CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1571 di 1939 primaprima ... 571107114711521156115691570157115721573158116211671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,701 a 15,710 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15701
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Wifi non si attiva

    Ho cercato molto in rete e su questo sito ma non ho trovato nessuna risposta al mio problema, o meglio, ne ho trovate molte, ma non sono riuscito ugualmente a risolvere.

    Praticamente ho comprato un galaxy s4 usato, è perfettamente funzionante, solo che non si attiva il wifi. Ho provato a fare molti ripristini, sia con odin, sia da recovery, sia installando altre rom ma non ho trovato soluzione al mio problema.

    Sapete per caso cosa dovrei fare?

    Android 4.4.2.
    Versione: I9505XXUGNJ8

    Grazie molte per le vostre risposte e il vostro aiuto

  2.  
  3. #15702
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo in questo thread ci sono molti che postano aiuti e nessuno che li dà......
    il mio è finito una pagina indietro provo a riuppare....
    il problmea è che con la goldeneye non riesco ad accedere alle cartelle condivise con ES file explorer, cosa non va?
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
    AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
    Kernel: 3.4.0-3423977

  4. #15703
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    purtroppo in questo thread ci sono molti che postano aiuti e nessuno che li dà......
    RICORDO.....che questo è un forum......e non un centro assistenza. (come peraltro scritto nel regolamento)....................e nulla è urgente...........
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #15704
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    purtroppo in questo thread ci sono molti che postano aiuti e nessuno che li dà......
    il mio è finito una pagina indietro provo a riuppare....
    il problmea è che con la goldeneye non riesco ad accedere alle cartelle condivise con ES file explorer, cosa non va?
    Il problema lo hai solamente con la goldeneye? Hai già provato a cambiare rom? Se si a tutte e due le domande allora dovresti chiedere nel 3d della rom che monti e vedrai che forse riusciranno ad aiutarti meglio ( io ad esempio ho su la Imperium e non ho i problemi di te descritti, quindi non saprei nemmeno come aiutarti più nello specifico)

    Quote Originariamente inviato da fedeilre Visualizza il messaggio
    Ho cercato molto in rete e su questo sito ma non ho trovato nessuna risposta al mio problema, o meglio, ne ho trovate molte, ma non sono riuscito ugualmente a risolvere.

    Praticamente ho comprato un galaxy s4 usato, è perfettamente funzionante, solo che non si attiva il wifi. Ho provato a fare molti ripristini, sia con odin, sia da recovery, sia installando altre rom ma non ho trovato soluzione al mio problema.

    Sapete per caso cosa dovrei fare?

    Android 4.4.2.
    Versione: I9505XXUGNJ8

    Grazie molte per le vostre risposte e il vostro aiuto
    Hai già provato ad allineare Bootloader, modem e versione fw?

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Vorrei pulire completamente il telefono, ha sopra una custom rom, se faccio wipe internal storage dopo riparte ? Cosa fa questo wipe ?
    Il telefono in sé riparte però con quel wipe cancelli tutti i dati della partizione sdcard0 (la memoria interna del telefono) quindi fai attenzione che tu non abbia dati come foto, video ecc all'interno (ma che siano invece tutti nella microsd esterna ad esempio) perché andrai a cancellarli tutti
    Ultima modifica di Gerardo87; 31-12-14 alle 05:41
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. #15705
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Il problema lo hai solamente con la goldeneye? Hai già provato a cambiare rom? Se si a tutte e due le domande allora dovresti chiedere nel 3d della rom che monti e vedrai che forse riusciranno ad aiutarti meglio ( io ad esempio ho su la Imperium e non ho i problemi di te descritti, quindi non saprei nemmeno come aiutarti più nello specifico)
    Nulla è dovuto, per carità, solo che in genere ci sono brave persone che aiutano nel 99% dei casi.... era solo frustrante esser l'1%.

    Ho già provato, solo con la goldeneye non va, comunque un thread su androidiani della goldeneye non l'ho trovato, ho postato su xda e peggio mi sento, là risponsono solo a domande ultratecniche da programmatori, una cavolata come questa la snobbano a priori....e cmq ci ho provato.
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
    AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
    Kernel: 3.4.0-3423977

  7. #15706
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuker Visualizza il messaggio
    Ecco qual'è il mio problema:
    Un po di tempo fa ho fatto il root al mio s4 e recentemente l'ho rimosso perchè volevo aggiornare la versione di android alla 5.0 (attualmente è a kit kat);
    ma nonostante io abbia tolto il root ho notato che il dispositivo era contrassegnato come "modificato", e non piu come "originale".
    Perciò mi sono informato e ho tentato, tramite Odin, di sostituire il firmware del mio telefono "modificato" con uno "originale" che ho preso da una guida online.
    Il problema? Non funziona! Odin mi ha dato errore e io se provo ad accendere il telefono mi dice: <Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mod in Kies & try again.
    Che devo fare?!? Aiutatemi vi prego
    Ti entra in download mode? Se si, installa questi driver https://www.dropbox.com/s/sufcswxe2b...hones.exe?dl=0, utilizza quest'Odin https://www.dropbox.com/s/og2lbqhbvt...03.09.zip?dl=0, scarica l'ultimo firmware stock disponibile per il tuo brand, flashalo due volte e, alla fine di ogni flash, fai hn wipe data da recovery..

    Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    Nulla è dovuto, per carità, solo che in genere ci sono brave persone che aiutano nel 99% dei casi.... era solo frustrante esser l'1%.

    Ho già provato, solo con la goldeneye non va, comunque un thread su androidiani della goldeneye non l'ho trovato, ho postato su xda e peggio mi sento, là risponsono solo a domande ultratecniche da programmatori, una cavolata come questa la snobbano a priori....e cmq ci ho provato.
    Alex hai per caso scelto la GoldenEye SuperSlim senza il supporto ANT durante l'installazione?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    Liuker (31-12-14)

  9. #15707
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    Nulla è dovuto, per carità, solo che in genere ci sono brave persone che aiutano nel 99% dei casi.... era solo frustrante esser l'1%.

    Ho già provato, solo con la goldeneye non va, comunque un thread su androidiani della goldeneye non l'ho trovato, ho postato su xda e peggio mi sento, là risponsono solo a domande ultratecniche da programmatori, una cavolata come questa la snobbano a priori....e cmq ci ho provato.
    La verità è che a domande così specifiche nessuno (me compreso) prende la briga di rispondere. Mi spiego meglio: quante persone montano la goldeneye? Tra queste, quante hanno il tuo stesso problema? Tra queste, quante lo hanno risolto? Tra queste, ancora, quante leggono i forum? Come risposta generica ti consiglierei di riflashare la ROM, con un full wipe, e provare varie versioni di ES...
    Al momento monto GPE 5.0, perciò non posso controllare in prima persona

  10. #15708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ti entra in download mode? Se si, installa questi driver https://www.dropbox.com/s/sufcswxe2b...hones.exe?dl=0, utilizza quest'Odin https://www.dropbox.com/s/og2lbqhbvt...03.09.zip?dl=0, scarica l'ultimo firmware stock disponibile per il tuo brand, flashalo due volte e, alla fine di ogni flash, fai hn wipe data da recovery..



    Alex hai per caso scelto la GoldenEye SuperSlim senza il supporto ANT durante l'installazione?
    Peppe scusa cosa intendi per flashare?

  11. #15709
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuker Visualizza il messaggio
    Peppe scusa cosa intendi per flashare?
    per flashare intende installare da recovery.

    Buon Anno a Tutti🎉🎆
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    Liuker (31-12-14)

  13. #15710
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    capisco quanto dice DevastatorTNT, la domanda è molto specifica e non stupida, quindi non capisco perché quelli di xda non si sprecano.
    Grazie Peppe130, in fondo bastava così poco, hai azzeccato subito il problema, slim pensavo fosse solo senza inutili G e S apps, non mi ricordo se mi ha chiesto qualcosa riguardo ad ANT, di certo io non sapevo che le funzionalità remote fossero legate ad ANT, posso installarlo a parte?
    L'app ANT radio service e ANT+ plugins service ce le ho installate, altro non trovo su Gplay

    Buon anno a tutti!
    Ultima modifica di alexcold; 31-12-14 alle 19:17
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
    AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
    Kernel: 3.4.0-3423977

Pagina 1571 di 1939 primaprima ... 571107114711521156115691570157115721573158116211671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy