CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1592 di 1939 primaprima ... 592109214921542158215901591159215931594160216421692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,911 a 15,920 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15911
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Come siamo messi a batteria??? Qualche screeen?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #15912
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Come sapete Samsung ha disattivato il servizio Samsung hub. L'ultimo aggiornamento fa si di aggiornare tutti i componenti e poi nasconde l'icona di avvio. Tramite titanium backup procedo alla eliminazione dei componenti che sono Samsung hub hubupdate games music video book e learning. Al successivo riavvio ho notato dopo estenuanti ricerche e decine di reflash del firmware originale ma senza necessità di hard reset, semplicemente flash, che non funziona più il sensore air gesture e rotazione schermo, anche la rimozione di un solo componente esempio se elimino solo music i sensori non funzionano più. A voi è capitato? Io attualmente ho il firmware tedesco ultima versione con finale ugnk4. Grazie.
    Ultima modifica di diamagic; 25-01-15 alle 11:45

  4. #15913
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    Come sapete Samsung ha disattivato il servizio Samsung hub. L'ultimo aggiornamento fa si di aggiornare tutti i componenti e poi nasconde l'icona di avvio. Tramite titanium backup procedo alla eliminazione dei componenti che sono Samsung hub hubupdate games music video book e learning. Al successivo riavvio ho notato dopo estenuanti ricerche e decine di reflash del firmware originale che non funziona più il sensore air gesture e rotazione schermo, anche la rimozione di un solo componente esempio se elimino solo music i sensori non funzionano più. A voi è capitato? Io attualmente ho il firmware tedesco ultima versione con finale ugnk4. Grazie.
    SE.....utilizzassimo il famigerato tasto cerca...invece di aprire nuove discussioni....

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5981445

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    Nessuno parla della rimozione di Samsung Hub in quella discussione
    No?? Sicuro??

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5737601

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6036034
    Ultima modifica di royy7; 25-01-15 alle 11:49
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #15914
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che monta la rom del 23/24/25 che ha problemi con il lettore musicale stock della Cyano?

  6. #15915
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Come siamo messi a batteria??? Qualche screeen?
    a sensazione è pressochè invariato, forse consuma un pochetto di più ma come sistema mi pare pure più fluido (il mio personale test lo faccio con lo scrolling delle notizie o i commenti su facebook), ho kernel Alucard impostato su "extreme battery" che è una bomba soprattutto con terminale in "idle" (considera prima di andare a letto ci smanetto un po' e poi lo tengo acceso pure la notte e la mattina mi trovo la batteria aumentata di qualche punto!, questo anche con la cm11).
    A display acceso la batteria va giù a vista d'occhio ma questo anche prima.

    Qualche nota per chi è interessato a passare a questa versione:
    -ho letto che non si può ritornare indietro alla cm11 se non con un wipe pesante
    -al primo boot non impressionarsi della miriade di errori delle app di google, bisogna flashare le gapp per android 5
    -tra i bug che ho riscontrato, non fa la rotazione automatica dello schermo e non mi piace (o devo prenderci la mano) la gestione della passaggio a vibrazione, suoneria, silenzioso che è totalmente diverso
    -il framework Xposed non è attualmente supportato e forse non lo sarà mai, grossissima pecca
    -il sistema operativo è tradotto parzialmente soltanto in italiano
    Ultima modifica di Boooooo; 25-01-15 alle 14:46

  7. #15916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un Galaxy S4 (GT-I9505 snapdragon, FW I9505XXUGNJ8, SO Android 4.4.2) che mi piacerebbe rootare. Sapreste gentilmente consigliarmi il root specifico più performante per questo dispositivo? Vi ringrazio, gentilissimi

  8. #15917
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7KBombs Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Galaxy S4 (GT-I9505 snapdragon, FW I9505XXUGNJ8, SO Android 4.4.2) che mi piacerebbe rootare. Sapreste gentilmente consigliarmi il root specifico più performante per questo dispositivo? Vi ringrazio, gentilissimi
    Se non ti interessa di perdere la garanzia a causa di knox allora puoi usare tranquillamente CF-AutoRoot per jfltexx (GT-I9505)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #15918
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Di recente ho installato la Cyanogenmod 12 sul mio Galaxy S4 I9505. Tradendo il forum androidiani, ho seguito questa guida: CyanogenMod 11 su Galaxy S4, guida all’installazione della custom Rom di Tecnoyouth (Non posso mettere i link).
    Ed è andato tutto bene... nessun problema (tranne il cellulare che scotta, ogni volta che entro in recovery la temperatura sale... e non so se sia normale o meno). Oggi, dato che accontentarmi sarebbe chiedermi troppo, ho scaricato CyanDelta che dovrebbe aggiornarmi la Cyano alle nuove NIGHTLY. Dato che la recovery che uso è la PhilZ Touch non so se il programma funzioni o no! Ma qui viene il "bello"... la teoria del gatto di schrödinger! Schrödinger ipotizzava che un gatto in una scatola può essere sia vivo che morto, allo stesso tempo, fin quando non si apre la scatola! La mia recovery fa la stessa cosa! Per essere installata lo è dato che ho anche installato la Cyanogen, ma quando ho fatto avviare in recovery il cellulare a CyanDelta è partita la recovery Samsung!

    Allegato 134092

    Ho riavviato io in recovery... Uguale! La PhilZ Touch è come se non ci fosse, anche se rom manager dice che c'è una recovery!

    Ora le mie domande sono:
    1) Cosa cambia tra jfltexx e jflte? (La recovery che ho messo è jfltexx come il root e la rom).
    2-3-4) Cosa devo fare con la recovery? Devo re-installarla? Quale devo mettere per far si che CyanDelta riesca a fare gli update?
    5) Perché quando vado in recovery, qualunque essa sia, il cellulare si riscalda?

    Grazie per avermi letto e sopportato... Di persona sono peggio!

    -Mauro, Jimbus369-

  10. #15919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la tempestiva risposta . In questo topic purtroppo non sono riuscito a trovare la suddetta root. Nel caso non volessi perdere la garanzia invece? Grazie di nuovo e perdona il disturbo

    ps... con PhoneInfo alla voce Hardware/Board mi da "qcom/MSM8960", mentre alla voce Modem Board "MDM9215M" . Quale delle due guide dovrei seguire nel caso?
    Ultima modifica di 7KBombs; 25-01-15 alle 15:35

  11. #15920
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7KBombs Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tempestiva risposta . In questo topic purtroppo non sono riuscito a trovare la suddetta root. Nel caso non volessi perdere la garanzia invece? Grazie di nuovo e perdona il disturbo

    ps... con PhoneInfo alla voce Hardware/Board mi da "qcom/MSM8960", mentre alla voce Modem Board "MDM9215M" . Quale delle due guide dovrei seguire nel caso?
    Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512 pagina 53

Pagina 1592 di 1939 primaprima ... 592109214921542158215901591159215931594160216421692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy