CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1550 di 1934 primaprima ... 550105014501500154015481549155015511552156016001650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,491 a 15,500 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malenk Visualizza il messaggio
    salve a tutti.

ho questo smartphone da più di un anno e mezzo e mi piacerebbe fare un bel root e installare un OS non personalizzato da samsung.
    non l'ho fatto prima perché non volevo perdere la garanzia, ma ormai non manca più molto e ho deciso di iniziare ad informarmi a riguardo.

al momento ne so poco e niente e quello di cui avrei bisogno è una guida introduttiva o comunque informazioni generali a riguardo.
    ho dato uno sguardo veloce alla sezione e ho visto solo guide dettagliate che non mi sono di aiuto per capire cosa voler fare in primo luogo.
    consigli a riguardo sono ovviamente molto graditi, non ho esigenze particolari, mi piacerebbe avere il pieno controllo del dispositivo e avere un OS senza le pesanti personalizzazioni samsung (odio particolarmente come ad ogni aggiornamento mi installi app nuove mai chieste di sua iniziativa).

a che problemi potrei andare incontro a parte la perdita della garanzia? vedo knox nei titoli di molte guide.

se esiste una guida generale un link va benissimo, in caso contrario se qualcuno potesse darmi alcune informazioni generali e consigli sarebbe cosa molto apprezzata.
    Allora se non ti interessa piu la garanzia puoi fare il root con cf autoroot e metterci una cwm cosi da poter flashare qualsiasi rom......se hai ancora dubbi sulla garanzia inizia a ottenere i permessi di root con towelroot,cosi ti salvi la cartella efs(passaggio fondamentale), senza invalidare il counter knox

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora se non ti interessa piu la garanzia puoi fare il root con cf autoroot e metterci una cwm cosi da poter flashare qualsiasi rom......se hai ancora dubbi sulla garanzia inizia a ottenere i permessi di root con towelroot,cosi ti salvi la cartella efs(passaggio fondamentale), senza invalidare il counter knox
    ti ringrazio per la risposta ma come ho scritto non ne so quasi nulla al momento e quello che hai scritto è in gran parte arabo per me.
    sapresti consigliarmi una guida entry level così inizio a farmi un'idea?
    per la garanzia confermo che non mi interessa, ormai manca qualche mese e comunque intendo informarmi bene prima di procedere a fare alcunchè quindi perderò al massimo 3-4 mesi.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malenk Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta ma come ho scritto non ne so quasi nulla al momento e quello che hai scritto è in gran parte arabo per me.
    sapresti consigliarmi una guida entry level così inizio a farmi un'idea?
    per la garanzia confermo che non mi interessa, ormai manca qualche mese e comunque intendo informarmi bene prima di procedere a fare alcunchè quindi perderò al massimo 3-4 mesi.
    Buona lettura [GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4
    [GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Buongiorno,
    vi scrivo dopo aver letto tanto, tutto, anche in altri forum. Credo che un caso simile non lo abbia mai visto nessuno. Ho un telefono di un amico da mettere a posto, non si accende più. Il galaxy s4 in questione non ha mai subito nessuna procedura di root o modding vario. Ha 4 mesi di vita e tutto ad un tratto gli si è spento in macchina e si riavvia in continuazione. Appare la scritta GT-I9505 poi va via, lampeggia la luce blu del sensore e niente altro. In assistenza gli hanno detto che ci vogliono quasi 200€(per far cosa non lo so ma presumo il cambio scheda logica), non è coperto da garanzia dicono!!! Assurdo. Ho provato a flashare ripetutamente con firmware originali ma niente, l'installazione con odin va a buon fine ma il telefono non parte!! Anche dopo il format factory.. niente non va Se provo a mettere un 4.3 mi da errore(ovviamente non si può downgradare) ma da 4.4.2 non mi schiodo, non riesco a farlo partire. Avete idea su come rianimarlo? C'è una possibilità di "piallarlo" a zero e rimettere tutto? Vi assicuro che lui non ha fatto nulla, non riconoscerebbe Ios da Kitkat...
    Ultima modifica di linomatrix; 09-12-14 alle 19:22

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linomatrix Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vi scrivo dopo aver letto tanto, tutto, anche in altri forum. Credo che un caso simile non lo abbia mai visto nessuno. Ho un telefono di un amico da mettere a posto, non si accende più. Il galaxy s4 in questione non ha mai subito nessuna procedura di root o modding vario. Ha 4 mesi di vita e tutto ad un tratto gli si è spento in macchina e si riavvia in continuazione. Appare la scritta GT-I9505 poi va via, lampeggia la luce blu del sensore e niente altro. In assistenza gli hanno detto che ci vogliono quasi 200€(per far cosa non lo so ma presumo il cambio scheda logica), non è coperto da garanzia dicono!!! Assurdo. Ho provato a flashare ripetutamente con firmware originali ma niente, l'installazione con odin va a buon fine ma il telefono non parte!! Anche dopo il format factory.. niente non va Se provo a mettere un 4.3 mi da errore(ovviamente non si può downgradare) ma da 4.4.2 non mi schiodo, non riesco a farlo partire. Avete idea su come rianimarlo? C'è una possibilità di "piallarlo" a zero e rimettere tutto? Vi assicuro che lui non ha fatto nulla, non riconoscerebbe Ios da Kitkat...
    che firmware aveva prima che si bloccasse?
    vai in downlaod mode e vedi se il counter knox è 0x0

passa in sezione benvenuto e presentati al forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, scusa.. me culpa per non essermi presentato subito. Ora controllo il knox, vedo se trovo come fare.
    per il firmware era sicuramente un 4.3, non aveva fatto aggiornamenti. Sono io nel dubbio(e credo che anche la assistenza ...cinese.. ha provato anche li..) abbiamo tentato di resuscitarlo aggiornandolo. Vi giuro che una cosa del genere non l'ho mai vista. Bloccato in loop senza speranza.

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 287 volte in 250 Posts
    Predefinito

Dico una sciocchezza ma certe volte non si sa mai, non è che il tasto power è incastrato ed ora risulta sempre premuto? Magari dopo che l'hai accesso prova a dargli dei colpetti sul lato del bottone.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

è possibile lasciare la rom stock di samsung ma facendo il root e eliminare le applicazioni preinstallate? o si può far smettere di funzionare alcune cose?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    è possibile lasciare la rom stock di samsung ma facendo il root e eliminare le applicazioni preinstallate? o si può far smettere di funzionare alcune cose?
    Basta che installi towelroot e con titanio backup disinstalli le app. Stai attento a ciò che disinstalli però.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovygio97 Visualizza il messaggio
    Basta che installi towelroot e con titanio backup disinstalli le app. Stai attento a ciò che disinstalli però.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    perfetto! puoi consigliarmi cosa disinstallare? in modo da avere qualche miglioramento e ram libera

Pagina 1550 di 1934 primaprima ... 550105014501500154015481549155015511552156016001650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio