CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1612 di 1939 primaprima ... 612111215121562160216101611161216131614162216621712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,111 a 16,120 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho seguito la guida a pag. 53 per il mio kernel GNJ8 inserendo prima il kernel GNF1 ma Odin mi ha restituito "failed". Aallora ho chiuso tutto e, riavviando il telefono, mi sono ritrovato con l'errore "Firmware upgrade encountered as issue etc. etc.". Il telefono va ora solo in download mode, ho riprovato la procedura ma ho l'errore sul PIT e tentando di caricare il PIT trovato su XDA mi da sempre "failed" e in più non c'è mezzo di scaricare il firmware originale dal sito della samsung, mi da sempre "bad gateway".
    Non so cosa fare... sareste così gentili da darmi una mano? Un milione di grazie anticipati!

  2.  
  3. #16112
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito la guida a pag. 53 per il mio kernel GNJ8 inserendo prima il kernel GNF1 ma Odin mi ha restituito "failed". Aallora ho chiuso tutto e, riavviando il telefono, mi sono ritrovato con l'errore "Firmware upgrade encountered as issue etc. etc.". Il telefono va ora solo in download mode, ho riprovato la procedura ma ho l'errore sul PIT e tentando di caricare il PIT trovato su XDA mi da sempre "failed" e in più non c'è mezzo di scaricare il firmware originale dal sito della samsung, mi da sempre "bad gateway".
    Non so cosa fare... sareste così gentili da darmi una mano? Un milione di grazie anticipati!
    Ti ha fallito il flash del kernel gnf1?in rilievo nella raccolta guide c'è il thread dei firmware italiani prova a vedere se c'è un mirror per il tuo firmware......hai usato il cavo originale?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Droidus (11-02-15)

  5. #16113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ti ha fallito il flash del kernel gnf1?in rilievo nella raccolta guide c'è il thread dei firmware italiani prova a vedere se c'è un mirror per il tuo firmware......hai usato il cavo originale?
    Sì esatto, fallito flash del gnf1... no non ho usato il cavo originale, ma c'è differenza ? Odin m dava la com e il telefono in stato "added"

  6. #16114
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidus Visualizza il messaggio
    Sì esatto, fallito flash del gnf1... no non ho usato il cavo originale, ma c'è differenza ? Odin m dava la com e il telefono in stato "added"
    Visto che c'è perche non usare quello originale?!?!?sempre meglio......scaroca il firmware e prova il flash...ma in download mode sei sempre 0x0 con knox?

  7. #16115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh non ce l'ho l'originale, l'ho preso usato... sì il knox sulla schermata del download mode è 0x0. Ho cercato qui ma non trovo la mia versione di firmware che dovrebbe essere quella francese

    AP: I9505XXUGNJ8
    CP: I9505XXUGNJ8
    CSC: I9505BOGGNJ1

    questi erano i dati del mio prima del danno. Potrei metterne uno italiano sempre GNJ8?

  8. #16116
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="DevilFrenky" post=6593859]Stesso discorso vale anche per i firmwsre stock ;-)......non avevo dubbi del cattivo funzionamento di kies
    Ma non dovrei avere GT-I9505?? se appare anche nella stock non ha alcun senso a parere mio

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi poati lo screen del problema....scusa ma forse non ho capito bene quello che vuoi dire[/QUOTE]

    Quello che intendo io è la scritta che compare nella dicitura "device type" e "product name"

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  9. #16117
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    Ma non dovrei avere GT-I9505?? se appare anche nella stock non ha alcun senso a parere mio

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mi poati lo screen del problema....scusa ma forse non ho capito bene quello che vuoi dire[/QUOTE]

    Quello che intendo io è la scritta che compare nella dicitura "device type" e "product name"

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non c'è nulla di anormale

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    sharkattack (12-02-15)

  11. #16118
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Mi poati lo screen del problema....scusa ma forse non ho capito bene quello che vuoi dire

    Quello che intendo io è la scritta che compare nella dicitura "device type" e "product name"

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non c'è nulla di anormale
    @DevilFrenky GT-I9505 é il codice del modello del dispositivo dal punto di vista commerciale, jflte é il codice radice specifico del terminale (identifica tutti i modelli di Galaxy s4) e jfltexx é il codice specifico del dispositivo (identifica che è un Galaxy s4 nella sua variante internazionale con Snapdragon). In sostanza è normale che tu abbia quelle voci
    Ultima modifica di Gerardo87; 12-02-15 alle 00:25
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    DevilFrenky (12-02-15)

  13. #16119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto e rootato! Era un problema di porta USB, ho collegato tutto a quella della tastiera che non stacco mai e che probabilmente ha meno gioco delle altre e tutto si è risolto! Grazie per il supporto Misterx86

  14. #16120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avrei delle domande; dopo aver fatto il root del telefono e aver installato la recovery e dopo che andrò a mettere una rom , potrò tornare nella situazione iniziale con firmware stock samsung?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1612 di 1939 primaprima ... 612111215121562160216101611161216131614162216621712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy