CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1544 di 1934 primaprima ... 544104414441494153415421543154415451546155415941644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,431 a 15,440 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

@Vrax piuttosto che flashare il firmware stock (al più puoi farlo giusto per fare un pò di pulizia), ti consiglio una rom come la goldeneye, che è una stock ridotta all'osso.
    ci sono si e no 3-4 applicazioni solite della samsung (che puoi sempre cancellare eliminando gli apk). io stesso la ho al momento e mi ci trovo davvero bene.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@erghetto ha il root, recovery e fotocamera stock? a me quello interessa
    Ultima modifica di Vrax; 01-12-14 alle 19:26

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

è la touchwiz come samsung l'ha fatta. quando la installi, parte l'aroma installer (scusate il gioco di parole) e ti fa scegliere alcune cose, tra cui versione full slim o superslim (se ricordo bene) della rom.
    quindi scegliendo la versione slim non avrai tutte le app samsung.

edit: si ovviamente ha il root già di suo

qui il link
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2427629

se ti piace lo stile s5, c'è la versione apposita (semnpre dello stesso dev
    http://forum.xda-developers.com/gala...-post-t2864816
    Ultima modifica di erghetto; 01-12-14 alle 19:29
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rahazzi dovrei installare il modem nel mio s4 con heimdall solo che non ho capito bene quale partizione associare al modem. Ad esempio per l's3 è RADIO. Ma s4 qual'è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio s4 almeno una volta al giorno e sopratutto quando lo metto in tasca visualizza sullo schermo l' errore scheda sim rimossa e ti costringe a riavviarlo, ho notato che molti utenti hanno questo identico problema, qualcuno è riuscito a risolverlo? ho provato a fare un downgrade al software stok nf1 ma il problema persiste anche se in maniera meno frequente.
    Ho letto anche che qualcuno ha risolto il problema mandandolo in garanzia e quindi li hanno sostituito la scheda logica, qualcuno ha risolto questo problema?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Scusatemi la domanda che può essere già stata fatta, ma mettermi a leggere centinaia di pagine dei vari thread sul modding s4 mi sembrava un po eccessivo.

Qualcuno sa dirmi se è possibile installare direttamente il firmware google play edition, se si dove lo trovo. Ho letto alcuni thread su xda che però parlano di ROM google play e non del firmware originale. Queste ROM sono stabili? Ricevono l'ota dalla Samsung?

Grazie e scusatemi ancora se ho sbagliato qualcosa.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,986 volte in 9,265 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motopippo13 Visualizza il messaggio
    Scusatemi la domanda che può essere già stata fatta, ma mettermi a leggere centinaia di pagine dei vari thread sul modding s4 mi sembrava un po eccessivo.

Qualcuno sa dirmi se è possibile installare direttamente il firmware google play edition, se si dove lo trovo. Ho letto alcuni thread su xda che però parlano di ROM google play e non del firmware originale. Queste ROM sono stabili? Ricevono l'ota dalla Samsung?

Grazie e scusatemi ancora se ho sbagliato qualcosa.
    No, non è possibile
    Devo mettere una rom derivata da esso
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi non seguo più il forum da un pò e sto andando nel pallone per una stupidata.
    Ho la garanzia agli sgoccioli (S4 I9505), e volevo installare la MIUI, che è fluida, consuma poco batteria, bella grafica, famosa, ecc.

Potete riassumermi i passaggi da effettuare?

Ho backuppato tutto quello che dovevo salvare (foto, rubrica, ecc).
    Ora dovrei procedere al root per fare il backup della cartella EFS.
    Poi dovrei flashare la ROM.

Sbaglio qualcosa?
    Come faccio il root (l'apk di geohot non funziona a me)? Se mi linkate la guida è il massimo!
    Quale recovery flasho? C'è una guida?
    Dove prelevo la rom MIUI (v5 o v6? porting o non porting?)? E come la installo/flasho?

E com'è la situazione riguardante Knox?

Ci sono migliaia di guide ma senza seguire la scena modding da molto tempo non so quali seguire.

PS:
    Ora ho il firmware originale KItKat 4.4.2.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domy IT Visualizza il messaggio
    Ragazzi non seguo più il forum da un pò e sto andando nel pallone per una stupidata.
    Ho la garanzia agli sgoccioli (S4 I9505), e volevo installare la MIUI, che è fluida, consuma poco batteria, bella grafica, famosa, ecc.

Potete riassumermi i passaggi da effettuare?

Ho backuppato tutto quello che dovevo salvare (foto, rubrica, ecc).
    Ora dovrei procedere al root per fare il backup della cartella EFS.
    Poi dovrei flashare la ROM.

Sbaglio qualcosa?
    Come faccio il root (l'apk di geohot non funziona a me)? Se mi linkate la guida è il massimo!
    Quale recovery flasho? C'è una guida?
    Dove prelevo la rom MIUI (v5 o v6? porting o non porting?)? E come la installo/flasho?

E com'è la situazione riguardante Knox?

Ci sono migliaia di guide ma senza seguire la scena modding da molto tempo non so quali seguire.

PS:
    Ora ho il firmware originale KItKat 4.4.2.
    Allora per prima cosa ti dico che se installi una rom scatta il knox e addio garanzia(ma penso non ti interessk visto che è agli sgoccioli).......viayo che vuoi mettere una cuatom rom puoi fare il root con cf autoroot che ti fa scattarr il knox, nel caso non sei amcora socjro di amdare fino in fondo usa la.guida towel root....ottenuti i permessi di root salva la efs e poi flashi la recovery, la.piu gettonata è la philz, dopo aver fatto questo flashi la rom segendo i passaggi in prima pagina del thread della rom stessa

Per i consigli sulle rom c'è il thread in rilievo apposito e magari puoi chiedere conaiglio anche sulla recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti raga, è da un po che non seguo il forum, mi sono fatto un po di letture di vari post, ho fatto un mezzo macello col s4, mi spiego:
    Sono Root
    ho la philz touch 6
    avevo una echoerom 22
    ma ho un po di cosette sballate, allora.....
    il mio knox è 0x1 ma non so quale bootloader monto
    mi trovo con una situazione di cui non riesco a trovare una soluzione, ho la memoria interna che me la vede come sdcard e quella esterna"fisica" come sdcard1
    ora volendo fare un po di pulizia , come posso procedere per avere un cellulare che mi duri almeno 1 gg senza fare troppe cose?
    come devo muovermi per installare un firmware buono senza troppi problemi e sopratutto senza surriscaldamenti e consumi eccessivi?
    sarei orientato per le "echoerom" ma sono accette consigli su esperienze dirette di altre rom.
    Questo knox a 1 cosa mi impedisce a parte la "non garanzia"
    Evito di passare per "odin" e installo direttamente da "installfromzip" dalla recovery oppure sarebbe opportuno fare un altra procedura per rimettere a posto un po di cosette?

Pagina 1544 di 1934 primaprima ... 544104414441494153415421543154415451546155415941644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio