CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1644 di 1939 primaprima ... 644114415441594163416421643164416451646165416941744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,431 a 16,440 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16431
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato lollipop su galaxy s4 nella versione ufficiale che termina con OA7. Ho notato con l App art checker che non ha Art ma usa ancora Dalvik runtime.

  2.  
  3. #16432
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoic Visualizza il messaggio
    Ho notato che le app Samsung Hub, Samsung Books, Samsung Music, nonostante le icone siano state rimosse quando è terminato il servizio, sono ancora presenti in gestione applicazioni.
    Esiste qualche modo per eliminarle definitivamente?
    Grazie
    Io ho disattivato le App tramite clean master e non le vedo.

  4. #16433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dal nulla il telefono è impazzito, era con lo schermo spento sulla scrivania, lo prendo per far una chiamata e non dava segni di vita, non si accendeva ne nulla. Allora ho tolto la batteria e appena l'ho inserita di nuovo mi è apparsa la scritta samsung e poi si è spento di nuovo. ho tenuto il telefono senza batteria per 30 minuti, levando anche sim e microSd, ma solito problema. Ho pure provato a metterlo in carica ma spunta l icona del caricamento classico e si spegne di nuovo. Già ho avuto un problema simile ma si è risolto da solo ri accendendosi dopo qualche tentativo, stavolta no. ho pensato fosse la batteria ma non è ne gonfia ne nulla. come posso risolvere ? anche collegandolo al pc non cambia il risultato

  5. #16434
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie sampeio. Funziona anche se sono app di sistema?

  6. #16435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho problemi di WiFi con lollipop. Io a casa utilizzo un extender (digicom) ed ogni tanto mi cade la connessione per poi riconnettersi poco dopo. Quando utilizzo KitKat (stock, cyanogen, paranoid, ROM basate su stock ecc...) il WiFi rimane sempre connesso mentre con lollipop (stock, cyanogen) quando cade la connessione il telefono si scollega per poi ricollegarsi dopo una 20ina di secondi. Stesso problema se il telefono è in standby e cade la connessione non si ricollega fino a quando non lo attivo (con kitkat non avevo questo problema). Ho provato a settare l'opzione mai nell'impostazione di WiFi in standby ed ho disattivato anche WiFi power save mode tramite il codice da tastierino ma niente... HELP
    Ultima modifica di master987; 31-03-15 alle 20:48

  7. #16436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con la android Lollipo roguardante i permessi di root.. Premetto che sono vecchio bootloader e che per il resto funziona tutto alla perfezione dopo aver installato una rom basata su android 5.0.1,solo che quando apro e tento di usare xxxxxx spesso mi compare una scritta che mi dice che non ho i permessi di root abilitati, quando invece sono stati regolarmente concessi con SU!
    Quando vado aprire SU (sempre dopo aver aperto xxxxxx) mi compare la seguente scritta, e per risolvere sono costretto a fare un reboot.. Avete soluzioni?
    Vi metto la foro in questione sotto spoiler:
    Edit by misterx86

    PS: altra domanda: come disattivarei l fastidiosissio controllo ortografico su LL 5.0.1 che ti sottolinea in rosso le parole errate?ho provato a smanettare sia nelle impostazioni della tastiera che uso (switftkey) che nelle IMPOSTAZIONI-LINGUA E INSERIMENTO ma non sono riuscito a disattivarlo
    Ultima modifica di Misterx86; 01-04-15 alle 11:31

  8. #16437
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se esistono rom con lollipop e le funzioni di ultra risparmio energetico di Galaxy s5?

  9. #16438
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con la android Lollipo roguardante i permessi di root.. Premetto che sono vecchio bootloader e che per il resto funziona tutto alla perfezione dopo aver installato una rom basata su android 5.0.1,solo che quando apro e tento di usare xxxxxx spesso mi compare una scritta che mi dice che non ho i permessi di root abilitati, quando invece sono stati regolarmente concessi con SU!
    Quando vado aprire SU (sempre dopo aver aperto xxxxxx) mi compare la seguente scritta, e per risolvere sono costretto a fare un reboot.. Avete soluzioni?
    Vi metto la foro in questione sotto spoiler:
    Edit by misterx86

    PS: altra domanda: come disattivarei l fastidiosissio controllo ortografico su LL 5.0.1 che ti sottolinea in rosso le parole errate?ho provato a smanettare sia nelle impostazioni della tastiera che uso (switftkey) che nelle IMPOSTAZIONI-LINGUA E INSERIMENTO ma non sono riuscito a disattivarlo
    L'app che menzioni non è gradita nel forum........dai una lettura al regolamento
    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esistono rom con lollipop e le funzioni di ultra risparmio energetico di Galaxy s5?
    Chiedi nel thread consigli

  10. #16439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sulla cm12.1 per il nostro s4 si sa nulla?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #16440
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Sulla cm12.1 per il nostro s4 si sa nulla?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    c'è una rom 5.1 basata su cyano o meglio l'ha fatta @AntaresOne su xda e credo sia proprio lui il manteiner della cyano per s4...io lho montata da qualche giorno...

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 1644 di 1939 primaprima ... 644114415441594163416421643164416451646165416941744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy