzionale? grazie per le info (io con oneplus one non ho tutti sti problemi con le mod xD asd)

    EDIT: dimenticavo...mi interessa che il comparto fotografico resti di buona qualita', perche' la mia lei ci vive con le foto scattate con il suo cellulare xD hehehehe
    Ultima modifica di phoenix530; 29-11-14 alle 19:55

  10. #15348
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' possibile azzerare il knox?? non trovo niente qui..

  11. #15349
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    E' possibile azzerare il knox?? non trovo niente qui..
    No è impossibile
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  12. #15350
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, da poco ho rootato il mio S4 flaggando il contatore knox, ho flashato la CWM recovery e ho flashato la Cyano 11. Ho provato a riflashare con odin il firmware che avevo prima di fare tutte le operazioni di modding ma anche se l'operazione va a buon fine ho dei riavvii continui. Ho provato a riflashare e continua a darmi quel problema anche se con la Cyano non ho riavvii con il firmware base si. Helllllppp

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1535 di 1939 primaprima ... 535103514351485152515331534153515361537154515851635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy