CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 1939 primaprima ... 611111511591601611621631712112616611161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ok...si si ho fatto solo il root...per cui solo wipe data...ok...eee se io avessi cancellato il play store e installato la versione aggiornata??come faccio??per quello volevo falshare la rom stock
    ah beh... allora se hai messo un apk della versione aggiornata potrebbe essere quello non compatibile e dare problemi. disistallandolo e riflashando il firmware forse va...forse
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #1602
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ah beh... allora se hai messo un apk della versione aggiornata potrebbe essere quello non compatibile e dare problemi. disistallandolo e riflashando il firmware forse va...forse
    Ok ma non andava neppure quello che avevo prima solo per quello lo disinstallato...

  4. #1603
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ok ma non andava neppure quello che avevo prima solo per quello lo disinstallato...
    allora mi sa che così non risolvi.
    salva tutto e resetta ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #1604
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    allora mi sa che così non risolvi.
    salva tutto e resetta ...
    Ho deciso di fare cosi...salvo quello che mi interessa...faccio wipe data e foi flasho la rom stock..

  6. #1605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una domanda... Con il root c'è qualche applicazione per spostare TUTTO sulla sd esterna? Grazie.
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.

  7. #1606
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Scusate ma se faccio il root ed installo titanium backup posso ripristinare i dati delle app dei giochi del mio galaxy s2 sul mio s4??? O c'è un'altro modo?
    Inoltre volevo chiedervi se adfree android (apk che avevo per s2) può andare bene anche per l's4 o se c'è qualche altro modo per eliminare la pubblicità
    Re-up dopo 22h (scusate le 2h di anticipo )
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  8. #1607
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AANDREAA24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda... Con il root c'è qualche applicazione per spostare TUTTO sulla sd esterna? Grazie.
    dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-nella-sd.html

  9. #1608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei Mate 9 MHA-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho S4 Vodafone con firmware XXUAME2.
    Ho eseguito il root seguendo la guida sul forum.
    Fino alla scorsa settimana ricevevo continuamente la notifica della disponibilità dell'aggiornamento XXUBMEA, ma io non lo voglio ancora fare.
    Un giorno, ho cancellato i cache e dati e terminato l'applicazione "Aggiornamenti Software" in modo da togliere quella fastidiosa notifica dell'aggiornamento che mi compariva e mi chiedeva ogni quanto farla ricomparire.
    Ho, quindi riavviato il dispositivo.
    Oggi mi sono reso conto che, pur avendo riavviato più volte il dispositivo, quella notifica non è più ricomparsa (cosa che io invece avrei immaginato con l'avvio automatico dell'app "Aggiornamenti Software")
    Allora vado in Impostazioni - Info Dispositivo - Aggiornamenti Software - Aggiorna: per ben tre volte il controllo andava avanti senza dare risposta.
    Ora mi esce quasi subito un avviso che dice che il dispositivo è stato modificato e non sono perciò disponibili aggiornamenti.
    Eppure io ho eseguito la guida di Chainfire, che si trova anche in questo forum, resettando il counter con Triangle Away, che se, tra l'altro, io apro, mi mostra che il counter è a zero e che lo stato è su OFFICIAL.

    Se collego a Kies il cell, mi viene invece detto che c'è un aggiornamento.
    Quindi, non mi funzionano gli aggiornamenti OTA..
    Cosa è stato a provocare questo malfunzionamento? il fatto che ho terminato l'applicazione o che ne ho cancellato cache e dati?

  10. #1609
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoolFix808 Visualizza il messaggio
    Ho S4 Vodafone con firmware XXUAME2.
    Ho eseguito il root seguendo la guida sul forum.
    Fino alla scorsa settimana ricevevo continuamente la notifica della disponibilità dell'aggiornamento XXUBMEA, ma io non lo voglio ancora fare.
    Un giorno, ho cancellato i cache e dati e terminato l'applicazione "Aggiornamenti Software" in modo da togliere quella fastidiosa notifica dell'aggiornamento che mi compariva e mi chiedeva ogni quanto farla ricomparire.
    Ho, quindi riavviato il dispositivo.
    Oggi mi sono reso conto che, pur avendo riavviato più volte il dispositivo, quella notifica non è più ricomparsa (cosa che io invece avrei immaginato con l'avvio automatico dell'app "Aggiornamenti Software")
    Allora vado in Impostazioni - Info Dispositivo - Aggiornamenti Software - Aggiorna: per ben tre volte il controllo andava avanti senza dare risposta.
    Ora mi esce quasi subito un avviso che dice che il dispositivo è stato modificato e non sono perciò disponibili aggiornamenti.
    Eppure io ho eseguito la guida di Chainfire, che si trova anche in questo forum, resettando il counter con Triangle Away, che se, tra l'altro, io apro, mi mostra che il counter è a zero e che lo stato è su OFFICIAL.

    Se collego a Kies il cell, mi viene invece detto che c'è un aggiornamento.
    Quindi, non mi funzionano gli aggiornamenti OTA..
    Cosa è stato a provocare questo malfunzionamento? il fatto che ho terminato l'applicazione o che ne ho cancellato cache e dati?
    No, il problema è che hai il root e gli aggiornamenti OTA non li fa fare.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1610
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma il firmwer sarebbe la ROM??sinceramente non ho capito..poi..flashando con odin la rom o firmwer che sia si riintala anche il play store(lo ho cancellato perchè non andava piu)??sono disperato e anche abbastanza scazzato....chi mi aiuta??

Pagina 161 di 1939 primaprima ... 611111511591601611621631712112616611161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy