CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1557 di 1939 primaprima ... 557105714571507154715551556155715581559156716071657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,561 a 15,570 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15561
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quindi se provassi a fleshare la 4.3 sopra alla cm11 fallirei al 100%? Su youtube ho visto gente che flesha lo stock direttamente da recovery modificata facendo downgrade...posso fleshare in questo modo con twrp la stock 4.3?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #15562
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate se posto ancora! Il mio ultimo messaggio risale a qualche giorno fa, soltanto inq uesto momento sto adoperando per portare tutto stock (l's4 era già stock.. avevo soltanto attivato i permessi di root e disinstallato il knox ed i suoi processi tramite apposita procedura per i continui riavvii).

    Ripeto.. vorrei che il tutto non invalidasse la garanzia.. per cui:

    1) Formatto lo smartphone normalmente da android
    2) Da SamMobile ho scaricato l'ultimo firmware disponibile
    PDA: I9505XXUGNJ8
    CSC: I9505YXYGNK1
    MODEM: I9505XXUGNJ8
    Version: Android 4.4.2
    Added: 2014-12-07

    ITV = No Brand giusto ?

    3) Flasho la rom da Odin e STOP ?

  4. #15563
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Scusa miky...ho letto che anche tu hai avuto problemi di riavvii...come hai risolto? Io volevo provare a rimettere la 4.3 vosto che il bug dei riavvii si presenta su firmware 4.4.2...ho provato varie rom custom, ma il problema persiste...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Tramite una guida che mi avevano linkato, sono andato a cancellare (devi avere i permessi di root) alcuni file di installazione del Knox (devi utilizzare anche "Es File Explorer" o simili).
    Magari se arriva qualcuno più esperto, riesce a dare una mano anche a te !

  5. #15564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    E seguendo questa guida il telefono non ti si riavvia piu con errore lettura sim? Puoi linkarmi questa guida? Per quanto possa cercare, non trovo procedure risolutive per il problema...ti ringrazio

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  6. #15565
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    E seguendo questa guida il telefono non ti si riavvia piu con errore lettura sim? Puoi linkarmi questa guida? Per quanto possa cercare, non trovo procedure risolutive per il problema...ti ringrazio

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
    No, non si è riavviato per nulla.. manco più una volta !!
    Se ricordassi il link della guida, lo avrei postato fin dall'inizio senza alcun tipo di problema ! Dovrei mettermi un pò a scavare.. le notifiche dei messaggi , nello sorico del mio account, forse potrebbero essermi di aiuto !!

  7. #15566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Miky se tu potessi linkarmi questa guida miracolosa, mi faresti un enormissimo regalo...la mia ragazza mi sta facendo uscire pazzo con sto problema al cellulare xD

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  8. #15567
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Miky se tu potessi linkarmi questa guida miracolosa, mi faresti un enormissimo regalo...la mia ragazza mi sta facendo uscire pazzo con sto problema al cellulare xD

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
    Ho appena controllato.. purtroppo le notifiche risalivano ad un paio di mesi fa per cui sono state sovrascritte da quelle più recenti ! Vedrai che non appena Misterx87 leggerà, saprà sicuramente aiutarti ! (E' stato anche lui che ha aiutato me) :P

  9. #15568
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Anche mio fratello con il firmware stock (e root) aveva dei riavvi improvvisi, poi ha fatto un full wipe da recovery non ha bloccato il knock (almeno così mi sembra) e non ha avuto più problemi. Scusa ma perché non gli metti la BluMak, il dev è presente nel forum con un thread della sua rom, se hai problemi puoi chiedere direttamente a lui o chi usa quella rom.

  10. #15569
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Bhe...il punto e' che qualunque rom metto, i riavvii ci sono sempre...avevo messo perfino la lollipop uscita qualche giorno fa per la versione google edition...i riavvii non dipendono ne dal kernel, ne dalla custom rom...escludendo queste cose, non so piu cosa provare...tornare alla stock mi sembra una rassegnazione al problema..

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  11. #15570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    buon giorno... allora come ogni buon vecchio s4 il mio bel device 6 mesi fa dopo essere stato 2 volte in assitenza e aver ricevuto da mamma samsung una nuova scheda madre dopo ben 4 giorni gli si ruppe per mia sfortuna immensa lcd interno senza il minimo danno fisco la solita storia non e in granzia bla bla bla ... dopo ben 6 mesi gli compro lcd nuovo originale smonto il tutto rimonto accendo eeee utto funzionante alla pefezione ma solo per il primo secondo mi spiego meglio il touch funziona solo per un secondo dopo lcd si fosilizza e non da piu segni di vita, ho testa il funzionamento in quel secondo del touch in tutto lo schermoo e funziona dapper tutto ,, ho fatto un factory reset e sono riuscito bloccandolo e sbloccando e durante il 1 secondo di funzionamento del touch ad riinpostare e arrivare alla schermata di blocco del s4 ora riesco solamente a sbloccarlo o a tirare giu la tendina niente di piu ... secodno voi e un problema software o hardware risolvo qualcosa a frlasharli di nuovo android... e mai successo qualcosa del genere a qualcuno ?

Pagina 1557 di 1939 primaprima ... 557105714571507154715551556155715581559156716071657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy