CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1628 di 1939 primaprima ... 628112815281578161816261627162816291630163816781728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,271 a 16,280 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16271
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che l'ho fatto avevo un s2, chiedo prima di combinare danni
    Si fai bene a chiedere ma io ti chiedevo se avevi mai fatto aggiornamenti ufficialo da quando hai il cellulare.....il firmware mdf è molto vecchio....puoi isare sempre la guida cf autoroot ma il secondo link
    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se è possibile flashare il firmware del i9515 su i9505 senza complicazioni e problematiche di nessun genere?
    No non puoi.......

  2.  
  3. #16272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si fai bene a chiedere ma io ti chiedevo se avevi mai fatto aggiornamenti ufficialo da quando hai il cellulare.....il firmware mdf è molto vecchio....puoi isare sempre la guida cf autoroot ma il secondo link
    Ho seguito il link che ti ho incollato qualche post addietro in particolare la prima parte della guida, il root è andato a buon fine. A quale secondo link ti riferisci?

  4. #16273
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    Perché non si può se l'hardware è uguale?
    Leggi e chiedi nel thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455319

    ....nella sezione corretta per il tuo terminale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #16274
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Ho seguito il link che ti ho incollato qualche post addietro in particolare la prima parte della guida, il root è andato a buon fine. A quale secondo link ti riferisci?
    Se hai attenuto i permessi di root e tutto è filato liscio lascia perdere quello che ho scritto :-)

  6. #16275
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno a tutti!!!
    Ho un problema molto molto grave al mio S4. Vi racconto un pò la mia storiella chi vuole conoscerla, legga chi no scenda giù direttamente ahahaha
    Il mio Galaxy S4, non mi ha mai dato problemi di nessun genere, moddato fino all'osso, da un mese a questa parte ha iniziato a darmi il problema RIAVVIO RICHIESTO SCHEDA SIM RIMOSSA, più o meno era quello il messaggio. Da persona incompetente sul lato hardware, ho pensato faccio un hard reset e via, montavo l'omega rom v39 o v40, il problema non andò via e cosi capi che il problema era di tipo hardware. Incazzato, perchè a me serviva il cellulare per lavoro, decido di aprire il telefono di staccare il vano sim e memory card, senza dissaldatura giusto l'aggancio alla scheda madre e voilà il problema scompare.
    L'altro ieri il problema ricomparve e scomparve in maniera autonoma, la sera, invece il telefono è impazzito.
    Mentra stava solo soletto, si è bloccato e si riavviava all'infinito!! Forzandolo un pò rimuovendo e la batteria e rimettendola, raggiunse l'accensione fino al blocco schermo fino a quando si bloccava e si riavviava all'infinito bloccandosi sulla scritta samsung come quasi quasi fosse un loop. A questo punto decisi di fare hard reset e ben 21 hard reset dell'omega rom v40, utilizzando il pacchetto originale e non il semplice wipe data, va incontro ai soliti blocchi. Stamattina mi armo di cattiveria e lo porto allo stato originale, conclusione blocchi all'avvio iniziale della lingua e rete wifi!
    Durante la giornata di ieri, sono riuscito a farlo partire, quest'accensione è durata un paio d'ore senza mai bloccarsi e senza avere problemi. Ora chiedo a qualcuno di voi è mai capitato? Avete la più pallida idea di cosa è successo??? Non chiedetemi di passare in garanzia, mi rimangono altri due mesi, ma ho knox alterato, l'ho aperto e mi sembra proprio impossibile che passi!! Ditemi se conoscete qualche metodo, anche il più stupido, per poterlo riportare ai suoi anni migliori.... ahahaha
    ORE 9.27 E' PARTITO STA RIPRISTINANDO LE APP, SPERIAMO RESISTA!!!
    Ultima modifica di IceB3rgh; 09-03-15 alle 10:28

  7. #16276
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti spero di essere nel thread giusto,volevo chiedere a qualcuno che lo sapesse come convertire i file qmg in una room 4.4.4...mi spiego meglio vorrei temare una rom ma i file non hanno estensione png ma qmg...ho provato a usare app qmg2png li converte ma quando li metto dentro all apk installando mi blocca l'applicazione dove sbaglio ciao e grazie in anticipo

  8. #16277
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    ciao a tutti spero di essere nel thread giusto,volevo chiedere a qualcuno che lo sapesse come convertire i file qmg in una room 4.4.4...mi spiego meglio vorrei temare una rom ma i file non hanno estensione png ma qmg...ho provato a usare app qmg2png li converte ma quando li metto dentro all apk installando mi blocca l'applicazione dove sbaglio ciao e grazie in anticipo
    Il miglior posto dove chiedere e avere consigli è questo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297435
    [L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

  9. #16278
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti!!!
    Ho un problema molto molto grave al mio S4. Vi racconto un pò la mia storiella chi vuole conoscerla, legga chi no scenda giù direttamente ahahaha
    Il mio Galaxy S4, non mi ha mai dato problemi di nessun genere, moddato fino all'osso, da un mese a questa parte ha iniziato a darmi il problema RIAVVIO RICHIESTO SCHEDA SIM RIMOSSA, più o meno era quello il messaggio. Da persona incompetente sul lato hardware, ho pensato faccio un hard reset e via, montavo l'omega rom v39 o v40, il problema non andò via e cosi capi che il problema era di tipo hardware. Incazzato, perchè a me serviva il cellulare per lavoro, decido di aprire il telefono di staccare il vano sim e memory card, senza dissaldatura giusto l'aggancio alla scheda madre e voilà il problema scompare.
    L'altro ieri il problema ricomparve e scomparve in maniera autonoma, la sera, invece il telefono è impazzito.
    Mentra stava solo soletto, si è bloccato e si riavviava all'infinito!! Forzandolo un pò rimuovendo e la batteria e rimettendola, raggiunse l'accensione fino al blocco schermo fino a quando si bloccava e si riavviava all'infinito bloccandosi sulla scritta samsung come quasi quasi fosse un loop. A questo punto decisi di fare hard reset e ben 21 hard reset dell'omega rom v40, utilizzando il pacchetto originale e non il semplice wipe data, va incontro ai soliti blocchi. Stamattina mi armo di cattiveria e lo porto allo stato originale, conclusione blocchi all'avvio iniziale della lingua e rete wifi!
    Durante la giornata di ieri, sono riuscito a farlo partire, quest'accensione è durata un paio d'ore senza mai bloccarsi e senza avere problemi. Ora chiedo a qualcuno di voi è mai capitato? Avete la più pallida idea di cosa è successo??? Non chiedetemi di passare in garanzia, mi rimangono altri due mesi, ma ho knox alterato, l'ho aperto e mi sembra proprio impossibile che passi!! Ditemi se conoscete qualche metodo, anche il più stupido, per poterlo riportare ai suoi anni migliori.... ahahaha
    ORE 9.27 E' PARTITO STA RIPRISTINANDO LE APP, SPERIAMO RESISTA!!!
    Ragazzi alla fine ha ceduto... sono andato in assistenza privata... hanno detto che fanno ripristino firmware con box, che significa?
    Naturalmente ho spiegato che non deve farmi un ripristino firmware con odin, perchè già l'ho fatto io, lui mi ha detto di fadarsi, speriamo bene...

  10. #16279
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    dopo un po' torno a scrivere in questi meandri. ..
    Thread dedicato :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    AlFaver (09-03-15)

  12. #16280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema ad entrare in recovery (twrp). A telefono spento e premendo i pulsanti appositi per la recovery mi avvia il telefono giustamente con anche la scritta blu con cui entra in recovery, ma dopo qualche secondo invece di entrarci mi si riavvia il telefono e si accende normalmente..riesco ad entrarci solo dall'app TWRP manager. Ovvero faccio riavvia in recovery. Come posso risolvere? Vorrei entrarci direttamente a telefono spento..

    Edit: Risolto con wipe cache e dalvik cache..Ho un dubbio..ma se lollipop non usa più il sistema dalvik, perchè è ancora presente il nome dalvik cache? questione di tempo per le recovery?
    Ultima modifica di steblink; 10-03-15 alle 10:25
    Samsung S4 16 GB

Pagina 1628 di 1939 primaprima ... 628112815281578161816261627162816291630163816781728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy