CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1537 di 1939 primaprima ... 537103714371487152715351536153715381539154715871637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,361 a 15,370 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15361
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Flashando il firmware stock, il root lo perdi

  2.  
  3. #15362
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mio problema é che ho quei riavvia solo con la stock e non capisco il perché

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #15363
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Puoi provare a installare una rom seguemda la guida in rilievo "come installare una custom rom senza flaggare knox" solo con quella guida non fai scattare il knox e quindi puoi tornare in garanzia
    [quote name="uscrocc" post=6358860]E' possibile azzerare il knox?? non trovo niente qui..
    Non si può
    [quote name="Gizzi94" post=6359339]Buonasera ragazzi, da poco ho rootato il mio S4 flaggando il contatore knox, ho flashato la CWM recovery e ho flashato la Cyano 11. Ho provato a riflashare con odin il firmware che avevo prima di fare tutte le operazioni di modding ma anche se l'operazione va a buon fine ho dei riavvii continui. Ho provato a riflashare e continua a darmi quel problema anche se con la Cyano non ho riavvii con il firmware base si. Helllllppp

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hai fatto un full wipe prima e dopo il flash del firmware?[/QUOTE]
    Si, ho eseguito tutti i passaggi in maniera corretta ma niente. Ho notato che facendo una scansione con clean master (l'applicazione del play store) mi da una specie di virus chiamato tool root, cosa che prima non accadeva :/

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusa ma tu qua do hai rimesso la stock hai rifatto il root?[/QUOTE]
    No é proprio questo il punto, quando ho rimesso la stock non ho rifatto il root! Non dovrebbe essersi tolto da solo quando ho riflashato il firmware originale?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se hai fatto i wipe e hai flashato il tutto mi sembra stranl che ti rilevi un'app che non dovrebbe esserci....rifai il root controlla con titanium backup se le app relative a knox sono congelate, nel caso lo fossero scongelale, e poi riflasha il firmware se lo vuoi senza root

  5. #15364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Come hai già anticipato...ci vuole il root...per potervi accedere.
    Qui in sezione trovi tutte le guide.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    una volta eseguito il root come devo procedere?
    perché accedendo normalmente alla memoria tramite pc vedo sempre i soliti 9.24gb (dispositivo da 16gb), senza riuscire a trovare i file di sistema e della app che mi interessa

  6. #15365
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con s4. avevo inizialmente una custom rom e con multirom volevo mettere un'altra rom in dualboot ma non ci sono riuscito e mi si e' brickato. Mi dice che e' consigliato riflashare una recovery d'emergenza tramite kies ma kies non mi riconosce il telefono. non mi fa andare nemmeno in recovery. e odin mi dice questo:

    <ID:0/003> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar.md 5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
    <ID:0/003> File analysis..
    <ID:0/003> SetupConnection..
    <ID:0/003> Initialzation..
    <ID:0/003> Set PIT file..
    <ID:0/003> DO NOT TURN OFF TARGET!!
    <ID:0/003> Can't open the specified file. (Line: 2618)
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)



    Come risolvo? vi prego il cellulare mi serve entr domani!!

  7. #15366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di voi per eliminare il root da un S4. Il telefonino, mesi fa, era stato rootato correttamente con Towelroot (credo v3); poi il proprietario lo ha aggiornato via OTA (anche se a me suona strano OTA e root mi pare siano incompatibili) e, così, il root aveva smesso di funzionare (supersu accennava a binari mancanti).
    Data l'instabilità del sistema mi è stato chiesto di formattarlo (ho fatto il ripristino dati di fabbrica) e di eliminare il root per tornare ad avere gli aggiornamenti OTA di Samsung (che ora non vanno perché dice che il telefono è modificato). Ed ecco qui i problemi... non ho idea di come eliminarlo perché la recovery è stock, supersu dice la solita cosa dei binari mancanti, Towelroot dice che il telefono non è supportato e busybox dice che manca il root. Come posso riportare il telefono stock?

    PS. il telefono non è più in garanzia e, comunque, KNOX sta su 0x0 (ho verificato in download mode) cosa che mi è stato chiesto, se possibile, di non modificare il suddetto counter

    EDIT: S4, da informazioni di sistema, riporta come "versione build" NG8 (quindi una v4.4.2)

  8. #15367
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con s4. avevo inizialmente una custom rom e con multirom volevo mettere un'altra rom in dualboot ma non ci sono riuscito e mi si e' brickato. Mi dice che e' consigliato riflashare una recovery d'emergenza tramite kies ma kies non mi riconosce il telefono. non mi fa andare nemmeno in recovery. e odin mi dice questo:

    Added!!
    Enter CS for MD5..
    Check MD5.. Do not unplug the cable..
    Please wait..
    I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_I9505XXUGNG8_HOME.tar.md 5 is valid.
    Checking MD5 finished Sucessfully..
    Leave CS..
    Odin v.3 engine (ID:3)..
    File analysis..
    SetupConnection..
    Initialzation..
    Set PIT file..
    DO NOT TURN OFF TARGET!!
    Can't open the specified file. (Line: 2618)
    All threads completed. (succeed 0 / failed 1)



    Come risolvo? vi prego il cellulare mi serve entr domani!!

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    uppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
    L'up è consentito soltanto dopo 24 ore. Installa questi driver https://www.dropbox.com/s/sufcswxe2b...hones.exe?dl=0 , utilizza quest'Odin https://www.dropbox.com/s/r402gfk5yh...03.07.zip?dl=0 e riprova il flash.. Se non dovesse funzionare prova a cambiare porta USB


    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di voi per eliminare il root da un S4. Il telefonino, mesi fa, era stato rootato correttamente con Towelroot (credo v3); poi il proprietario lo ha aggiornato via OTA (anche se a me suona strano OTA e root mi pare siano incompatibili) e, così, il root aveva smesso di funzionare (supersu accennava a binari mancanti).
    Data l'instabilità del sistema mi è stato chiesto di formattarlo (ho fatto il ripristino dati di fabbrica) e di eliminare il root per tornare ad avere gli aggiornamenti OTA di Samsung (che ora non vanno perché dice che il telefono è modificato). Ed ecco qui i problemi... non ho idea di come eliminarlo perché la recovery è stock, supersu dice la solita cosa dei binari mancanti, Towelroot dice che il telefono non è supportato e busybox dice che manca il root. Come posso riportare il telefono stock?

    PS. il telefono non è più in garanzia e, comunque, KNOX sta su 0x0 (ho verificato in download mode) cosa che mi è stato chiesto, se possibile, di non modificare il suddetto counter

    EDIT: S4, da informazioni di sistema, riporta come "versione build" NG8 (quindi una v4.4.2)
    Scarica l'ultimo firmware stock e flashalo due volte con Odin e ad ogni flash fai un wipe data da recovery

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    DroidME (30-11-14)

  10. #15368
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    L'up è consentito soltanto dopo 24 ore. Installa questi driver https://www.dropbox.com/s/sufcswxe2b...hones.exe?dl=0 , utilizza quest'Odin https://www.dropbox.com/s/r402gfk5yh...03.07.zip?dl=0 e riprova il flash.. Se non dovesse funzionare prova a cambiare porta USB




    Scarica l'ultimo firmware stock e flashalo due volte con Odin e ad ogni flash fai un wipe data da recovery
    scusami ma sono in piena disperazione.. ho provatoa cambiare pc e a scaricare quello che mi hai detto tu ma niente.. mi flasha correttamente il PIT, poi mi flasha la rom solo che alla fine (quando mancano tipo 30 secondi) mi dice FAIL! ..

  11. #15369
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    scusami ma sono in piena disperazione.. ho provatoa cambiare pc e a scaricare quello che mi hai detto tu ma niente.. mi flasha correttamente il PIT, poi mi flasha la rom solo che alla fine (quando mancano tipo 30 secondi) mi dice FAIL! ..
    Flash del PIT? Che stai facendo?

  12. #15370
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Flash del PIT? Che stai facendo?
    flasho prima il pit (che va a buon fine) e poi stock rom 4.4.2 (che mi fallisce all'ultimo).. cosa devo fare?

Pagina 1537 di 1939 primaprima ... 537103714371487152715351536153715381539154715871637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy