CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1607 di 1939 primaprima ... 607110715071557159716051606160716081609161716571707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,061 a 16,070 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16061
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Milestone,Galaxy S2/S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A voi fa installare le app nell'sd?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #16062
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora... Lo ripeto un'altra volta, non dovete misurare la durata della batteria in base alla rom installata, quanto alla qualità della batteria stessa. Quella samsung in dotazione fa schifo, dopo neanche un anno di vita l'ho dovita sostituire

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #16063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo un S4 i9505 brandizzato tim. Ho fatto il root con Odin (avevo una 4.3 mi pare), poi ho installato una custom recovery (Philz Touch) e in seguito la Cyanogenmod, ai tempi la 11 che adesso ho aggiornato alla 12. Il telefono ha sempre fatto un "difetto". In pratica quando lo avvio ed appare la scritta Galaxy S4, in alto a sinistra esce una voce con scritto in piccolo "Kernel is not seandroid enforcing, set warranty bit: kernel" ai tempi ho provato a flashare di nuovo la rom stock e il problema si è risolto ma quando ho rimesso la CM è tornato.
    Adesso è parecchio tempo che non ci faccio caso poichè apparte quella scritta non ho problemi nell'uso ma vorrei capire a cosa è dovuto e come levarla se possibile.

  5. #16064
    Baby Droid L'avatar di gimmiannello


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi se io ho comprato il telefono a maggio 2013 la mia batteria è una chiavica e la devo cambiare? Ricordo che per molti s4 di quelli venduti da aprile a giugno ci sono stati problemi con la batteria che gonfiava e che tipo al 60% si spegnevano e non ripartivano.... Consigliate di cambiarla?

  6. #16065
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmiannello Visualizza il messaggio
    Quindi se io ho comprato il telefono a maggio 2013 la mia batteria è una chiavica e la devo cambiare? Ricordo che per molti s4 di quelli venduti da aprile a giugno ci sono stati problemi con la batteria che gonfiava e che tipo al 60% si spegnevano e non ripartivano.... Consigliate di cambiarla?
    Se notate pesanti cadute di carica, ma soprattutto risalite improvvise del livello di carica (come se si ricaricasse da solo), allora si è il caso di sostituirla

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #16066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti voi ragazzi, sono nuovo e non so se questa è esattamente la sezione giusta per questo...
    Comunque sia ho un problema molto serio:
    Dopo aver effettuato il beckup e ripristino della mia versione Cyanogen installata su mio Galaxy S4 (tramite l'installer della Cyano stessa) non mi permetteva di uscire più da loader entrando in un circolo infinito dove ad ogni riavvio mi riportavano in automatico al Loader.
    ho provato a risolvere il problema installando una nuova recovery, passando quindi da quella ufficiale alla più famosa CWM specifica per S4, risultato?? Adesso il Cell è partito, ma subito dopo l'animazione della Cyanogen parte l'upgradin della ROM automatico, e dopo di esso una lista infinita di finistre mi indica che tutte le applicazioni vanno in crash e si stoppano ad es : Unfortunatly, nfc service has stopped. E questa è solo una delle tante. ho provato a riavviare e non mi manda nemmeno nella recovery (usando la combinazione di tasti all'accensione volup+power+Home); e in aggiunta quando metto in carica il devide appare la scritta charging ???/100

    La domanda è...posso salvare il cellulare o mi devo rassegnare che ormai è andato ??

  8. #16067
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aerojet Visualizza il messaggio
    Possiedo un S4 i9505 brandizzato tim. Ho fatto il root con Odin (avevo una 4.3 mi pare), poi ho installato una custom recovery (Philz Touch) e in seguito la Cyanogenmod, ai tempi la 11 che adesso ho aggiornato alla 12. Il telefono ha sempre fatto un "difetto". In pratica quando lo avvio ed appare la scritta Galaxy S4, in alto a sinistra esce una voce con scritto in piccolo "Kernel is not seandroid enforcing, set warranty bit: kernel" ai tempi ho provato a flashare di nuovo la rom stock e il problema si è risolto ma quando ho rimesso la CM è tornato.
    Adesso è parecchio tempo che non ci faccio caso poichè apparte quella scritta non ho problemi nell'uso ma vorrei capire a cosa è dovuto e come levarla se possibile.
    Le scritte compaiono proprio perche metti un kernel modificato ma kon influisce sul normale utilizzo del dispositivo

  9. #16068
    Baby Droid L'avatar di gimmiannello


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ad esempio, na volta mi si è spento mentre tornavo a casa, arrivo, attacco alla carica e quando accendo( cioè subito )era al 47%...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gimmiannello per il post:

    mircobergamini111 (04-02-15)

  11. #16069
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmiannello Visualizza il messaggio
    Ad esempio, na volta mi si è spento mentre tornavo a casa, arrivo, attacco alla carica e quando accendo( cioè subito )era al 47%...
    Prova con l applicazione battery calibration. Fai scaricare il cell lo colleghi una volta finita la carica senza staccare il caricatori apri la app e fai la calibrazione dopo di che stacchi la spina e via. Prova cosi e vedi se lo fa ancora se no cambiala

  12. #16070
    Baby Droid L'avatar di gimmiannello


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmiannello Visualizza il messaggio
    Ho scaricato lo zip di super su e ho installato da recovery, aggiornato e poi mi esce questo, anche se la root è attiva dalle opzioni sviluppatore
    Up: mi chiedo se è un problema del mio telefono perché di solito la cyanogenmod ha sempre la robot già di suo( per quelle che sono le mie esperienze) poi bho, ripeto, anche se attivo la root sia per app che adb( non so cosa siano gli adb) non mi funziona e super su mi parla di ri-root... Aiutatemi per favore

Pagina 1607 di 1939 primaprima ... 607110715071557159716051606160716081609161716571707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy