CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1641 di 1939 primaprima ... 641114115411591163116391640164116421643165116911741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,401 a 16,410 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un galaxy s4 tutto stock tranne per il root, ho 2 problemi.
    il primo è che qualche volta quando collego il telefono al caricabatteria non carica e mi appare una cosa sulla status lbar, ecco la foto:

    il secondo è che quando abbasso la luminosità al minimo fa uno sfarfallio giallo.
    cosa faccio? lo porto al centro asssistenza? me lo aggiustano anche se ho il root?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #16402
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nirolf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Il mio s4 ha il root, sopra ho installato tutto e di piu' ... adesso ho installato i seguenti programmi che richiedono i permessi root:
    AFWall+, BatteryCalibration CatLog, Ds Battery Saver, Emulatore Terminale,xxxxxxxxxxxx, Explorer, xxxxxxxxxxx, GravityBox,xxxxxxxxxx, Op. app, SD Maid, SSCF Xposed, Wanam Xposed, Xmod Games, Xposed Installer, XuiMod, xxxxxxxx,xxxxxxxxxr...... e vari moduli Xposed....
    Ed ieri mattina ho installato anche "xxxxxxxxxxxxx" che richiedeva anche lui i permessi di root e dopo una mezz'oretta l'ho disinstallato... successivamente ho installato anche "soundloader" e poi anch'esso l'ho disinstallato.... ho scaricato anche un apk strano che non ho neanche installato che poi ho eliminato....
    La sera invece il telefono ha cominciato a sfruttare quasi tutta la ram rallentandosi... ad un certo punto dopo aver fatto uno screen mi appare un messaggio del sistema in cui diceva che per trasferire la percentuale della batteria su un altro dispositivo dovevo fare cosi' e cosi' (messaggio mai visto in vita mia)... io ho premuto ok per due volte ... dopo un po' mi appare una notifica con scritto "usb e' stato connesso" (una cosa del genere) che dopo pochi secondi e' scomparsa.... successivamente si era quasi scaricato il cellulare e decido di metterlo in carica ma il cellulare non riconosce il caricamento... decisi di spegnerlo e riaccenderlo ... ma quando si spense la batteria raffigurata mostrava solo la batteria "vuota" senza percentuale "quello verde" e si riavviava il simbolo tante volte ....
    Ho deciso di staccare l'alimentazione e accenderlo... funziono' ... ma avevo lo stesso problema ... che non riconosceva il caricamento.... dopo un po' di tempo la percentuale saliva anche se non riconosceva il caricamento.... allora presi il telefono ... trasferii quasi tutti i file sulla scheda sd e li trasferii sul computer....
    Sta mattina mi risveglio e trovo il telefono al 93% e che riconosceva la ricarica....
    Ah fino a 1 ora fa il flash ogni volta che accendevo il telefono si accendeva anche lui e non potevo spegnerlo ....
    Ah sempre questa mattina ho fatto una scansione con Avast Antivirus e non ho trovato nessun virus... perche' pensavo che e' stato un attacco virus...

    Un'altra cosa...
    Visto che ho fatto tutte queste cose con il telefono ho paura che tutte queste app mi abbiano rubato informazioni dal telefono
    ad esempio contatti, messaggi e sopratutto foto....
    ah approposito delle foto .. io ho nascosto delle foto mie nella galleria ... con la funzione che c'e' nelle impostazioni della galleria.... (e mi potete spiegare come funziona questa funzione? ... nel senso che cripta le immagini o cose del genere)

    Comunque fino ad ora avevo rallentamenti del sistema (per la memoria piena e tutte le app installate) e qualche bug che risolvevo aggiornando xposed ... ma non ho mai avuto un problema del genere ...

    Ah una settimana fa mentre stavo utilizzando tranquillamente il cellulare ... mi si spegne di punto in bianco... riaccendendosi e fermandosi alla scritta "Samsung Galaxy s4 i9505" ... e poi si riavviava piu' volte il telefono... ho tolto la batteria per 10 minuti .. l'ho rimessa e il cellulare si e' acceso tranquillamente .....

    Ho pensato di fare il backup di tutto e ripristinare il cellulare ...
    Ma ho paura della cosa della privacy... che mi abbiano rubato informazioni e sopratutto messaggi e quelle foto private nascoste....
    Voi cosa ne pensate ?
    Cosa mi consigliate ?
    Vi ringrazio di cuore
    ti ricordo ancora una volta che alcune app da te citate non sono gradite e come gia detto dal supermod @Anna dai una letta al regolamento

    ecco il post dove sei stato gia richiamato https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6714925
    Ultima modifica di Misterx86; 25-03-15 alle 20:03

  4. #16403
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorelore123 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un galaxy s4 tutto stock tranne per il root, ho 2 problemi.
    il primo è che qualche volta quando collego il telefono al caricabatteria non carica e mi appare una cosa sulla status lbar, ecco la foto:

    il secondo è che quando abbasso la luminosità al minimo fa uno sfarfallio giallo.
    cosa faccio? lo porto al centro asssistenza? me lo aggiustano anche se ho il root?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Spostato in help modding...dato che c'è root.
    Cortesemente usiamo i thread corretti.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #16404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nirolf Visualizza il messaggio
    Allora faro' solamente il backup dei messaggi, dei contatti, del registro chiamate e di whatsapp... le altre cose le trasferisco sul computer e poi di nuovo sul telefono ....

    Quindi posso stare tranquillo ?
    Mi posso calmare ? ...
    Non credo che sia l'unico in tutto il mondo che ha installato quelle app ....
    D'altronde la maggior parte le ho trovate sulle guide quindi...

    Comunque il messaggio era tipo questo con un opzione che si poteva spuntare o no... che diceva tipo se si voleva visualizzare ancora in futuro o no (mi sembra... non ne sono sicuro)... Allegato 139181
    bhe si.....alcuni popup oggi come oggi somigliano moltissimo a dei messaggi di sistema.....invece di dargli l'ok magari avresti potuto semplicemente tappare il softkey sinistro per tornare indietro e il telefono non si sarebbe comportato in quella maniera....chi lo sa?
    Le app da te citate comunque sono parecchio usate hai ragione....e non mi stupisco che comunque la ram ti sia schizzata in quel modo con tutto quello che avevi installato!
    La cosa buona ora è che il telefono ti è tornato come nuovo,fluido e funzionante. Ora man mano che reinstalli le tue app fai controlli piu accurati per quanto riguarda la ram.....sicuramente le app in background a volte lavorano piu del dovuto,ma basta semplicemente tenerle d'occhio e in caso correggere le impostazioni.

    per il simbolino in alto a sinistra sembra una sorta di collegamento a delle cuffie.....se ti ricapita abbassa la tendina tieni premuto sulla notifica,e fai tap su info applicazione...vedrai quale app è che ti fa uscire quel simbolino.
    Per la carica e la luminosità non saprei....bisognerebbe vedere se a telefono "pulito" ti da gli stessi problemi,ma lo sfarfallio non è buon segno.
    l'assistenza te lo sistema pure,ma non so se con root te lo sistema in garanzia,specialmente se knox è 0x1.
    Ultima modifica di royy7; 26-03-15 alle 03:23
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Nirolf (27-03-15)

  7. #16405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi....ieri sera ho installato lollipo...dove posso avere informazioni tecniche sul funzionamento delle interruzioni dei suoni (e del silenzioso)????grazie mille

  8. #16406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe si.....alcuni popup oggi come oggi somigliano moltissimo a dei messaggi di sistema.....invece di dargli l'ok magari avresti potuto semplicemente tappare il softkey sinistro per tornare indietro e il telefono non si sarebbe comportato in quella maniera....chi lo sa?
    Le app da te citate comunque sono parecchio usate hai ragione....e non mi stupisco che comunque la ram ti sia schizzata in quel modo con tutto quello che avevi installato!
    La cosa buona ora è che il telefono ti è tornato come nuovo,fluido e funzionante. Ora man mano che reinstalli le tue app fai controlli piu accurati per quanto riguarda la ram.....sicuramente le app in background a volte lavorano piu del dovuto,ma basta semplicemente tenerle d'occhio e in caso correggere le impostazioni.

    per il simbolino in alto a sinistra sembra una sorta di collegamento a delle cuffie.....se ti ricapita abbassa la tendina tieni premuto sulla notifica,e fai tap su info applicazione...vedrai quale app è che ti fa uscire quel simbolino.
    Per la carica e la luminosità non saprei....bisognerebbe vedere se a telefono "pulito" ti da gli stessi problemi,ma lo sfarfallio non è buon segno.
    l'assistenza te lo sistema pure,ma non so se con root te lo sistema in garanzia,specialmente se knox è 0x1.
    Allora ti spiego in dettaglio ... stavo giocando a clash of clans, ho fatto uno screen, mi e' arrivato quel messaggio, ho messo ok.... sono uscito dal gioco mi e' arrivato di nuovo il messaggio, ho ripremuto ok... dopo pochi minuti ho spento internet (quindi non credo che ha avuto tempo ad inviare le mie informazioni su internet) ... poi successivamente ho avuto problemi con la notifica che diceva tipo "usb attiva" e dopo pochi secondi scompari' se no avrei fatto quello che mi avevi consigliato... poi e' successo quello con la ricarica che poi la mattina si risolse ....
    La cosa dell schermo non e' mia e' dell'altro utente ... io non ho problemi con lo schermo ...

    Io adesso ho pensato di vedere con Op. app tutte le cose che possono vedere le applicazioni con il root sul mio telefono...
    Se no... potete consigliarmi un programma con cui posso vedere tutte le azioni fatte nel telefono ?

  9. #16407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nirolf Visualizza il messaggio
    Allora ti spiego in dettaglio ... stavo giocando a clash of clans, ho fatto uno screen, mi e' arrivato quel messaggio, ho messo ok.... sono uscito dal gioco mi e' arrivato di nuovo il messaggio, ho ripremuto ok... dopo pochi minuti ho spento internet (quindi non credo che ha avuto tempo ad inviare le mie informazioni su internet) ... poi successivamente ho avuto problemi con la notifica che diceva tipo "usb attiva" e dopo pochi secondi scompari' se no avrei fatto quello che mi avevi consigliato... poi e' successo quello con la ricarica che poi la mattina si risolse ....
    La cosa dell schermo non e' mia e' dell'altro utente ... io non ho problemi con lo schermo ...

    Io adesso ho pensato di vedere con Op. app tutte le cose che possono vedere le applicazioni con il root sul mio telefono...
    Se no... potete consigliarmi un programma con cui posso vedere tutte le azioni fatte nel telefono ?
    eh bella richiesta...io purtroppo per te sono uno di quelli che usa "tranquillamente" il telefono,e se faccio
    foto/video o documenti durante il giorno la sera metto subito tutto nel pc (coi tempi che girano non si sa mai )
    In ogni caso ribadisco cio che ti ho gia detto...il problema a mio parere è solo a livello software...niente hacking o attacchi informatici sul telefono,ma semplice spam e app che succhiano risorse in background.....comunque fai bene a tener d'occhio le app,e cio che possono vedere,almeno cosi ti levi qualche dubbio!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Nirolf (27-03-15)

  11. #16408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    eh bella richiesta...io purtroppo per te sono uno di quelli che usa "tranquillamente" il telefono,e se faccio
    foto/video o documenti durante il giorno la sera metto subito tutto nel pc (coi tempi che girano non si sa mai )
    In ogni caso ribadisco cio che ti ho gia detto...il problema a mio parere è solo a livello software...niente hacking o attacchi informatici sul telefono,ma semplice spam e app che succhiano risorse in background.....comunque fai bene a tener d'occhio le app,e cio che possono vedere,almeno cosi ti levi qualche dubbio!
    Bel metodo.. cerchero' di usarlo anch'io da adesso in poi
    Quindi posso stare tranquillo ? ... secondo me in pochi minuti non sono riusciti a prendermi i dati ...
    Anche perche' ho 8.000 foto ....
    Adesso controllo quello che puo' vedere ogni singola app con il root e ti faccio sapere ...
    Ma un .apk scaricato e non installato puo' causare problemi ? ...

  12. #16409
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nirolf Visualizza il messaggio
    Bel metodo.. cerchero' di usarlo anch'io da adesso in poi
    Quindi posso stare tranquillo ? ... secondo me in pochi minuti non sono riusciti a prendermi i dati ...
    Anche perche' ho 8.000 foto ....
    Adesso controllo quello che puo' vedere ogni singola app con il root e ti faccio sapere ...
    Ma un .apk scaricato e non installato puo' causare problemi ? ...
    no.....che io sappia no perchè in teoria un virus si attiva se il file infetto viene aperto o controllato!
    se non si tocca non dovrebbe far danni.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Nirolf (27-03-15)

  14. #16410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    no.....che io sappia no perchè in teoria un virus si attiva se il file infetto viene aperto o controllato!
    se non si tocca non dovrebbe far danni.
    Ok grazie mille ...
    allora adesso controllo i permessi delle app con il root ... salvo le cose e metto il firmware base ...
    faccio bene ?

Pagina 1641 di 1939 primaprima ... 641114115411591163116391640164116421643165116911741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy