CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 30 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1552 di 1934 primaprima ... 552105214521502154215501551155215531554156216021652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,511 a 15,520 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    iphone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    la versione del bootloader è la prima voce che vedi se scrivi *#1234# nel dialer
    se hai il root con towelroot forse ti interessa la garanzia; flashando una recovery puoi dire addio a knox che verrà flaggato a 0x1
    il codice non funziona..., si prima mi interessava ma ora sono pronto a flaggare, apparte il contatore apparirà qualcosa di strano?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spysalvot Visualizza il messaggio
    il codice non funziona..., si prima mi interessava ma ora sono pronto a flaggare, apparte il contatore apparirà qualcosa di strano?
    il codice funziona eccome.. ti appaiono 3 righe con il codice del bootloader, del modem e del csc..
    il contatore salta e in accnesione, sopra la scritta Samsung, ci sarà un messaggio in rosso e uno in giallo che dicono che sei fuori warranty blabla ma puoi sopravvivere, parola mia =)
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovygio97 Visualizza il messaggio
    Basta che installi towelroot e con titanio backup disinstalli le app. Stai attento a ciò che disinstalli però.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    scusami ma dove trovo towelroot? inoltre vedo ovunque l's5, funziona anche per s4?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linomatrix Visualizza il messaggio
    Niente, flashando con 4.4.2 ita, oppure ger, o altri europei(incluso i brandizzati) non va. Mi consigli un cf prerooted? se si quale? Credi che possa aggiungere la philz senza che il cell esca da loop, cioè da recovery?
    Ma hai fatto flash e reset?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    scusami ma dove trovo towelroot? inoltre vedo ovunque l's5, funziona anche per s4?
    [GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)
    [GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 97 volte in 75 Posts
    Predefinito

salve a tutti

chiedo qui visto che mi hanno chiuso la discussione che avevo aperto....

la mia ragazza ha un s4 i9505 che da quando ha aggiornato a 4.4.2 stock, si riavvia random dando un errore di riconoscimento sim....ho cercato su internet e ho visto che e' un problema molto comune dopo l'update a 4.4.2...presi dalla disperazione abbiamo deciso di flaggare knox e installare la philz touch e la imperium rom v14 con annessi bloatware e s5 ultra pack (io avrei evitato ma la mia lei e' fissata con le app della samsung..). senza nemmeno aver finito di installare il tutto, il telefono ha cominciato a riavviarsi peggio di prima con il solito errore di riconoscimento sim....a quel punto ho cercato meglio su google e mi e' uscito fuori un modulo xposed che dovrebbe fixare il problema. scarico xposed, lo installo e metto anche il modulo suddetto, ma non so per quale motivo, il problema persiste ed xposed scompare nel nulla come se si disinstallasse da solo...ho provato a reinstallarlo diverse volte e continua a sparire nel nulla...pensando fosse wandouja xposed (o come caspita si chiama), ho rimosso anche questo e rimesso xposed, ma nulla.... ora ho visto che e' uscita la v15 della imperium, ma se si basa sempre sulla stock, dubito il problema si risolva...avete qualcosa da suggerirmi? volevo mettere la cm11 sperando andasse meglio, ma resta il problema che non supporta app e sensori dell's4 e la donna non ci vuol rinunciare.... grazie per i suggerimenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto flash e reset?
    Si. Flashato, resettato a factory ma niente non va.Il flash con odin va sempre bene 100% pass! tutto sembra avvenire alla perfezione. Dopo il flash formatto a condizioni di fabbrica, riavvio anche dopo aver tolto la batteria ma nulla: non parte.Mai visto una roba del genere, giuro...

Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Si. Flashato, resettato a factory ma niente non va.Il flash con odin va sempre bene 100% pass! tutto sembra avvenire alla perfezione. Dopo il flash formatto a condizioni di fabbrica, riavvio anche dopo aver tolto la batteria ma nulla: non parte.Mai visto una roba del genere, giuro...
    Flasha questa recovery mettendola in PDA/AP e prova ad entrarci..
    https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Flasha questa recovery mettendola in PDA/AP e prova ad entrarci..
    https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0
    ok. Flashato e ci sono entrato. La recovery funziona bene ma dopo factory reset e wipe cache niente non si avvia e riparte col loop. Cosa potrei fare con quetsa recovery??

Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

ok. Flashato e ci sono entrato. La recovery funziona bene ma dopo factory reset e wipe cache niente non si avvia e riparte col loop. Cosa potrei fare con quetsa recovery??
    Vai in Mount & Storage e monta la scheda esterna (ultima opzione), collega il telefono al pc, scarica una rom qualsiasi per S4 i9505, sposta la rom sulla memoria esterna e flashala premendo su Install Zip dal menu principale della recovery. Prendi questa rom:
    [ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Pagina 1552 di 1934 primaprima ... 552105214521502154215501551155215531554156216021652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio