CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1640 di 1939 primaprima ... 640114015401590163016381639164016411642165016901740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,391 a 16,400 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami ma il file philz_touch_6.58.7-jflte.tar.md5 una volta scaricato lo flasho con odin ?
    lo script di pulizia dove lo trovo ?
    e si mi linki dove trovare il kernel giusto io gnj8

  2.  
  3. #16392
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da propagandare Visualizza il messaggio
    scusami ma il file philz_touch_6.58.7-jflte.tar.md5 una volta scaricato lo flasho con odin ?
    lo script di pulizia dove lo trovo ?
    e si mi linki dove trovare il kernel giusto io gnj8
    Si la recovery la flashi con Odin mettendola in PDA (AP se usi Odin 3.09).. Qui lo script https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349763 Ripeto.. Hai ancora il Knox 0x0?

  4. #16393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi dice
    current binary : custom
    system status : custom
    knix karnel ldck : 0x0
    knix warrenty 0x1
    ccsb-config-lsb 0x30

    penso che sia

  5. #16394
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da propagandare Visualizza il messaggio
    mi dice
    current binary : custom
    system status : custom
    knix karnel ldck : 0x0
    knix warrenty 0x1
    ccsb-config-lsb 0x30

    penso che sia
    Ok hai il Knox flaggato.. Procedi tranquillamente come ti dicevo prima

  6. #16395
    Androidiano L'avatar di Dreds


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, in caso contrario mi scuso in anticipo.
    Ho flashato il firmware Lollipop black Edition sul mio Galaxy s4 va benissimo ed è tutto perfetto se non fosse per quella notifica popup della batteria carica che non si può togliere.
    Di notte uso lo screen saver di chronus e quando la batteria si carica al 100% appare il popup e illumina la stanza! 😠
    Il suono di avviso l'ho eliminato andando in system media ma il popup(quello che appare nella lock screen per intenderci) non capisco come posso eliminarlo.
    Qualcuno sa come fare?

  7. #16396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Peppe ho provato a fare la tua procedura
    Ma niente il wiki non va
    Ho trovato una tua guida con i kernel gnj8
    Li ho anche scaricati e flash ti ma niente

  8. #16397
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da propagandare Visualizza il messaggio
    Ciao Peppe ho provato a fare la tua procedura
    Ma niente il wiki non va
    Ho trovato una tua guida con i kernel gnj8
    Li ho anche scaricati e flash ti ma niente
    Non so se può essere un problema hardware.. Prova a mettere una ROM custom ora che ci sei..

  9. #16398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Il mio s4 ha il root, sopra ho installato tutto e di piu' ... adesso ho installato i seguenti programmi che richiedono i permessi root:
    AFWall+, BatteryCalibration CatLog, Ds Battery Saver, Emulatore Terminale,xxxxxxxxxxxx, Explorer, xxxxxxxxxxx, GravityBox,xxxxxxxxxx, Op. app, SD Maid, SSCF Xposed, Wanam Xposed, Xmod Games, Xposed Installer, XuiMod, xxxxxxxx,xxxxxxxxxr...... e vari moduli Xposed....
    Ed ieri mattina ho installato anche "xxxxxxxxxxxxx" che richiedeva anche lui i permessi di root e dopo una mezz'oretta l'ho disinstallato... successivamente ho installato anche "soundloader" e poi anch'esso l'ho disinstallato.... ho scaricato anche un apk strano che non ho neanche installato che poi ho eliminato....
    La sera invece il telefono ha cominciato a sfruttare quasi tutta la ram rallentandosi... ad un certo punto dopo aver fatto uno screen mi appare un messaggio del sistema in cui diceva che per trasferire la percentuale della batteria su un altro dispositivo dovevo fare cosi' e cosi' (messaggio mai visto in vita mia)... io ho premuto ok per due volte ... dopo un po' mi appare una notifica con scritto "usb e' stato connesso" (una cosa del genere) che dopo pochi secondi e' scomparsa.... successivamente si era quasi scaricato il cellulare e decido di metterlo in carica ma il cellulare non riconosce il caricamento... decisi di spegnerlo e riaccenderlo ... ma quando si spense la batteria raffigurata mostrava solo la batteria "vuota" senza percentuale "quello verde" e si riavviava il simbolo tante volte ....
    Ho deciso di staccare l'alimentazione e accenderlo... funziono' ... ma avevo lo stesso problema ... che non riconosceva il caricamento.... dopo un po' di tempo la percentuale saliva anche se non riconosceva il caricamento.... allora presi il telefono ... trasferii quasi tutti i file sulla scheda sd e li trasferii sul computer....
    Sta mattina mi risveglio e trovo il telefono al 93% e che riconosceva la ricarica....
    Ah fino a 1 ora fa il flash ogni volta che accendevo il telefono si accendeva anche lui e non potevo spegnerlo ....
    Ah sempre questa mattina ho fatto una scansione con Avast Antivirus e non ho trovato nessun virus... perche' pensavo che e' stato un attacco virus...

    Un'altra cosa...
    Visto che ho fatto tutte queste cose con il telefono ho paura che tutte queste app mi abbiano rubato informazioni dal telefono
    ad esempio contatti, messaggi e sopratutto foto....
    ah approposito delle foto .. io ho nascosto delle foto mie nella galleria ... con la funzione che c'e' nelle impostazioni della galleria.... (e mi potete spiegare come funziona questa funzione? ... nel senso che cripta le immagini o cose del genere)

    Comunque fino ad ora avevo rallentamenti del sistema (per la memoria piena e tutte le app installate) e qualche bug che risolvevo aggiornando xposed ... ma non ho mai avuto un problema del genere ...

    Ah una settimana fa mentre stavo utilizzando tranquillamente il cellulare ... mi si spegne di punto in bianco... riaccendendosi e fermandosi alla scritta "Samsung Galaxy s4 i9505" ... e poi si riavviava piu' volte il telefono... ho tolto la batteria per 10 minuti .. l'ho rimessa e il cellulare si e' acceso tranquillamente .....

    Ho pensato di fare il backup di tutto e ripristinare il cellulare ...
    Ma ho paura della cosa della privacy... che mi abbiano rubato informazioni e sopratutto messaggi e quelle foto private nascoste....
    Voi cosa ne pensate ?
    Cosa mi consigliate ?
    Vi ringrazio di cuore
    Ultima modifica di Misterx86; 25-03-15 alle 20:02

  10. #16399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nirolf Visualizza il messaggio
    Ho pensato di fare il backup di tutto e ripristinare il cellulare ...
    Ma ho paura della cosa della privacy... che mi abbiano rubato informazioni e sopratutto messaggi e quelle foto private nascoste....
    Voi cosa ne pensate ?
    Cosa mi consigliate ?
    Vi ringrazio di cuore
    Bhe,credo che hai fatto bene a piallare tutto,pero semmai evita di ripristinare il backup salvato,perchè credo che se qualcosa non andava a livello di privacy prima,ti ritroverai con lo stesso problema poi!
    Per come l'hai spiegata non credo sia un "attacco" al tuo telefono,ma piuttosto un problema di danneggiamento del sistema operativo e pubblicità invasiva!
    Sicuramente non avresti dovuto dare l'ok a quel messaggio "di sistema" che sicuramente non era tale,ma bensì un messaggio partito da qualche app.
    Il consiglio è quello di usare il telefono per un po,e installare cio che avevi prima una cosa per volta in modo che se effettivamente c'è qualche app che fa impicci te ne accorgi! So che è pallosa come soluzione perchè avevi "tantaroba" installata
    Sicuramente se effettivamente son state copiate foto/messaggi dal tuo telefono a tua insaputa ormai il danno è fatto,ma non credo assolutamente che questo possa esserti successo.
    Se proprio vuoi andare piu sul sicuro puoi criptare a dovere e proteggere con delle password le cartelle che ti interessano.....non credo tu possa fare diversamente,a parte ovviamente toglierle dal telefono e salvarle altrove.

    ps. se io fossi al tuo posto flasherei la rom stock piu recente e userei un po il telefono cosi com'è per vedere se è tutto a posto e se tutto funziona regolarmente,senza root....per poi ripristinare il root e pian piano tutte le app che avevo.

    Spero di averti tranquillizzato,ma sicuramente ci sarà qualcuno qui che saprà darti ulteriori suggerimenti
    Ultima modifica di ajaxx; 25-03-15 alle 18:52
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Nirolf (27-03-15)

  12. #16400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Bhe,credo che hai fatto bene a piallare tutto,pero semmai evita di ripristinare il backup salvato,perchè credo che se qualcosa non andava a livello di privacy prima,ti ritroverai con lo stesso problema poi!
    Per come l'hai spiegata non credo sia un "attacco" al tuo telefono,ma piuttosto un problema di danneggiamento del sistema operativo e pubblicità invasiva!
    Sicuramente non avresti dovuto dare l'ok a quel messaggio "di sistema" che sicuramente non era tale,ma bensì un messaggio partito da qualche app.
    Il consiglio è quello di usare il telefono per un po,e installare cio che avevi prima una cosa per volta in modo che se effettivamente c'è qualche app che fa impicci te ne accorgi! So che è pallosa come soluzione perchè avevi "tantaroba" installata
    Sicuramente se effettivamente son state copiate foto/messaggi dal tuo telefono a tua insaputa ormai il danno è fatto,ma non credo assolutamente che questo possa esserti successo.
    Se proprio vuoi andare piu sul sicuro puoi criptare a dovere e proteggere con delle password le cartelle che ti interessano.....non credo tu possa fare diversamente,a parte ovviamente toglierle dal telefono e salvarle altrove.

    ps. se io fossi al tuo posto flasherei la rom stock piu recente e userei un po il telefono cosi com'è per vedere se è tutto a posto e se tutto funziona regolarmente,senza root....per poi ripristinare il root e pian piano tutte le app che avevo.

    Spero di averti tranquillizzato,ma sicuramente ci sarà qualcuno qui che saprà darti ulteriori suggerimenti
    Allora faro' solamente il backup dei messaggi, dei contatti, del registro chiamate e di whatsapp... le altre cose le trasferisco sul computer e poi di nuovo sul telefono ....

    Quindi posso stare tranquillo ?
    Mi posso calmare ? ...
    Non credo che sia l'unico in tutto il mondo che ha installato quelle app ....
    D'altronde la maggior parte le ho trovate sulle guide quindi...

    Comunque il messaggio era tipo questo con un opzione che si poteva spuntare o no... che diceva tipo se si voleva visualizzare ancora in futuro o no (mi sembra... non ne sono sicuro)... 11094308_708978195878224_2044515815_o.jpg
    Ultima modifica di Nirolf; 25-03-15 alle 19:10

Pagina 1640 di 1939 primaprima ... 640114015401590163016381639164016411642165016901740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy