CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1552 di 1939 primaprima ... 552105214521502154215501551155215531554156216021652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,511 a 15,520 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15511
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove trovo una guida per uscire dal modding e rimettere la stock? Qui non trovo nulla, o forse cerco male io
    Si hai cercato male
    Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
    [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Spardantex (12-12-14)

  3.  
  4. #15512
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si hai cercato male
    Ecco la guida [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick - Modding Samsung Galaxy S4 (GT-9505 Snapdragon) - Androidiani
    [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick
    Grazie molte. Io momentaneamente uso una rom imperum che risale ad un anno fa(sì, non ho aggiornato, quindi presumo vi sia il fatto del vecchio bootloader). Posso scaricare un fw con il nuovo bootloader?


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  5. #15513
    Senior Droid L'avatar di kingbega


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    382
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Ciao e' lo stesso problema per cui ho messo la imperium alla mia ragazza, ma non si e' risolto nulla....penso che cio' dipenda dal fatto che le rom come la imperium sfruttano i kernel stock o cmq di base delle componenti in cui potrebbe risiedere il problema...ad oggi si diceva che samsung doveva far uscire android 4.4.3 per risolvere il problema, ma non si e' ancora visto nulla... Puoi fare due cose al momento..verifica che la batteria non sia gonfiata e in seguito puoi provare a mettere la cyanogen o un'altra rom che non si basi sulla stock...io non ho ancora provato la cyano, ma posso dirti che la imperium non risolve il problema...non so cmq se possa dipendere dal modem o dal bootloader questa cosa...di norma aspettavo che qualcuno mi illuminasse sull'aggiornare o meno queste componenti...se provi la cyano fammi sapere se risolvi anche via pm. Grazie e spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
    Ti ringrazio, ma a questo punto prima di perdere la garanzia mi sa che è meglio se lo faccio passare dall'assistenza o aspetto una nuova versione del firmware, a meno che qualcuno non confermi la soluzione del problema con ROM AOSP

  6. #15514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma a questo punto prima di perdere la garanzia mi sa che è meglio se lo faccio passare dall'assistenza o aspetto una nuova versione del firmware, a meno che qualcuno non confermi la soluzione del problema con ROM AOSP
    bhe se aspetti che qualcuno ti scriva qui come risolvere penso che morirai povero e pazzo xD scherzi a parte, sono giorni che chiedo e cerco in lungo e in largo e trovo solo tonnellate di lamentele e nessuna soluzione....la cyanogen dovrebbe essere una rom totalmente diversa da quella samsung e dalle annesse derivate...penso che se non risolve quella, l'unica resta aggiornare il modem (ma non saprei quale mettere), e il bootloader (idem)...se qualcuno magari ci illumina su questi eventuali update siamo a posto

  7. #15515
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    scaricati il firmware da sammobile e flashalo con odin...la guida la trovi nella raccolta in rilievo

    edit: ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
    Sicuro che poi tornerò esattamente com'ero all'inizio? Nessun problema legato alla garanzia? Lo accetteranno lo stesso per problemi futuri?

  8. #15516
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Grazie molte. Io momentaneamente uso una rom imperum che risale ad un anno fa(sì, non ho aggiornato, quindi presumo vi sia il fatto del vecchio bootloader). Posso scaricare un fw con il nuovo bootloader?
    Hai messo la rom quando avevi il vecchio bootloader?controlla in download mode se hai la voce knox
    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Sicuro che poi tornerò esattamente com'ero all'inizio? Nessun problema legato alla garanzia? Lo accetteranno lo stesso per problemi futuri?
    Da che firmware parti?che operazuoni hai fatto?hai fatto scattare il knox?

  9. #15517
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai messo la rom quando avevi il vecchio bootloader?controlla in download mode se hai la voce knox

    Da che firmware parti?che operazuoni hai fatto?hai fatto scattare il knox?
    Credo di non aver mai fatto scattare il knox.. causava soltanto riavvii improvvisi quando misi il Root con Towelroot, così ho deciso di cancellarlo così come mi avevate consigliato (seguendo la guida)
    Il firmware dovrebbe essere l'ultimo

  10. #15518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Non serve installare una nuova recovery quella custom che hai messo per installare la BluMak2000 dovrebbe andare bene.
    Per quanto riguarda la rom va bene anche la SlimSaberKat.
    Sono riuscito a farlo partire, solo con la google edition ASOP 4.4.4!! Il problema è che: non ricevo e neppure chiamo. Non funziona la fotocamera, ne posso vedere video. Non funziona nessun audio. E vibra quasi in continuazione..
    Se provo con la google edition 4.4.2 loop ancora.
    Consigli su una altra rom? Magari stabile dove funziona tutto? versione banda base I9505XXUGNG8

  11. #15519
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Credo di non aver mai fatto scattare il knox.. causava soltanto riavvii improvvisi quando misi il Root con Towelroot, così ho deciso di cancellarlo così come mi avevate consigliato (seguendo la guida)
    Il firmware dovrebbe essere l'ultimo
    Allora fai un full wipe e flasha il firmware e torni stock...salva prima tutto

  12. #15520
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora fai un full wipe e flasha il firmware e torni stock...salva prima tutto
    Cosa intendi per "salva prima tutto"? qualche file fondamentale?

Pagina 1552 di 1939 primaprima ... 552105214521502154215501551155215531554156216021652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy