CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1648 di 1934 primaprima ... 648114815481598163816461647164816491650165816981748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,471 a 16,480 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Localit
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con la android Lollipo roguardante i permessi di root.. Premetto che sono vecchio bootloader e che per il resto funziona tutto alla perfezione dopo aver installato una rom basata su android 5.0.1,solo che quando apro e tento di usare xxxxxx spesso mi compare una scritta che mi dice che non ho i permessi di root abilitati, quando invece sono stati regolarmente concessi con SU!
    Quando vado aprire SU (sempre dopo aver aperto xxxxxx) mi compare la seguente scritta, e per risolvere sono costretto a fare un reboot.. Avete soluzioni?
    Vi metto la foro in questione sotto spoiler:
    Edit by misterx86

PS: altra domanda: come disattivarei l fastidiosissio controllo ortografico su LL 5.0.1 che ti sottolinea in rosso le parole errate?ho provato a smanettare sia nelle impostazioni della tastiera che uso (switftkey) che nelle IMPOSTAZIONI-LINGUA E INSERIMENTO ma non sono riuscito a disattivarlo
    L'app che menzioni non gradita nel forum........dai una lettura al regolamento
    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esistono rom con lollipop e le funzioni di ultra risparmio energetico di Galaxy s5?
    Chiedi nel thread consigli

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sulla cm12.1 per il nostro s4 si sa nulla?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Localit
    A sud!
    Smartphone
    Lg G4 , s4, s+ htc sensation,

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 190 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Sulla cm12.1 per il nostro s4 si sa nulla?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    c' una rom 5.1 basata su cyano o meglio l'ha fatta @AntaresOne su xda e credo sia proprio lui il manteiner della cyano per s4...io lho montata da qualche giorno...

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    c' una rom 5.1 basata su cyano o meglio l'ha fatta @AntaresOne su xda e credo sia proprio lui il manteiner della cyano per s4...io lho montata da qualche giorno...
    Come ti trovi?? Pensavo di installarla pure io... ( per clean install intende anche il wipe data giusto? Non mi ricordo )

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io l'ho montata da 2 settimane circa... 0 lag, molto fluida e abbastanza personalizzabile..Buona durata batteria, prima ero Stock kitkat solo con root e dopo alcuni mesi il telefono era molto rallentato e la batteria durava molto meno. Soluzione? deep Clean root e nuova rom.. Fantastica!

Baby Droid L'avatar di FallenLight

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho un problema con i temi. Monto CM 11 e quando vado a scaricare un tema sia dal playstore che da altre fonti, dopo l'installazione vado su impostazioni> temi ma compare solo quello di deafult cio system. Spero possiate aiutarmi. Grazie

Baby Droid L'avatar di martisa06

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, vorei chiedere se e possibile montare un kernel della cyano su un Tw(imperium)5.0
    1 lolipop
    I9505
    Ultima modifica di martisa06; 03-04-15 alle 11:30

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,159
    Ringraziato 702 volte in 605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martisa06 Visualizza il messaggio
    Salve, vorei chiedere se e possibile montare un kernel della cyano su un Tw(imperium)5.0
    1 lolipop
    I9505
    No non lo fare... I kernel sono dedicati hai firmware
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

10. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

martisa06 (03-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ieri sera ho ricevuto in regalo un cellulare bloccato. il mio amico stava cercando di installare cyanogenmod 12 ma qualche cosa andato storto ora sto cercando di capire se posso sbloccarlo o meno. ho cercato di inserire varie rom con odin ma falliscono tutte quando cerca di scrivere.
    il cellulare al momento quindi bloccato con la schermata " firmware upgrade encountered an issue. please recovery mode in kies & try again".

da questo modo ho appreso che e' possibile ripristinare il cellulare tramite kies e inserendo il proprio serial number che si trova sotto la batteria ma questa procedura non va a buon fine perche' mi comunica che la procedura non valida per il mio GT-i9505.

quello che vorrei portare il mio cellulare a una rom di stock quindi originale.

non so se vi puo' aiutare ma ecco tutto quello che vedo scritto:
    "
    knox kernel lock:0x0
    knox warranty void:0x1
    csb-config-lsb:0x30
    write protection enable
    emmc burst mode enabled"

per quello che ne so stava installando una rom per i9505xxueml6 ma dice che pero' vedeva scritto anche kot49h.i9505xxugnj8 quando entrava in modalita recovery quindi pressando i tre pultanti magici del cellulare.

Chiedete pure se non sono stato chiaro io spero in un vostro aiuto
    grazie
    Giovanni

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti i presenti.
    Ho aggiornato il mio s4 a lollipop come da guida sul forum ed andato tutto bene. Poi ho fatto alcune modifiche sostituendo alcune parti del sistema ed andato tutto bene. Oggi purtroppo ho fatto la cagata di sostituire la cartella font del sistema con i font dell'S6 ma ho riavviato SENZA cambiare i permessi dei file. Risultato il telefono rimane piantato sul logo samsung. La mia richiesta questa: esiste un modo per cambiare o fixare i permessi con la recovery stock? ho provato con un update.zip ma mi da errore footer anche se conclude operazione. devo perforza ripartire da KK? Grazie.

Pagina 1648 di 1934 primaprima ... 648114815481598163816461647164816491650165816981748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio