CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1567 di 1939 primaprima ... 567106714671517155715651566156715681569157716171667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,661 a 15,670 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15661
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Grazie peppe per le tue risposte..allora mi salvo tutto e ci provo..casomai poi faccio il reset..comunque non c'è un modo per fare un backup veloce? Tipo nandroid ma senza le parti di sistema?..e poi ho notato (se puoi fare la prova tu è meglio) che il factory reset della philipz recovery non elimina tutto..tipo per esempio le foto di retrica le lascia..o altri dati delle app..
    Puoi usare Titanium Backup per fare il backup delle app + dati.. Tutte le foto di retrica e cose varie, si trovano in /data/media e quella directory non viene toccata.. /data/media sarebbe la memoria interna accessibile tramite l'archivio.. Tutto il resto viene eliminato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    dani9 (29-12-14)

  3.  
  4. #15662
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Grazie peppe per le tue risposte..allora mi salvo tutto e ci provo..casomai poi faccio il reset..comunque non c'è un modo per fare un backup veloce? Tipo nandroid ma senza le parti di sistema?..e poi ho notato (se puoi fare la prova tu è meglio) che il factory reset della philipz recovery non elimina tutto..tipo per esempio le foto di retrica le lascia..o altri dati delle app..
    Confermo tutto quello che ti ha scritto Peppe nei precedenti post e in più ti dirò se hai il root titanium backup è uno dei migliori software del genere. Sul nostro forum in caso nei hai bisogno esiste pure una guida.
    Comunque il factory reset non cancella il contenuto della tua sd interna o esterna ma solo le partizioni del sistema Android.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 29-12-14 alle 03:25

  5. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    dani9 (29-12-14)

  6. #15663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Puoi usare Titanium Backup per fare il backup delle app + dati.. Tutte le foto di retrica e cose varie, si trovano in /data/media e quella directory non viene toccata.. /data/media sarebbe la memoria interna accessibile tramite l'archivio.. Tutto il resto viene eliminato
    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Comunque il factory reset non cancella il contenuto della tua sd interna o esterna ma solo le partizioni del sistema Android.
    So come si usa titanium backup..ma non so se con quello si puó fare il backup anche delle wifi,sms,e altre cose..ma ora mi avete dato una manna dal cielo ..davvero non cancella la memoria interna? Perchè quindi le cartelle whatsapp,le foto che si trovano in memoria interna non le tocca? È una notiziona per me ..ma solo con la custom? O anche con la stock? Peró peppe c'é una cosa che non ho capito..perchè con la 4.4 poi l'archivio é diventato "storage/emulated/0 oppure emulated/legacy"..preferivo il vecchio data/media...ho visto che nella philipz recovery c'era un opzione per cambiarla..ma non sapevo bene usarla e cosa comportasse e ho lasciato perdere..

  7. #15664
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    So come si usa titanium backup..ma non so se con quello si puó fare il backup anche delle wifi,sms,e altre cose..ma ora mi avete dato una manna dal cielo ..davvero non cancella la memoria interna? Perchè quindi le cartelle whatsapp,le foto che si trovano in memoria interna non le tocca? È una notiziona per me ..ma solo con la custom? O anche con la stock? Peró peppe c'é una cosa che non ho capito..perchè con la 4.4 poi l'archivio é diventato "storage/emulated/0 oppure emulated/legacy"..preferivo il vecchio data/media...ho visto che nella philipz recovery c'era un opzione per cambiarla..ma non sapevo bene usarla e cosa comportasse e ho lasciato perdere..
    Puoi fare il backup solo delle app utente.. Non puoi ripristinare le app di sistema di una Custom ROM su un firmware ufficiale.. O meglio, puoi ma avrai tantissimi crash. /storage/emulated/0, /storage/emulated/legacy e compagnia sono tutti collegati a /data/media.. Per quando riguarda la perdita delle foto, può succedere che effettuando la procedura del doppio flash con il doppio wipe data, venga eliminata l'intera partizione /data, compresa la directory /data/media

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    dani9 (29-12-14)

  9. #15665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Puoi fare il backup solo delle app utente.. Non puoi ripristinare le app di sistema di una Custom ROM su un firmware ufficiale.. O meglio, puoi ma avrai tantissimi crash. /storage/emulated/0, /storage/emulated/legacy e compagnia sono tutti collegati a /data/media.. Per quando riguarda la perdita delle foto, può succedere che effettuando la procedura del doppio flash con il doppio wipe data, venga eliminata l'intera partizione /data, compresa la directory /data/media
    Vabbè si quello di portare le app di sistema di una custom a un ufficiale lo sapevo..ma non mi interessa fare quello per ora..accadrebbe per la recovery stock? A me quella ha sempre cancellato tutto...comunque credo che faró un factory reset (fidandomi che non mi cancellerà le cartelle interne) e poi metteró la lollipop..

  10. #15666
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Vabbè si quello di portare le app di sistema di una custom a un ufficiale lo sapevo..ma non mi interessa fare quello per ora..accadrebbe per la recovery stock? A me quella ha sempre cancellato tutto...comunque credo che faró un factory reset (fidandomi che non mi cancellerà le cartelle interne) e poi metteró la lollipop..
    Fai comunque un backup della memoria interna

  11. #15667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se si può installare una custom rom senza avere i permessi root installati, solamente con una custom recovery si può?

  12. #15668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Fai comunque un backup della memoria interna
    Peppe sto andando in confusione..wipe data non vuol dire cancella data? E sulla domanda della recovery stock non mi hai dato risposta.. (comunque ti ho dato due thanks per le risposte)..mi faccio tutti questi problemi perchè quando ho messo la imperium spostando tutte le foto di whatsapp sul pc,quando sono andato a rimetterle era come se avessero perso il tag..la galleria me le segnava tutte sparpagliate..senza piú ordine cronologico che avevano prima..anche in whatsapp nelle chat..tipo la foto che avevo mandato a tizio compariva nella chat di caio al posto di altre..sembra che anche a un mio amico sia capitato..ma nessuno ha voluto provare o darmi una mano a risolvere..per questo se evito di cancellarle da dove sono è meglio..
    Quote Originariamente inviato da Word Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se si può installare una custom rom senza avere i permessi root installati, solamente con una custom recovery si può?
    Se non hai i permessi di root non hai i requisiti per andare a sovrascrivere la recovery stock con una custom..quindi la risposta è no.

  13. #15669
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Word Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se si può installare una custom rom senza avere i permessi root installati, solamente con una custom recovery si può?
    Si, si può ma è consigliato effettuare il root ugualmente

  14. #15670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.... mi sa l ho combinata:

    vole vo installare la imperium v16, ho fatto:
    rooting con cf-autoroot... aumentato contatore, vabbe pace e bene...

    poi ho installa to la philz 6.58.4 se non erro.

    scaricato la imperium v16..

    avvio la recovery, installa tutto..col kernel imperium 1.5... e tutto sembra funzionare.... a parte qualche strano blocco improvviso ogni tanto.

    al che decido di mettere il kernel imperium 1.6

    riavvio in recovery..installo il suddetto kernel e già che ci sono penso di installare anche il bloatware e ultrapack 3.3, sembra tutto ok..

    riavvio e ora non parte piu.. è bloccato da una mezzora buona sulla schermata di avvio di imperium con il cerchiolino che gira....

    che posso fare ora?

Pagina 1567 di 1939 primaprima ... 567106714671517155715651566156715681569157716171667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy