CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1606 di 1939 primaprima ... 606110615061556159616041605160616071608161616561706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,051 a 16,060 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16051
    Baby Droid L'avatar di gimmiannello


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il problema della root?

  2.  
  3. #16052
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per chi ha problemi di battery drain ( come avevo io ) ho fatti una installazione pulita da cwm, con tutti i wipe e ho anche fatto il format di /system e /data, il telefono (S4 LTE ) va a meraviglia, io con la batteria faccio un giorno e mezzo, connessione sempre attiva e in ufficio e a casa sempre wifi... una notte si e una no lo metto in carica..
    per il root va attivato nella sezione opzioni sviluppatore c'e da mettere la spunta su abilita permessi di root e vi sono anche delle opzioni tipo : solo app, solo adb , app e adb..

    se vi interessa posto il grafico della batteria..

  4. #16053
    Baby Droid L'avatar di gimmiannello


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia dura mezza giornata, con uso costante di whatsapp e WI FI acceso

    PS. Ho la root impostata su Apps and ADB però non funziona...
    Avevo installato Super Su full e mi diceva che bisognava riparare la root, ma appena iniziava dopo pochi istanti dice che c'è stato un problema
    Ultima modifica di gimmiannello; 04-02-15 alle 18:54

  5. #16054
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda se uso intensamente il telefono a fine giornata ci arrivo comunque... ho provato anche la lollipop gpe edition ma aveva il volume esageratamente alto e la luminosita' anche al minimo era comunque molto alta, la cm12 invece mi soddisfa, veri e propri bug io non ne ho avuti... funziona tutto, non si pianta.. l 'unica menata e' che non posso scegliere la rete solo 3g forzato con la cm11 si, a me serve perche a volte sono in posti dove la rete balla da 3g a 2g e si pianta la connessione e consuma piu' batteria perche va sempre in ricerca con la cm 11 invece lo piantavo in 3g forzato ..

  6. #16055
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmiannello Visualizza il messaggio
    La mia dura mezza giornata, con uso costante di whatsapp e WI FI acceso

    PS. Ho la root impostata su Apps and ADB però non funziona...
    Avevo installato Super Su full e mi diceva che bisognava riparare la root, ma appena iniziava dopo pochi istanti dice che c'è stato un problema
    Per ridurre i consumi scaricati Greenify...
    Per il problema del root sembra che Superuser abbia qualche problema, scaricati SuperSu installalo da recovery, poi dal market lo aggiorni e quando lo aperi gli dici di fare un'istallazione normale vedrai che risolvi.

    Quote Originariamente inviato da multimediacar Visualizza il messaggio
    guarda se uso intensamente il telefono a fine giornata ci arrivo comunque... ho provato anche la lollipop gpe edition ma aveva il volume esageratamente alto e la luminosita' anche al minimo era comunque molto alta, la cm12 invece mi soddisfa, veri e propri bug io non ne ho avuti... funziona tutto, non si pianta.. l 'unica menata e' che non posso scegliere la rete solo 3g forzato con la cm11 si, a me serve perche a volte sono in posti dove la rete balla da 3g a 2g e si pianta la connessione e consuma piu' batteria perche va sempre in ricerca con la cm 11 invece lo piantavo in 3g forzato ..
    Per poter scegliere la rete basta andare tra i programmi-->network--> e qui scegli nella lista Wcdma only. Come ci chicchi sopra si attiva automaticamente. Se riavvii devi rifarlo.

  7. #16056
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Per poter scegliere la rete basta andare tra i programmi-->network--> e qui scegli nella lista Wcdma only. Come ci chicchi sopra si attiva automaticamente. Se riavvii devi rifarlo.[/QUOTE]

    nella mia cm12 ti garantisco che wcdma only non ce ! a differenza della cm 11 o della lollipop gpe edition !

  8. #16057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao,

    qualcuno ha già verificato se il bluetooth funziona ? io purtroppo ho dovuto cambiare rom perché il vivavoce della mia auto si scollegava in continuazione. Questo con le nightly fino al 25/01 .

  9. #16058
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io sono ancora con 4.4.2 con la garanzia. . . ma muoio dalla voglia di provare lollipop voi mi consigliate di fregarmene della garanzia e installarlo?

  10. #16059
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo mi aggiungo anche io! mi piacerebbe installare lollipop! è stabile? per ora?

  11. #16060
    Baby Droid L'avatar di gimmiannello


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Per ridurre i consumi scaricati Greenify...
    Per il problema del root sembra che Superuser abbia qualche problema, scaricati SuperSu installalo da recovery, poi dal market lo aggiorni e quando lo aperi gli dici di fare un'istallazione normale vedrai che risolvi.


    Per poter scegliere la rete basta andare tra i programmi-->network--> e qui scegli nella lista Wcdma only. Come ci chicchi sopra si attiva automaticamente. Se riavvii devi rifarlo.
    Ho scaricato lo zip di super su e ho installato da recovery, aggiornato e poi mi esce questo, anche se la root è attiva dalle opzioni sviluppatore
    Immagini allegate

Pagina 1606 di 1939 primaprima ... 606110615061556159616041605160616071608161616561706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy