CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1558 di 1939 primaprima ... 558105814581508154815561557155815591560156816081658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,571 a 15,580 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    In fondo a destra
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo porvi un semplice quesito: ieri ho installato da xda la google play edition 5.0, che purtroppo soffre di riavvii casuali...le soluzioni offerte sono quelle di flashare un nuovo kernel, e fin qui nessun problema. la domanda quindi è: se io volessi tornare al kernel stock, visto che in giro non lo trovo, mi basterebbe riflashare la rom che ho ora?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vivi e lascia vivere...

  2.  
  3. #15572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un altro problema.. ho provato ad aggiornare il modem alla nk4, mentre flashavo con odin mi cade la connessione con il pc e ora l's4 non si avvia piu' e odin non lo riconosce.. ho provato a utilizzare questa procedura ma kies mi dice che non supporta l'inizializzazione? come posso fare? HELP!

  4. #15573
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Sto leggendo nelle ultime pagine molte lamentele per riavvii casuali. Io posso portare la mia esperienza. Ho rom stock rotata con towelroot. I riavvii erano causati dal fatto che avevo disabilitato le app knox. Riabilitate, i riavvii sono scomparsi.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  5. #15574
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Bho..non ci sto capendo piu nulla...ce chi dice di levare knox,chi di riattivarlo, xhi di cambiare batteria...nel mio caso il telefono ha cominciato a riavviarsi con tutto stock e senza root, quindi dubito dipendesse da knox disabilitato...questa cosa persiste pure sulle custom rom, morivo per cui penso il problema stia in qualcosa che le custom rom non aggiornano...

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  6. #15575
    Baby Droid L'avatar di Ildar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, posso flashare un firmware ufficiale tramite Odin anche se ho una recovery modificata oppure rischio il brick?

    Vorrei appunto togliere questa recovery ed eliminare il root. È una procedura sicura?

  7. #15576
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ildar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, posso flashare un firmware ufficiale tramite Odin anche se ho una recovery modificata oppure rischio il brick?

    Vorrei appunto togliere questa recovery ed eliminare il root. È una procedura sicura?
    Se flashi il firmware stock tramite odin titorni stock...magari con un full wipe

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Ildar (17-12-14)

  9. #15577
    Baby Droid L'avatar di Ildar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se flashi il firmware stock tramite odin titorni stock...magari con un full wipe

    Se lo faccio tramite Kies senza wipe? Sono tornato già alla rom stock con i dovuti wipe ma ho ancora qualche problemino, ecco perché vorrei flashare l'ultimo firmware per poi fare un ripristino dati di fabbrica.

    Quando collego il cellulare al pc ed apro Kies mi rileva un aggiornamento... Lo scarico o conviene comunque farlo con Odin?

  10. #15578
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scusatemi, se io attualmente ho una imperium rom, posso fleshare la stock 4.3 invece della 4.4.2? knox rompe le palle impedendomi un downgrade?

  11. #15579
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    scusatemi, se io attualmente ho una imperium rom, posso fleshare la stock 4.3 invece della 4.4.2? knox rompe le palle impedendomi un downgrade?
    il downgrade non è possibile, nemmeno da firmware ufficiale a firmware ufficiale; con kitkat hai cambiato anche bootloader, rendendo di conseguenze impossibile il downgrade.
    Il downgrade rimane "possibile" solo flashando apposite custom rom con firmware 4.3
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  12. #15580
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    il downgrade non è possibile, nemmeno da firmware ufficiale a firmware ufficiale; con kitkat hai cambiato anche bootloader, rendendo di conseguenze impossibile il downgrade.
    Il downgrade rimane "possibile" solo flashando apposite custom rom con firmware 4.3
    In alcuni casi è possibile fare il downgrade tra firmware della stessa versione

Pagina 1558 di 1939 primaprima ... 558105814581508154815561557155815591560156816081658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy