CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1546 di 1939 primaprima ... 546104614461496153615441545154615471548155615961646 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,451 a 15,460 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.

    ho questo smartphone da più di un anno e mezzo e mi piacerebbe fare un bel root e installare un OS non personalizzato da samsung.
    non l'ho fatto prima perché non volevo perdere la garanzia, ma ormai non manca più molto e ho deciso di iniziare ad informarmi a riguardo.

    al momento ne so poco e niente e quello di cui avrei bisogno è una guida introduttiva o comunque informazioni generali a riguardo.
    ho dato uno sguardo veloce alla sezione e ho visto solo guide dettagliate che non mi sono di aiuto per capire cosa voler fare in primo luogo.
    consigli a riguardo sono ovviamente molto graditi, non ho esigenze particolari, mi piacerebbe avere il pieno controllo del dispositivo e avere un OS senza le pesanti personalizzazioni samsung (odio particolarmente come ad ogni aggiornamento mi installi app nuove mai chieste di sua iniziativa).

    a che problemi potrei andare incontro a parte la perdita della garanzia? vedo knox nei titoli di molte guide.

    se esiste una guida generale un link va benissimo, in caso contrario se qualcuno potesse darmi alcune informazioni generali e consigli sarebbe cosa molto apprezzata.

  2.  
  3. #15452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vorrei customizare il mio s4 ormai noioso con la solita touchwiz, la batteria mi dura pochissimo ho la 4.4.2 con il seguente bootloader ufnb8 che tipo è? ho fatto tempo fa il root con towel e vorrei proseguire !!

  4. #15453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spysalvot Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei customizare il mio s4 ormai noioso con la solita touchwiz, la batteria mi dura pochissimo ho la 4.4.2 con il seguente bootloader ufnb8 che tipo è? ho fatto tempo fa il root con towel e vorrei proseguire !!
    Prova la guida di peppe130 su come installare una rom senza flaggare knox.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #15454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi tra qualche giorno mi danno un s4, lo prendo di seconda mano, ha ancora la touchwiz e non ha il root, io volevo cambiarlo completamente, mettere un altra rom e renderlo più fluido possibile, devo partire da zero e non ho mai fatto una cosa del genere, di cosa ho bisogno? mi consigliavano la cynogen con lollipop. è possibile?

  6. #15455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    ragazzi tra qualche giorno mi danno un s4, lo prendo di seconda mano, ha ancora la touchwiz e non ha il root, io volevo cambiarlo completamente, mettere un altra rom e renderlo più fluido possibile, devo partire da zero e non ho mai fatto una cosa del genere, di cosa ho bisogno? mi consigliavano la cynogen con lollipop. è possibile?
    Tin interessa la garanzia? No perché ci sta un blocco di samsung che si chiama knox e se viene attivato flashato recovery modificate (con il quale puoi installare tutte le rom) o attivando permessi di root (l'unico che non crea questo problema è towelroot) non puoi mandare il de vice in assistenza. Visto che stai alle prime a armi ti dico questo. Se a te non interessa allora ti dico come flashare una rom.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #15456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovygio97 Visualizza il messaggio
    Tin interessa la garanzia? No perché ci sta un blocco di samsung che si chiama knox e se viene attivato flashato recovery modificate (con il quale puoi installare tutte le rom) o attivando permessi di root (l'unico che non crea questo problema è towelroot) non puoi mandare il de vice in assistenza. Visto che stai alle prime a armi ti dico questo. Se a te non interessa allora ti dico come flashare una rom.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    bhe il tizio non credo che mi da lo scontrino e il telefono ha già più di un anno, magari vedo come si comporta e se ha la garanzia... vorrei sapere prima di tutto se conviene davvero cambiare rom, ho acquistato anni fa un htc con la miui e poi ho visto com'era originale e devo dire che l'ha cambiato notevolmente, grafica piacevole, forse ne risentiva un po la batteria... modificando con la rom (cynogen, sto aspettando quella lollipop, ho visto che c'è la 12 ma non è ufficiale) miglioro fluidità e anche batteria? cosa va a migliorare?

  8. #15457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bhe il tizio non credo che mi da lo scontrino e il telefono ha già più di un anno, magari vedo come si comporta e se ha la garanzia... vorrei sapere prima di tutto se conviene davvero cambiare rom, ho acquistato anni fa un htc con la miui e poi ho visto com'era originale e devo dire che l'ha cambiato notevolmente, grafica piacevole, forse ne risentiva un po la batteria... modificando con la rom (cynogen, sto aspettando quella lollipop, ho visto che c'è la 12 ma non è ufficiale) miglioro fluidità e anche batteria? cosa va a migliorare?[/QUOTE]

    Allora personalmente io ho modo l'ho e ho installato la imperium v13 grazie al metodo che ha inventato peppe130 e che si trova nella sezione "modding". Devo dire che non tornerei indietro. Una cosa te l'assicuro: se installi una cyanogen (v11 o v12) o la MIUI o qualche rom che simula l's5 (imperium, Phoenix, eudemony, Gold finger...) il gioco vale ASSOKUTAMENTE la candela. Quindi se vuoi sapere se vale la pena di cambiare rom ti rispondo di SÌ. Unica cosa stai attento a cosa installi e cerca di seguire attentamente le guide proposte perché se sbagli qualcosa non puoi tornare indietro.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #15458
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malenk Visualizza il messaggio
    salve a tutti.

    ho questo smartphone da più di un anno e mezzo e mi piacerebbe fare un bel root e installare un OS non personalizzato da samsung.
    non l'ho fatto prima perché non volevo perdere la garanzia, ma ormai non manca più molto e ho deciso di iniziare ad informarmi a riguardo.

    al momento ne so poco e niente e quello di cui avrei bisogno è una guida introduttiva o comunque informazioni generali a riguardo.
    ho dato uno sguardo veloce alla sezione e ho visto solo guide dettagliate che non mi sono di aiuto per capire cosa voler fare in primo luogo.
    consigli a riguardo sono ovviamente molto graditi, non ho esigenze particolari, mi piacerebbe avere il pieno controllo del dispositivo e avere un OS senza le pesanti personalizzazioni samsung (odio particolarmente come ad ogni aggiornamento mi installi app nuove mai chieste di sua iniziativa).

    a che problemi potrei andare incontro a parte la perdita della garanzia? vedo knox nei titoli di molte guide.

    se esiste una guida generale un link va benissimo, in caso contrario se qualcuno potesse darmi alcune informazioni generali e consigli sarebbe cosa molto apprezzata.
    Allora se non ti interessa piu la garanzia puoi fare il root con cf autoroot e metterci una cwm cosi da poter flashare qualsiasi rom......se hai ancora dubbi sulla garanzia inizia a ottenere i permessi di root con towelroot,cosi ti salvi la cartella efs(passaggio fondamentale), senza invalidare il counter knox

  10. #15459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora se non ti interessa piu la garanzia puoi fare il root con cf autoroot e metterci una cwm cosi da poter flashare qualsiasi rom......se hai ancora dubbi sulla garanzia inizia a ottenere i permessi di root con towelroot,cosi ti salvi la cartella efs(passaggio fondamentale), senza invalidare il counter knox
    ti ringrazio per la risposta ma come ho scritto non ne so quasi nulla al momento e quello che hai scritto è in gran parte arabo per me.
    sapresti consigliarmi una guida entry level così inizio a farmi un'idea?
    per la garanzia confermo che non mi interessa, ormai manca qualche mese e comunque intendo informarmi bene prima di procedere a fare alcunchè quindi perderò al massimo 3-4 mesi.

  11. #15460
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malenk Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta ma come ho scritto non ne so quasi nulla al momento e quello che hai scritto è in gran parte arabo per me.
    sapresti consigliarmi una guida entry level così inizio a farmi un'idea?
    per la garanzia confermo che non mi interessa, ormai manca qualche mese e comunque intendo informarmi bene prima di procedere a fare alcunchè quindi perderò al massimo 3-4 mesi.
    Buona lettura https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378
    [GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4

Pagina 1546 di 1939 primaprima ... 546104614461496153615441545154615471548155615961646 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy