CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 1939 primaprima ... 541041441521531541551561642042546541154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può passare l'apk del client email stock di android e spiegarmi come sostituire quello samsung?
    Nessuno????

  2.  
  3. #1532
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    Nessuno????
    L'up è consentito dopo 24 ore. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    N1m0Y (11-07-13)

  5. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, la settimana scorsa ho messo la google edition sul mio galaxy s4 solo che adesso vorrei tornare alla touchwiz, ieri ho provato a flashare normalmente il dispositivo con odin e il firmware ufficiale del galaxy s4, tutto ok il telefono dopo il flash si riavvia si accende ma rimane bloccato sulla scritta samsung (non ditemi che la prima volta dopo il flash bisogna aspettare perchè è rimasto in quello stato per più di 20 minuti) così ho provato a flashare di nuovo con un altro firmware sempre ufficiale, ma niente....
    Fortunatamente controllando nel telefono avevo ancora il file zip della rom google edition cosi tramite recovery l'ho reinstallata.
    Sapete per caso a cosa è dovuto questo errore?
    ho anche provato a fare un wipe completo e tutti gli altri modi ma nulla...
    aspetto risposte

  6. #1534
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la settimana scorsa ho messo la google edition sul mio galaxy s4 solo che adesso vorrei tornare alla touchwiz, ieri ho provato a flashare normalmente il dispositivo con odin e il firmware ufficiale del galaxy s4, tutto ok il telefono dopo il flash si riavvia si accende ma rimane bloccato sulla scritta samsung (non ditemi che la prima volta dopo il flash bisogna aspettare perchè è rimasto in quello stato per più di 20 minuti) così ho provato a flashare di nuovo con un altro firmware sempre ufficiale, ma niente....
    Fortunatamente controllando nel telefono avevo ancora il file zip della rom google edition cosi tramite recovery l'ho reinstallata.
    Sapete per caso a cosa è dovuto questo errore?
    ho anche provato a fare un wipe completo e tutti gli altri modi ma nulla...
    aspetto risposte
    Hai fatto tutti i wipe prima di flashare con odin? PRova così, prima di flashare fai questi wipe
    wipe data/factory
    wipe cache partition
    wipe dalvik cache
    format /system
    format /data
    format /preload
    format /sd_internal
    Poi senza far avviare il telefono, avvialo in download mode e flasha con Odin.
    Subito dopo spegnilo (non farlo avviare, ed esegui tutti i wipe tranne i format)

  7. #1535
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti i wipe prima di flashare con odin? PRova così, prima di flashare fai questi wipe

    Poi senza far avviare il telefono, avvialo in download mode e flasha con Odin.
    Quoto
    Subito dopo spegnilo (non farlo avviare, ed esegui tutti i wipe tranne i format)
    Questo può non essere necessario ma in caso di si, come dice gatsuu NON fare i format
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1536
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se c'è un modo per installare il browser AOSP oppure quello stock di Android 4.2 presente sul Galaxy Nexus sul GS4 senza avere permessi di*root*o*recovery*modificate, cioè come un normale apk. Sull' HTC One ho trovato l'*APK*del browser 4.1.2 e l'ho installato e funziona alla grande, ho provato a metterlo sul GS4 l'istallazione va a buon fine ma non parte perchè si blocca. Sul forum ho visto che il browser di Android 4.2 è installabile tramite*recovery*CWM*ed è funzionante al 100 %. Ora chiedo se è possibile trovare l'*APK*modificato in modo da poterlo installare senza cwm. Grazie
    Ultima modifica di pizzinho86; 11-07-13 alle 22:17

  9. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,io ho un s4 e spesso quando riavvio il cell mi si blocca sulla scritta SAMSUNG. A volte lo riavvio e parte,a volte lo devo riavviare 5-6 volte per farlo ripartire. Credo sia un problema assurdo. MI consigliate di mandarlo in assistenza? O posso risolvere diversamente? Non parlatemi in termini tecnici perchè non ne capisco. GRAZIE

  10. #1538
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luffy88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io ho un s4 e spesso quando riavvio il cell mi si blocca sulla scritta SAMSUNG. A volte lo riavvio e parte,a volte lo devo riavviare 5-6 volte per farlo ripartire. Credo sia un problema assurdo. MI consigliate di mandarlo in assistenza? O posso risolvere diversamente? Non parlatemi in termini tecnici perchè non ne capisco. GRAZIE
    Al 99% risolvi facendo un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni oppure un wipe data/factory reset da recovery.

  11. #1539
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luffy88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io ho un s4 e spesso quando riavvio il cell mi si blocca sulla scritta SAMSUNG. A volte lo riavvio e parte,a volte lo devo riavviare 5-6 volte per farlo ripartire. Credo sia un problema assurdo. MI consigliate di mandarlo in assistenza? O posso risolvere diversamente? Non parlatemi in termini tecnici perchè non ne capisco. GRAZIE
    Quoto gatsuu...
    Ricordati di salvare quello che ti serve perché cancelli
    tutto


    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Al 99% risolvi facendo un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni oppure un wipe data/factory reset da recovery.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non riesco a mettere il telefono in download mode per eseguire il root,la combinazione di tasti proprio non mi funziona..
    c'è qualche impostazione che devo controllare oppure è solo scarso tempismo??

Pagina 154 di 1939 primaprima ... 541041441521531541551561642042546541154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy