CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1544 di 1939 primaprima ... 544104414441494153415421543154415451546155415941644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,431 a 15,440 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15431
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo, ti scarichi lo zip e dalla recovery, lo flashi come se fosse una rom e al riavvio te la ritrovi.
    Perfetto! Grazie

  2.  
  3. #15432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non li ho ottenuti

  4. #15433
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrokk87 Visualizza il messaggio
    No non li ho ottenuti
    Ecco appunto......devi ottenere prima i permessi di root poi ti salvi la efs e poi ci metti la recovery cosi puoi flashare le rom

  5. #15434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    L'errore che si fa spesso è quello di pensare che siccome le persone lavorano in un determinato posto sono dei geni in quel determinato settore, ed è sbagliato perché spesso ne capiscono meno di voi!!! (Ed io l'ho visto con i miei occhi in un centro Vodafone dove il dipendente voleva entrare in recovery e quando entra in download mode mi dice di aspettare che il telefono stava scaricando qualcosa, gli volevo ridere in faccia...) Sicuramente il ragazzo ha fatto solo più danni che altro.
    Comunque questi telefoni sono dotati di knox e oltre a controllare te se lo usi in modo corretto (per loro) ti obbliga anche a non poter tornare indietro ad un firmware precedente, magari scaricati questo link e vedi se la situazione migliora.
    Per quanto riguarda il programma usa Odin3 v3.04. Il pit al momento non usarlo.
    Grazie.
    col tecnico cii ho riparlato oggi, mi ha detto di aver provato a flashare una ROM originale no brand e mentre lo faceva il telefono è andato in blocco. dice che io l'ho incasinato parecchio e che martedì quando torna a lavoro proverà con un file pit forse più corretto, infatti siamo rimasti d'accordo che gliel'ho ridò martedì.
    Comunque mi ha detto di lavorare in un centro assistenza Samsung. Io avevo problemi. mi son rivolto a lui invece che portarlo in assistenza dove sicuramente mi farebbero pagare di più. anzi, spero che non ci siano problemi hardware tipo dover cambiare scheda madre o qualche chip.
    Ma mi chiedo...se Odin fallisce, dipende anche dal firmware che si prova ad installare? io comunque ho usato quelli ufficiali 4.4.2, non ho provato neanche a rimettere 4.3 perché so che non si può. e avevo provato ad usare anche Odin 3.04 e mi dava sempre Fail come il 3.10
    io intanto non ci perdo nulla a provare con la rom suggerita da te.
    grazie

    ps: carina quella del "downloading" mode scambiato per scaricamento di qualcosa.. :-)


    update: ci sono riuscito. Odin 3.10 questa volta ha funzionato. sono riuscito a installare l'ultima ROM vodafone .
    Ultima modifica di guadix; 07-12-14 alle 02:36
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  6. #15435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lido di Ostia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi consigliate cyanogenmod oppure imperium su un s4? ma come si fa ad usare un telecomando ir sull's4 (con la cyano) perche a me non lo fa usare mentre su imperium si , mentre su imperium non funziona lmt launcher
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di gioandreola00; 06-12-14 alle 20:04

  7. #15436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , dopo quasi 4 anni e molti flash ho combiato il mio vecchio s2 con un s4 , vorrei flasharlo subito ma , nelle guide che ho letto non sono riuscito a trovare una guida adatta a me , nella fattispecie non riesco ad identificare la versione della mia rom stock

    la mia versione è i9505xxugn8

    Se qualche anima pia può aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato

  8. #15437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lido di Ostia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cos'è che vorresti fare? installare una nuova rom? li hai gia ottenuti i permessi di root?

  9. #15438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ....
    dopo una piccola caduta mi ritrovo schermo nero ma telefono funzionante;
    ho provato a sostituire lo schermo ma lo schermo non si accende, ora mi rimane di provare a fare un reset entrando nella recovery;
    qualcuno può indicarmi i passaggi della pressione dei tasti cosi da farla senza vedere .....
    grazie

  10. #15439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioandreola00 Visualizza il messaggio
    cos'è che vorresti fare? installare una nuova rom? li hai gia ottenuti i permessi di root?
    Si , vorrei installare una nuova rom , il cellulare è stock , quindi devo ancora ottenere i permessi di root

  11. #15440
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rampman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , dopo quasi 4 anni e molti flash ho combiato il mio vecchio s2 con un s4 , vorrei flasharlo subito ma , nelle guide che ho letto non sono riuscito a trovare una guida adatta a me , nella fattispecie non riesco ad identificare la versione della mia rom stock

    la mia versione è i9505xxugn8

    Se qualche anima pia può aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato
    La versione del tuo firmware stock la trovi sotto la voce "Versione build" in Impostazioni>Info..

Pagina 1544 di 1939 primaprima ... 544104414441494153415421543154415451546155415941644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy