CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1645 di 1939 primaprima ... 645114515451595163516431644164516461647165516951745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,441 a 16,450 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    c'è una rom 5.1 basata su cyano o meglio l'ha fatta @AntaresOne su xda e credo sia proprio lui il manteiner della cyano per s4...io lho montata da qualche giorno...
    Come ti trovi?? Pensavo di installarla pure io... ( per clean install intende anche il wipe data giusto? Non mi ricordo )

  2.  
  3. #16442
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'ho montata da 2 settimane circa... 0 lag, molto fluida e abbastanza personalizzabile..Buona durata batteria, prima ero Stock kitkat solo con root e dopo alcuni mesi il telefono era molto rallentato e la batteria durava molto meno. Soluzione? deep Clean root e nuova rom.. Fantastica!

  4. #16443
    Baby Droid L'avatar di FallenLight


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho un problema con i temi. Monto CM 11 e quando vado a scaricare un tema sia dal playstore che da altre fonti, dopo l'installazione vado su impostazioni> temi ma compare solo quello di deafult cioè system. Spero possiate aiutarmi. Grazie

  5. #16444
    Baby Droid L'avatar di martisa06


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, vorei chiedere se e possibile montare un kernel della cyano su un Tw(imperium)5.0
    1 lolipop
    I9505
    Ultima modifica di martisa06; 03-04-15 alle 11:30

  6. #16445
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martisa06 Visualizza il messaggio
    Salve, vorei chiedere se e possibile montare un kernel della cyano su un Tw(imperium)5.0
    1 lolipop
    I9505
    No non lo fare... I kernel sono dedicati hai firmware
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    martisa06 (03-04-15)

  8. #16446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri sera ho ricevuto in regalo un cellulare bloccato. il mio amico stava cercando di installare cyanogenmod 12 ma qualche cosa è andato storto ora sto cercando di capire se posso sbloccarlo o meno. ho cercato di inserire varie rom con odin ma falliscono tutte quando cerca di scrivere.
    il cellulare al momento è quindi bloccato con la schermata " firmware upgrade encountered an issue. please recovery mode in kies & try again".

    da questo modo ho appreso che e' possibile ripristinare il cellulare tramite kies e inserendo il proprio serial number che si trova sotto la batteria ma questa procedura non va a buon fine perche' mi comunica che la procedura non è valida per il mio GT-i9505.

    quello che vorrei è portare il mio cellulare a una rom di stock quindi originale.

    non so se vi puo' aiutare ma ecco tutto quello che vedo scritto:
    "
    knox kernel lock:0x0
    knox warranty void:0x1
    csb-config-lsb:0x30
    write protection enable
    emmc burst mode enabled"

    per quello che ne so stava installando una rom per i9505xxueml6 ma dice che pero' vedeva scritto anche kot49h.i9505xxugnj8 quando entrava in modalita recovery quindi pressando i tre pultanti magici del cellulare.

    Chiedete pure se non sono stato chiaro io spero in un vostro aiuto
    grazie
    Giovanni

  9. #16447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti i presenti.
    Ho aggiornato il mio s4 a lollipop come da guida sul forum ed è andato tutto bene. Poi ho fatto alcune modifiche sostituendo alcune parti del sistema ed è andato tutto bene. Oggi purtroppo ho fatto la cagata di sostituire la cartella font del sistema con i font dell'S6 ma ho riavviato SENZA cambiare i permessi dei file. Risultato il telefono rimane piantato sul logo samsung. La mia richiesta è questa: esiste un modo per cambiare o fixare i permessi con la recovery stock? ho provato con un update.zip ma mi da errore footer anche se conclude operazione. devo perforza ripartire da KK? Grazie.

  10. #16448
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medioman87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri sera ho ricevuto in regalo un cellulare bloccato. il mio amico stava cercando di installare cyanogenmod 12 ma qualche cosa è andato storto ora sto cercando di capire se posso sbloccarlo o meno. ho cercato di inserire varie rom con odin ma falliscono tutte quando cerca di scrivere.
    il cellulare al momento è quindi bloccato con la schermata " firmware upgrade encountered an issue. please recovery mode in kies & try again".

    da questo modo ho appreso che e' possibile ripristinare il cellulare tramite kies e inserendo il proprio serial number che si trova sotto la batteria ma questa procedura non va a buon fine perche' mi comunica che la procedura non è valida per il mio GT-i9505.

    quello che vorrei è portare il mio cellulare a una rom di stock quindi originale.

    non so se vi puo' aiutare ma ecco tutto quello che vedo scritto:
    "
    knox kernel lock:0x0
    knox warranty void:0x1
    csb-config-lsb:0x30
    write protection enable
    emmc burst mode enabled"

    per quello che ne so stava installando una rom per i9505xxueml6 ma dice che pero' vedeva scritto anche kot49h.i9505xxugnj8 quando entrava in modalita recovery quindi pressando i tre pultanti magici del cellulare.

    Chiedete pure se non sono stato chiaro io spero in un vostro aiuto
    grazie
    Giovanni
    Prova a flashare l'ultimo firmware no brand ita
    Quote Originariamente inviato da marpix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i presenti.
    Ho aggiornato il mio s4 a lollipop come da guida sul forum ed è andato tutto bene. Poi ho fatto alcune modifiche sostituendo alcune parti del sistema ed è andato tutto bene. Oggi purtroppo ho fatto la cagata di sostituire la cartella font del sistema con i font dell'S6 ma ho riavviato SENZA cambiare i permessi dei file. Risultato il telefono rimane piantato sul logo samsung. La mia richiesta è questa: esiste un modo per cambiare o fixare i permessi con la recovery stock? ho provato con un update.zip ma mi da errore footer anche se conclude operazione. devo perforza ripartire da KK? Grazie.
    Se resta piantato li non hai alternative

  11. #16449
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installare Lollipop ufficiale, la versione OB4_BTU tramite odin. Un solo file su AP. Ricevo un errore di "There is no PIT partition". Devo fare altro?

  12. #16450
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare Lollipop ufficiale, la versione OB4_BTU tramite odin. Un solo file su AP. Ricevo un errore di "There is no PIT partition". Devo fare altro?
    Strano......anche nel thread dei firmware europei è solo un firmware prova a riacaricarlo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=456767
    [ROM][GT-I9505XXUHOA7/OB7] LOLLIPOP 5.0.1 FIRWARES EUROPEI

Pagina 1645 di 1939 primaprima ... 645114515451595163516431644164516461647165516951745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy