CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1561 di 1934 primaprima ... 561106114611511155115591560156115621563157116111661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,601 a 15,610 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 287 volte in 250 Posts
    Predefinito

Anche mio fratello con il firmware stock (e root) aveva dei riavvi improvvisi, poi ha fatto un full wipe da recovery non ha bloccato il knock (almeno così mi sembra) e non ha avuto più problemi. Scusa ma perché non gli metti la BluMak, il dev è presente nel forum con un thread della sua rom, se hai problemi puoi chiedere direttamente a lui o chi usa quella rom.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 97 volte in 75 Posts
    Predefinito

Bhe...il punto e' che qualunque rom metto, i riavvii ci sono sempre...avevo messo perfino la lollipop uscita qualche giorno fa per la versione google edition...i riavvii non dipendono ne dal kernel, ne dalla custom rom...escludendo queste cose, non so piu cosa provare...tornare alla stock mi sembra una rassegnazione al problema..

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

buon giorno... allora come ogni buon vecchio s4 il mio bel device 6 mesi fa dopo essere stato 2 volte in assitenza e aver ricevuto da mamma samsung una nuova scheda madre dopo ben 4 giorni gli si ruppe per mia sfortuna immensa lcd interno senza il minimo danno fisco la solita storia non e in granzia bla bla bla ... dopo ben 6 mesi gli compro lcd nuovo originale smonto il tutto rimonto accendo eeee utto funzionante alla pefezione ma solo per il primo secondo mi spiego meglio il touch funziona solo per un secondo dopo lcd si fosilizza e non da piu segni di vita, ho testa il funzionamento in quel secondo del touch in tutto lo schermoo e funziona dapper tutto ,, ho fatto un factory reset e sono riuscito bloccandolo e sbloccando e durante il 1 secondo di funzionamento del touch ad riinpostare e arrivare alla schermata di blocco del s4 ora riesco solamente a sbloccarlo o a tirare giu la tendina niente di piu ... secodno voi e un problema software o hardware risolvo qualcosa a frlasharli di nuovo android... e mai successo qualcosa del genere a qualcuno ?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, volevo porvi un semplice quesito: ieri ho installato da xda la google play edition 5.0, che purtroppo soffre di riavvii casuali...le soluzioni offerte sono quelle di flashare un nuovo kernel, e fin qui nessun problema. la domanda quindi è: se io volessi tornare al kernel stock, visto che in giro non lo trovo, mi basterebbe riflashare la rom che ho ora?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vivi e lascia vivere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un altro problema.. ho provato ad aggiornare il modem alla nk4, mentre flashavo con odin mi cade la connessione con il pc e ora l's4 non si avvia piu' e odin non lo riconosce.. ho provato a utilizzare questa procedura ma kies mi dice che non supporta l'inizializzazione? come posso fare? HELP!

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 220 volte in 115 Posts
    Predefinito

Sto leggendo nelle ultime pagine molte lamentele per riavvii casuali. Io posso portare la mia esperienza. Ho rom stock rotata con towelroot. I riavvii erano causati dal fatto che avevo disabilitato le app knox. Riabilitate, i riavvii sono scomparsi.
    Galaxy S4 I9505
    Albe95 LolliROM 8.0 DEOD 5.0.1
    Galaxy S2 I9100
    Blumak2000 4.1.2 LSD
    Galaxy Tab 2 7.0 WiFi
    Rom Stock 4.1.2 JB
    SainSmart MK 808 Mini PC
    Rom Stock 4.1.2 JB

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 97 volte in 75 Posts
    Predefinito

Bho..non ci sto capendo piu nulla...ce chi dice di levare knox,chi di riattivarlo, xhi di cambiare batteria...nel mio caso il telefono ha cominciato a riavviarsi con tutto stock e senza root, quindi dubito dipendesse da knox disabilitato...questa cosa persiste pure sulle custom rom, morivo per cui penso il problema stia in qualcosa che le custom rom non aggiornano...

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Ildar

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, posso flashare un firmware ufficiale tramite Odin anche se ho una recovery modificata oppure rischio il brick?

Vorrei appunto togliere questa recovery ed eliminare il root. È una procedura sicura?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ildar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, posso flashare un firmware ufficiale tramite Odin anche se ho una recovery modificata oppure rischio il brick?

Vorrei appunto togliere questa recovery ed eliminare il root. È una procedura sicura?
    Se flashi il firmware stock tramite odin titorni stock...magari con un full wipe

11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Ildar (17-12-14)

Baby Droid L'avatar di Ildar

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se flashi il firmware stock tramite odin titorni stock...magari con un full wipe

Se lo faccio tramite Kies senza wipe? Sono tornato già alla rom stock con i dovuti wipe ma ho ancora qualche problemino, ecco perché vorrei flashare l'ultimo firmware per poi fare un ripristino dati di fabbrica.

Quando collego il cellulare al pc ed apro Kies mi rileva un aggiornamento... Lo scarico o conviene comunque farlo con Odin?

Pagina 1561 di 1934 primaprima ... 561106114611511155115591560156115621563157116111661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio