CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1586 di 1939 primaprima ... 586108614861536157615841585158615871588159616361686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,851 a 15,860 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15851
    Baby Droid L'avatar di rizzino2


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    GW620

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi con la jfltexx funziona tutto.. Hai voglia di aggiornare e dirci come gira quella di oggi hanno agfiunto un sacco di funzionalità.. Del tipo quick settings modificabili temi.. Ecc..

  2.  
  3. #15852
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Sono a 2 ore e un quarto di schermo acceso con poco meno della metà di carica. Anche se da quando ho messo la batteria anker da 2600mah (non voglio fare pubblicità...) il telefono è rinato. Forse la vecchia batteria Samsung era fallata, o fa semplicemente schifo di suo
    Scusate l'OT... Ma con la batteria anke riesci ad utilizzare l'NFC ?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato busattoale per il post:

    giangygenzo (18-01-15)

  5. #15853
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT... Ma con la batteria anke riesci ad utilizzare l'NFC ?
    Sisi è predisposta per l'nfc e calza perfettamente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giangygenzo per il post:

    busattoale (27-01-15)

  7. #15854
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzino2 Visualizza il messaggio
    Quindi con la jfltexx funziona tutto.. Hai voglia di aggiornare e dirci come gira quella di oggi hanno agfiunto un sacco di funzionalità.. Del tipo quick settings modificabili temi.. Ecc..
    L'ho aggiornata. Ho visto questa cosa dei quicksetting anche se ancora sono pochi quelli selezionabili. Resta da capire come funziona il root con cm12. Ho avuto problemi a installare superSU e ci sono riuscito solo facendolo da recovery

  8. #15855
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    L'ho aggiornata. Ho visto questa cosa dei quicksetting anche se ancora sono pochi quelli selezionabili. Resta da capire come funziona il root con cm12. Ho avuto problemi a installare superSU e ci sono riuscito solo facendolo da recovery
    per il root basta accedere in opzioni sviluppatore>root access e abilitarlo (apps only o apps and ADB),non è necessario installare nessun'altra app. comunque anch'io l'ho installata e sempre andare piuttosto bene..per ora temi compatibili non ce ne sono e i quicktoggles aggiuntivi selezionabili sono solo 2 e sono poco utili (hotspot wifi e inversione colori)..per il resto la rom va bene,anche se ancora non al top a livello prestazionale..qualche lag qua e la si nota..la fotocamera è molto scarna e le foto sono quelle che sono..di bug notevoli non ne ho visti..comunque se si desidera una rom "completa" e da poter usare quotidianamente,sicuramente meglio restare su cm 11 per ora
    Ultima modifica di armando988; 18-01-15 alle 17:26
    HTC ONE

    GALAXY S4

  9. #15856
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma guarda io mi trovo più che bene. L'unico problema di usare il superuser in "dotazione" è quella fastidiosa notifica col cancelletto che compare sulla barra... Più che lag io ho notato qualche errore grafico, quando si sblocca il telefono e avevi già aperta un'applicazione aperta a schermo orizzontale

  10. #15857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho mandato lo stesso mess su forum errato... (spero di non aver sbagliato ancora ....)
    un consiglio (premetto ho gt i9505)
    ero passato a cm11 versione jflte (in quanto assicurava aggiornamenti continui)
    ora vorrei passare a lollipop e trovo per ora sviluppato solo cm12 versione jfltexx
    per il passaggio, che immagino dovrò fare manualmente, devo swippare o basta flashare?

    altri consigli?
    grazie mille
    dadejoey
    Ultima modifica di dadejoey; 19-01-15 alle 12:05

  11. #15858
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadejoey Visualizza il messaggio
    ho mandato lo stesso mess su forum errato... (spero di non aver sbagliato ancora ....)
    un consiglio (premetto ho gt i9505)
    ero passato a cm11 versione jflte (in quanto assicurava aggiornamenti continui)
    ora vorrei passare a lollipop e trovo per ora sviluppato solo cm12 versione jfltexx
    per il passaggio, che immagino dovrò fare manualmente, devo swippare o basta flashare?

    altri consigli?
    grazie mille
    dadejoey
    Infatti hai sbagliato sottosezione... Unisco questo thread a quello sugli aiuti in cui dovevi chiedere
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #15859
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come va la cm 12 ufficiale? bug particolare? per ora sono sulla cm 12 di antares, la unoficcial per intenderci.

  13. #15860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in attesa dei vostri consigli ho proceduto comunnque
    nandroid backup
    wipe totale
    installato nigthly jfltexx cm12
    reboot, tutto ok
    ritorno in recovery e flash gapps (provato svariate versioni, più o meno complete) per lollipop
    reboot, si inchioda dopo l'aggiornamento sul play services e di conseguenza su tutto il resto, ed il cell è inutilizzabile
    nuovo wipe tot
    installazione da backup

    secondo voi è un problema della sd troppo piena? potrebbe essere che corrompa in fase di installazione avendo ora la cm11 m12?
    sarebbe il caso di formattare la scheda ext?

Pagina 1586 di 1939 primaprima ... 586108614861536157615841585158615871588159616361686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy