CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1625 di 1939 primaprima ... 625112515251575161516231624162516261627163516751725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,241 a 16,250 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Vi scrivo poichè ho un problema con il mio s4. bootloader sbloccato recovery modificata rom CM12 nightly. da due giorni il telefono non si accende più o meglio si accende sulla scritta samsung per 3 secondi dopo si spegne e non è possibile più fare niente. in download mode ci va anche li per 3 secondi e anche in recovery prova ad andarci ma non ce la fa nel tempo che il telefono regge. cosa potrebbe essere per voi?

  2.  
  3. #16242
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AwesomeMela Visualizza il messaggio
    Buonasera. Vi scrivo poichè ho un problema con il mio s4. bootloader sbloccato recovery modificata rom CM12 nightly. da due giorni il telefono non si accende più o meglio si accende sulla scritta samsung per 3 secondi dopo si spegne e non è possibile più fare niente. in download mode ci va anche li per 3 secondi e anche in recovery prova ad andarci ma non ce la fa nel tempo che il telefono regge. cosa potrebbe essere per voi?
    Prova a metterlo in carica da spento e vedi che succede

  4. #16243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Prova a metterlo in carica da spento e vedi che succede
    il led di carica non si accende anche se nei 3 secondi che si accende sembra riconoscere la carica.. sono disperato ho gia speso molti soldi per riparare il vetro 2 volte non vorrei doverne spendere altri..

  5. #16244
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AwesomeMela Visualizza il messaggio
    il led di carica non si accende anche se nei 3 secondi che si accende sembra riconoscere la carica.. sono disperato ho gia speso molti soldi per riparare il vetro 2 volte non vorrei doverne spendere altri..
    Quindi anche se lo metti soltanto in carica, continua a spegnersi? La vedo dura.. Il tutto da cosa è cominciato? Hai flashato qualcosa in particolare?

  6. #16245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Quindi anche se lo metti soltanto in carica, continua a spegnersi? La vedo dura.. Il tutto da cosa è cominciato? Hai flashato qualcosa in particolare?
    premetto che si accende solo togliendo e mettendo la batteria altrimenti del tasto non ne vuole sapere, comunque si anche se sotto carica si spegne bruscamente dopo pochi secondi. il tutto è cominciato da un uso normalissimo. nessun flash da giorni e il telefono funzionava perfettamente. a questo punto toglimi una curiosità, facendo gli aggiornamenti con cyandelta il firmware è comunque nella memoria interna del telefono? cioè anche se tolgo la sd dovrebbe funzionare giusto? o può essere stato quello il problema?

  7. #16246
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AwesomeMela Visualizza il messaggio
    premetto che si accende solo togliendo e mettendo la batteria altrimenti del tasto non ne vuole sapere, comunque si anche se sotto carica si spegne bruscamente dopo pochi secondi. il tutto è cominciato da un uso normalissimo. nessun flash da giorni e il telefono funzionava perfettamente. a questo punto toglimi una curiosità, facendo gli aggiornamenti con cyandelta il firmware è comunque nella memoria interna del telefono? cioè anche se tolgo la sd dovrebbe funzionare giusto? o può essere stato quello il problema?
    Cioè tu togli la batteria, la rimetti ed il telefono si accende solo?

  8. #16247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Cioè tu togli la batteria, la rimetti ed il telefono si accende solo?
    si, non dovrebbe essere così? non ricordo se lo faceva prima..

  9. #16248
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AwesomeMela Visualizza il messaggio
    si, non dovrebbe essere così? non ricordo se lo faceva prima..
    Allora è il tasto Power che non va più bene.. Resta sempre in pressione.. Si accende solo perché è in pressione.. Si spegne subito dopo perché fa un riavvio forzato (pressione prolungata del tasto Power).. Mi sa che devi spendere qualche altro soldino

  10. #16249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Allora è il tasto Power che non va più bene.. Resta sempre in pressione.. Si accende solo perché è in pressione.. Si spegne subito dopo perché fa un riavvio forzato (pressione prolungata del tasto Power).. Mi sa che devi spendere qualche altro soldino
    è vero! facendo una pressione forzata tenta di riaccendersi e si spegne ugualmente. grazie mille per l'aiuto! e ora vedrò cosa fare..

  11. #16250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Allora è il tasto Power che non va più bene.. Resta sempre in pressione.. Si accende solo perché è in pressione.. Si spegne subito dopo perché fa un riavvio forzato (pressione prolungata del tasto Power).. Mi sa che devi spendere qualche altro soldino
    ultima domandina.. può essere che si sia rotto quel famoso switcher di cui ho sentito parlare.. che provoca problemi al telefono?

Pagina 1625 di 1939 primaprima ... 625112515251575161516231624162516261627163516751725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy