CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1569 di 1939 primaprima ... 569106914691519155915671568156915701571157916191669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,681 a 15,690 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batti97 Visualizza il messaggio
    grazie batti... prima di fare altri danni..... come posso sapere di scaricare quello "giusto"?

  2.  
  3. #15682
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariopa93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho comprato un s4 usato. Vado per fare l'aggiornamento software e mi spunta una finestra con scritto : Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili. Qualcuno può aiutarmi? Cosa devo fare? Grazie a presto.
    Scarica kies3 su pc, poi fai un ripristino firmware con kies, da https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html...

    ""Prima cosa dovete avere l’ultima versione di Kies e avviarla su PC. Collegate lo smartphone in download mode con cavo USB e togliete la batteria (resterà acceso).

    Da KIES, andare nel menù Strumenti e cliccare su Aggiornamento e inizializzazione firmware.

    In questa schermata, inserire il codice del modello (es. Galaxy S3: GT-I9300, lo trovate nella targhetta del vano batteria, per questo vi ho detto di toglierla). Cliccare poi sul pulsante Conferma.

    All’interno della schermata successiva occorre invece inserire il numero seriale del telefono. ATTENZIONE: non è l’IMEI, ma il numero che nell’etichetta sotto alla batteria si trova alla voce S/N.

    A questo punto, indipendentemente dal firmware attuale installato, vi verrà installata la versione originale del software che il vostro telefono dovrebbe avere.

    Confermate e attendete che KIES scarichi il firmware originale e lo installi automaticamente. Non dovrete fare altro.""

    Sappi che ti cancella tutto... salva ciò che ti serve...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ladius (29-12-14)

  5. #15683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) il primo é l ultimo firmware uscito e per fare il root devi farlo da odin con l autoroot di chainfire ,mentre per il secondo mi sembra basti installare l app towelroot .
    Se il tuo telefono non ha brand come Tim wind ecc. Prendo uno di quelli.

  6. #15684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto che sto scaricando la stock ho provato con kies a fare il ripristino ma mi dice che queto modello GT_I9505 non supporta l inizializzazione.... bah, mi pare strano.

  7. #15685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che sia per il knox o perche il telefono non monta kernel originale Samsung... Vabbe fai con odin che é la stessa cosa. Quando scarichi il file apri odin e clicca su ap e cerca il file lascia un po che lavori (non toccare altre spunte del programma ) collega in downloadmode e fai avvia.
    Dovrebbe poi riavviarsi in automatico

  8. #15686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batti97 Visualizza il messaggio
    Possibile che sia per il knox o perche il telefono non monta kernel originale Samsung... Vabbe fai con odin che é la stessa cosa. Quando scarichi il file apri odin e clicca su ap e cerca il file lascia un po che lavori (non toccare altre spunte del programma ) collega in downloadmode e fai avvia.
    Dovrebbe poi riavviarsi in automatico
    eccomi qui, ho flashato la stock ma purtroppo ho ancora qualche problema..., ha installato tutto e si riavvia, pero' ora continua a dirmi : il processo com.android.phone è stato arrestato.

    clicco su OK ed esce il processo android.process.acore è stato arrestato... la schermata del telefono c'e' ma con quel messaggio sempre in primo piano.

  9. #15687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mhm strano magari non ha copiato bene i file odin. Prova a rifare il flash.

  10. #15688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato che pero' non mi ha chieto dinuovo i settaggi iniziali, che so.. il mio account google, il wifi ecc... non è che devo mettere qualche spunta a odin?..cos'e' il nand erase all per esempio?

  11. #15689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non farlo! Il telefono ti andrebbe in hard brick con un bootloop infinito. Non devi mettere la spunta a nient altro. Flasha di nuovo normalmente.
    Ultima modifica di batti97; 29-12-14 alle 22:27

  12. #15690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla, stessa cosa.... non so davvero piu da che ponte buttarmi adesso

Pagina 1569 di 1939 primaprima ... 569106914691519155915671568156915701571157916191669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy