CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1622 di 1934 primaprima ... 622112215221572161216201621162216231624163216721722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,211 a 16,220 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una kingstone classe 10 da 32gb

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Lg G4 , s4, s+ htc sensation,

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 190 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Themitichris Visualizza il messaggio
    Una kingstone classe 10 da 32gb
    fat32o exfat?! allora vi spiego io ho usato alcune ROM AOSP come la Cyanogenmod e sue derivate e ho notato in tutte il problema del riscaldamento della poca dirata batteria e delle frequenze sempre a palla della cpu e del sistema instabile dato dalla saturazione TOTALE della RAM ( la voce sistema mi arrivava a 1.5 gb).....ma ho provato poi al slimrom che non aveva di questi problemi ma...non mi montava la microsd...! come se non ci fosse nulla nello slottino!!!!
    Ho rimesso una AOSP e tadaaaa se toglievo la microsd i valori sistema in ram ritornavano nella norma, forse un po' altini, 350 mb ma niente di trascendentale!
    rimettendo la mia microsd 64b samsung evo in exFAt mi ridava il problema....
    Naturalemtne non ho formattato la microsd ne in fat32 ne in altro e non ho fatto altre prove sul caso ma penso che il problema sia quello! no?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    [quote name="Themitichris" post=6625472]Una kingstone classe 10 da 32gb
    fat32o exfat?! allora vi spiego io ho usato alcune ROM AOSP come la Cyanogenmod e sue derivate e ho notato in tutte il problema del riscaldamento della poca dirata batteria e delle frequenze sempre a palla della cpu e del sistema instabile dato dalla saturazione TOTALE della RAM ( la voce sistema mi arrivava a 1.5 gb).....ma ho provato poi al slimrom che non aveva di questi problemi ma...non mi montava la microsd...! come se non ci fosse nulla nello slottino!!!!
    Ho rimesso una AOSP e tadaaaa se toglievo la microsd i valori sistema in ram ritornavano nella norma, forse un po' altini, 350 mb ma niente di trascendentale!
    rimettendo la mia microsd 64b samsung evo in exFAt mi ridava il problema....
    Naturalemtne non ho formattato la microsd ne in fat32 ne in altro e non ho fatto altre prove sul caso ma penso che il problema sia quello! no?[/QUOTE]
    Allora, a me a volte sono capitati problemi come de rallentamenti in alcune applicazioni. Hi semplicemente smontato l'sd, riavviato senza e poi l'ho rimessa. Prova a cancellare le cache. Colleghi le applicazioni alla scheda esterna, e se si come?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Non ho capito!

AH ok no niente su sd! e ho anche fatto quella prova ah e anche wipe cache e dalvik!

Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho fatto uan foto con la app della fotocamera di google con hdr dopodiché non mi ha salvato la foto e mi si è impallato tutto... Del tipo riaprivo la fotocamera e mi diceva collegamento inesistente poi ho aperto la originale cyanogen e mi ridava lo stesso errore dopo di che ha iniziato a riavviarsi in continuo. Ora ho risolto ma volevo sapere se era un caso o se era per l hdr ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti, ho un problema e spero mi aiutiate a risolverlo.
    flash con odin di firmware XXUAMDF andato male su un s4 preso usato con cyano
    il telefono all'avvio rimane su logo samsung all'infinito, non entra in recovery (niente wipe) ma va in download mode.
    ho flashato altri firmware ma stesso problema, odin e download mode funzionano bene, posso flashare tutto ma non parte.
    allora flasho la recovery twrp ed installo una custom rom da zip, la jflte-gpe. si installa perfettamente ma anche questa non parte!
    però ora si blocca al logo iniziale bianco galaxy gti-i9505 con le scritte rosse e gialle in alto a sx kernel..., dopo 10 secondi si riavvia da solo in recovery (twrp). anche dopo i wipe la situazione è la stessa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve! sono nuovo del forum, perdonatemi se non so di preciso come funziona. Il mio problema è alquanto fastidioso, e non riesco a capire quale sia la causa. ho effettuato a novembre il root sul mio GT-I9505 e ho avuto una brutta esperienza con la CM11. dopodichè ho installato la slimkat 4.4.4 e, a parte qualche lieve imperfezione, girava un amore. circa due settimane fa ho deciso di cambiarla e di installare la CM12 lollipop, sempre della cynogenmod. dopo qualche giorno, il dispositivo ha crashato, riavviandosi. al riavvio, il touch non funzionava, il cellulare infatti si era bloccato. ho provato con un classic wipw, poi con reset di fabbrica ma nulla da fare. Ho ripristinato il firmware originale, il telefono funzionava per qualche ora e poi punto e a capo. dopo ripetuti flash con odin e wipe, il risultato è ancora lo stesso. ho provato ad ovviare il problema installando una Revolution Remix lollipop 5.0.2, giusto oggi, ma il problema persiste. la recovery utilizzata è la Teamwin, 2.8.0.1jfltexx. sapreste darmi una soluzione al mio problema? grazie anticipatamente!

Smartphone

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Penso sia la batteria...cioè anche a me si riavviava e cambiando batteria ho risolto

Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Non ho capito!

AH ok no niente su sd! e ho anche fatto quella prova ah e anche wipe cache e dalvik!
    Quando hai formattato l'sd quanta memoria swap hai dato?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,989 volte in 9,265 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancescoCesare Visualizza il messaggio
    salve! sono nuovo del forum, perdonatemi se non so di preciso come funziona. Il mio problema è alquanto fastidioso, e non riesco a capire quale sia la causa. ho effettuato a novembre il root sul mio GT-I9505 e ho avuto una brutta esperienza con la CM11. dopodichè ho installato la slimkat 4.4.4 e, a parte qualche lieve imperfezione, girava un amore. circa due settimane fa ho deciso di cambiarla e di installare la CM12 lollipop, sempre della cynogenmod. dopo qualche giorno, il dispositivo ha crashato, riavviandosi. al riavvio, il touch non funzionava, il cellulare infatti si era bloccato. ho provato con un classic wipw, poi con reset di fabbrica ma nulla da fare. Ho ripristinato il firmware originale, il telefono funzionava per qualche ora e poi punto e a capo. dopo ripetuti flash con odin e wipe, il risultato è ancora lo stesso. ho provato ad ovviare il problema installando una Revolution Remix lollipop 5.0.2, giusto oggi, ma il problema persiste. la recovery utilizzata è la Teamwin, 2.8.0.1jfltexx. sapreste darmi una soluzione al mio problema? grazie anticipatamente!
    Discussione unita al thread in rilievo sugli aiuti sul modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1622 di 1934 primaprima ... 622112215221572161216201621162216231624163216721722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio