CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1610 di 1934 primaprima ... 610111015101560160016081609161016111612162016601710 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,091 a 16,100 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io sono ancora con 4.4.2 con la garanzia. . . ma muoio dalla voglia di provare lollipop voi mi consigliate di fregarmene della garanzia e installarlo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo mi aggiungo anche io! mi piacerebbe installare lollipop! stabile? per ora?

Baby Droid L'avatar di gimmiannello

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Per ridurre i consumi scaricati Greenify...
    Per il problema del root sembra che Superuser abbia qualche problema, scaricati SuperSu installalo da recovery, poi dal market lo aggiorni e quando lo aperi gli dici di fare un'istallazione normale vedrai che risolvi.

Per poter scegliere la rete basta andare tra i programmi-->network--> e qui scegli nella lista Wcdma only. Come ci chicchi sopra si attiva automaticamente. Se riavvii devi rifarlo.
    Ho scaricato lo zip di super su e ho installato da recovery, aggiornato e poi mi esce questo, anche se la root attiva dalle opzioni sviluppatore
    Immagini allegate

Androidiano

Localit
    Cagliari
    Smartphone
    Milestone,Galaxy S2/S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A voi fa installare le app nell'sd?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora... Lo ripeto un'altra volta, non dovete misurare la durata della batteria in base alla rom installata, quanto alla qualit della batteria stessa. Quella samsung in dotazione fa schifo, dopo neanche un anno di vita l'ho dovita sostituire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Possiedo un S4 i9505 brandizzato tim. Ho fatto il root con Odin (avevo una 4.3 mi pare), poi ho installato una custom recovery (Philz Touch) e in seguito la Cyanogenmod, ai tempi la 11 che adesso ho aggiornato alla 12. Il telefono ha sempre fatto un "difetto". In pratica quando lo avvio ed appare la scritta Galaxy S4, in alto a sinistra esce una voce con scritto in piccolo "Kernel is not seandroid enforcing, set warranty bit: kernel" ai tempi ho provato a flashare di nuovo la rom stock e il problema si risolto ma quando ho rimesso la CM tornato.
    Adesso parecchio tempo che non ci faccio caso poich apparte quella scritta non ho problemi nell'uso ma vorrei capire a cosa dovuto e come levarla se possibile.

Baby Droid L'avatar di gimmiannello

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi se io ho comprato il telefono a maggio 2013 la mia batteria una chiavica e la devo cambiare? Ricordo che per molti s4 di quelli venduti da aprile a giugno ci sono stati problemi con la batteria che gonfiava e che tipo al 60% si spegnevano e non ripartivano.... Consigliate di cambiarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmiannello Visualizza il messaggio
    Quindi se io ho comprato il telefono a maggio 2013 la mia batteria una chiavica e la devo cambiare? Ricordo che per molti s4 di quelli venduti da aprile a giugno ci sono stati problemi con la batteria che gonfiava e che tipo al 60% si spegnevano e non ripartivano.... Consigliate di cambiarla?
    Se notate pesanti cadute di carica, ma soprattutto risalite improvvise del livello di carica (come se si ricaricasse da solo), allora si il caso di sostituirla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti voi ragazzi, sono nuovo e non so se questa esattamente la sezione giusta per questo...
    Comunque sia ho un problema molto serio:
    Dopo aver effettuato il beckup e ripristino della mia versione Cyanogen installata su mio Galaxy S4 (tramite l'installer della Cyano stessa) non mi permetteva di uscire pi da loader entrando in un circolo infinito dove ad ogni riavvio mi riportavano in automatico al Loader.
    ho provato a risolvere il problema installando una nuova recovery, passando quindi da quella ufficiale alla pi famosa CWM specifica per S4, risultato?? Adesso il Cell partito, ma subito dopo l'animazione della Cyanogen parte l'upgradin della ROM automatico, e dopo di esso una lista infinita di finistre mi indica che tutte le applicazioni vanno in crash e si stoppano ad es : Unfortunatly, nfc service has stopped. E questa solo una delle tante. ho provato a riavviare e non mi manda nemmeno nella recovery (usando la combinazione di tasti all'accensione volup+power+Home); e in aggiunta quando metto in carica il devide appare la scritta charging ???/100

La domanda ...posso salvare il cellulare o mi devo rassegnare che ormai andato ??

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Localit
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aerojet Visualizza il messaggio
    Possiedo un S4 i9505 brandizzato tim. Ho fatto il root con Odin (avevo una 4.3 mi pare), poi ho installato una custom recovery (Philz Touch) e in seguito la Cyanogenmod, ai tempi la 11 che adesso ho aggiornato alla 12. Il telefono ha sempre fatto un "difetto". In pratica quando lo avvio ed appare la scritta Galaxy S4, in alto a sinistra esce una voce con scritto in piccolo "Kernel is not seandroid enforcing, set warranty bit: kernel" ai tempi ho provato a flashare di nuovo la rom stock e il problema si risolto ma quando ho rimesso la CM tornato.
    Adesso parecchio tempo che non ci faccio caso poich apparte quella scritta non ho problemi nell'uso ma vorrei capire a cosa dovuto e come levarla se possibile.
    Le scritte compaiono proprio perche metti un kernel modificato ma kon influisce sul normale utilizzo del dispositivo

Pagina 1610 di 1934 primaprima ... 610111015101560160016081609161016111612162016601710 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio