CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1608 di 1939 primaprima ... 608110815081558159816061607160816091610161816581708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,071 a 16,080 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    scusate se inserisco in una risposta ma dal forum non riesco a capire come inserire una nuova "question" --- sono proprio alle prime armi

    Mi è successo un fatto singolare.
    Ho aggiornato l s4 a Lollipop tramite dietro resurrezione remix Lollipop lrx22g incremental
    Modem i9505xxugnh7
    Purtroppo da allora il gps ha smesso completamente di funzionare.
    Anche con il sensor test non viene rilevato.
    Ho provato a tornare indietro e reinstallando prec versione Android ma niente.
    Voi avete sentito di problemi simili?
    Potete suggerire qualche soluzione?
    Possibile che il nuovo Android o la configurazione abbiano crashato irrimediabilmente il gps?
    Suggerimenti?
    Alla Samsung mi dicono che comunque fuori garanzia l'unica è sostituire tutta La piastra madre con il processore che fa anche da gps ...pensavo fosse ben distinta l antenna.... Per un costo di 160€ perdendo tutti i dati.
    Dati a parte,secondo voi è l'unica soluzione?
    Ormai nuovo si trova a 290€...spenderne 160 per piastra non so nemmeno se conviene oppure no...
    Bin, chiedo aiuto a voi, grazie in anticipo.
    Riodda

  2.  
  3. #16072
    Androidiano L'avatar di ares2481


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmiannello Visualizza il messaggio
    Up: mi chiedo se è un problema del mio telefono perché di solito la cyanogenmod ha sempre la robot già di suo( per quelle che sono le mie esperienze) poi bho, ripeto, anche se attivo la root sia per app che adb( non so cosa siano gli adb) non mi funziona e super su mi parla di ri-root... Aiutatemi per favore
    Ogni volta che aggiorni la rom (o la installi per la prima volta) devi flashare lo zip di supersu per gestire le app che richiedono il root!

  4. #16073
    Baby Droid L'avatar di gimmiannello


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma io l'ho già fatto ma super su, flashato dalla recovery e aggiornato dallo store, mi diceva che se ho installato da poco android 5.0 devo ri-rootare
    Immagini allegate

  5. #16074
    Androidiano L'avatar di ares2481


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmiannello Visualizza il messaggio
    Ma io l'ho già fatto ma super su, flashato dalla recovery e aggiornato dallo store, mi diceva che se ho installato da poco android 5.0 devo ri-rootare
    molto strano!

  6. #16075
    Baby Droid L'avatar di gimmiannello


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi da questo problema da quando ho fatto d'aggiornamento alla 12 quindi dal 13 di gennaio circa, ho aspettato i vari up della nightly ma non è mai cambiato nulla... Eppure i vari programmi mi certificano che la root c'è.. Magari se Provassi con superuser invece di super su?

  7. #16076
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display Ambient funziona su questa rom ?,grazie.

  8. #16077
    Androidiano L'avatar di ares2481


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmiannello Visualizza il messaggio
    Mi da questo problema da quando ho fatto d'aggiornamento alla 12 quindi dal 13 di gennaio circa, ho aspettato i vari up della nightly ma non è mai cambiato nulla... Eppure i vari programmi mi certificano che la root c'è.. Magari se Provassi con superuser invece di super su?
    Che io sappia è consigliato usare supersu...ma hai installato la rom con i vari wipe cache/dalvik/data/system? Io comunque se avessi il tuo problema proverei a reinstallare il tutto partendo da una base pulita seguendo le guide che trovi sul forum per fare il deep clean!

  9. #16078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ripropongo la domanda (spero di essere nel posto giusto stavolta):

    Ciao a tutti, causa vendita del mio GS4, volevo rimettere il firmware originale, che era un Brand Vodafone, ovviamente aggiornato all'ultima versione.
    Ho così scaricato il firmware da SamMobile, ma una volta flashato e fatto un wipe data, mi sono accorto che il firmware era in realtà quello spagnolo. Infatti oltre a propormi come prima lingua quella spagnola, c'erano molte più app Vodafone installate rispetto a quella italiana ed erano in lingua spagnola, anche impostando la lingua del telefono in italiano.
    Ho provato a scaricare il penultimo firmware Brand Vodafone Italia sempre da SamMobile, ma è anche quello spagnolo.

    Qualcuno sa dove trovare la versione italiana del Brand Vodafone Italia? Ovviamente che sia almeno una 4.4.2.

    Grazie

    ps: i link presenti nel thread download puntano alla stessa versione che ho scaricato io. Riportano Italia, ma poi ci si ritrova quella spagnola.

  10. #16079
    Baby Droid L'avatar di valeriox10


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Avetrana (TA)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.. volevo chiedere informazioni riguardo un problema che mi si è presentato pochi giorni fa.
    L'applicazione supersu richiedeva di essere aggiornata ,quindi ho fatto questo aggiornamento e fin qui tutto bene, ora il problema è che da quando l'ho fatto il telefono continua a riavviarsi a suo piacimento, non continuamente, cioe riesco ad usarlo ecc ecc ma ogni tanto si riavvia, la cosa strana che ho notato è che non è un semplice riavvio, perche se lo riavvio di mio volontà all'accensione mi chiede il PIN, mentre quando si riavvia solo chiedo solo il codice di sblocco che ho messo io... spero che qualcuno possa aiutarmi a fare chiarezza su questa cosa
    grazie in anticipo attendo risposte

  11. #16080
    Baby Droid L'avatar di gimmiannello


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeriox10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.. volevo chiedere informazioni riguardo un problema che mi si è presentato pochi giorni fa.
    L'applicazione supersu richiedeva di essere aggiornata ,quindi ho fatto questo aggiornamento e fin qui tutto bene, ora il problema è che da quando l'ho fatto il telefono continua a riavviarsi a suo piacimento, non continuamente, cioe riesco ad usarlo ecc ecc ma ogni tanto si riavvia, la cosa strana che ho notato è che non è un semplice riavvio, perche se lo riavvio di mio volontà all'accensione mi chiede il PIN, mentre quando si riavvia solo chiedo solo il codice di sblocco che ho messo io... spero che qualcuno possa aiutarmi a fare chiarezza su questa cosa
    grazie in anticipo attendo risposte
    Capitava molto spesso anche a me, anche se io ho una custom ROM, però mi è bastato tenere sempre d'occhio la RAM e la CPU (uso clean master) e da allora non si riavvia più, forse qualcuno ha una spiegazione più tecnica, ma ti parlo della mia esperienza personale 👌

Pagina 1608 di 1939 primaprima ... 608110815081558159816061607160816091610161816581708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy