CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1648 di 1939 primaprima ... 648114815481598163816461647164816491650165816981748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,471 a 16,480 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei un chiarimento, con lollipop posso avere comunque i permessi di root oppure no? Vorrei mettere una custom rom in quanto quella originale continua a darmi il problema della sim non rilevata e mi sta facendo impazzire

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #16472
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei un chiarimento, con lollipop posso avere comunque i permessi di root oppure no? Vorrei mettere una custom rom in quanto quella originale continua a darmi il problema della sim non rilevata e mi sta facendo impazzire

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se sei in garanzia e non hai ancora alterato il counter knox portalo in assistenza......per la tua domanda si puoi ottenere i permessi di root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    face95 (11-04-15)

  5. #16473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'iperium rom 4.4.2 e noto che ad ogni riavvio in alto a sinistra mi spunta una scritta rossa e una gialla con scritto set waranty bit: kernel......come si toglie?

  6. #16474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ohi ragazzi... ho un problema che rischia di diventare molto molto grave...
    nella mia lunga storia di modding sono arrivato a inizio anno alla gogle edition 5.0.1 danvdh... batteria che faceva 5 ore di schermo e un interfaccia nexus perfetta e nessun bug..un sogno..
    la tengo per un paio di mesi finche non inizia il calvario..
    pop-up:" scheda sim disinserita...la rete mobile non funzionerà fino al riavvio del telefono"
    porca*****
    noto inoltre che il wifi ha una copertura limitata e che il bluetooth non funziona come dovrebbe
    penso allora a un problema di modem... cerco il modem piu recente...hard reset, wipe vari ma ancora non cambia nulla..
    torno alla rom stock samsung...nessuna novita...
    panico
    penso a un problema di kernel ... ne provo vari ma non risolvo..
    ora mi trovo con CM12 e kernel Alucard ma soffro sempre dei problemi alla conettività


    ho notato che tende a farmi il giochetto della sim quando prova a passare da 2g a 3g o comunque nei momenti in cui la sim ha bisogno di più energia...noto che il wifi a 3 metri in piano dal router perde il segnale ...noto che il bt va a tratti...
    faccio 1+2+3 e ottengo un presagio funesto...
    non è che mi sta andando a puttane la scheda madre?
    ho provato a cambiare la batteria con un altra che avevo ma ho ancora i soliti problemi...


    consigli ? sono disperato

    ps: ho come operatore vodafone.. ho notato che in rete molto hanno avuto problemi simili ma non con gli stessi problemi a wifi e bt...sono cofuso

    Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Ho installato l'iperium rom 4.4.2 e noto che ad ogni riavvio in alto a sinistra mi spunta una scritta rossa e una gialla con scritto set waranty bit: kernel......come si toglie?
    ti informo che non si riesce a levarlo a meno che non metti un kernel stock...
    samsung usa quelle scritte come indicatore per rilevare subito i modder e per dissuaderli.
    Ultima modifica di royy7; 11-04-15 alle 16:15

  7. #16475
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi spiego il mio problema: circa un anno e mezzo fa feci root ed installazione rom kitkat al Galaxy S4 della mia ragazza quando ancora il dispositivo era dotato di android 4.3 jellybean ufficiale. Adesso vorrei rimettere tutto stock ed installare lollipop ufficiale. Posso installare con Odin l'ultimo firmware disponibile sul sito samfirmware o devo necessariamente installare la 4.3 per poi passare alla 4.4.2? Ho sentito in giro che c'è questo problema del knox, che sinceramente sconosco cosa sia. Grazie in anticipo, è molto importante!
    Ultima modifica di Spardantex; 12-04-15 alle 15:38


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  8. #16476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da poco ho aggiornato il mio Samsung S4 (gt-i9505) alla nuova versione android Lollipop 5.0.1, però ora vorrei ottenere i permessi di root sul mio s4, c'è qualcuno che mi può indicare come fare?
    Grazie.

  9. #16477
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Vi spiego il mio problema: circa un anno e mezzo fa feci root ed installazione rom kitkat al Galaxy S4 della mia ragazza quando ancora il dispositivo era dotato di android 4.3 jellybean ufficiale. Adesso vorrei rimettere tutto stock ed installare lollipop ufficiale. Posso installare con Odin l'ultimo firmware disponibile sul sito samfirmware o devo necessariamente installare la 4.3 per poi passare alla 4.4.2? Ho sentito in giro che c'è questo problema del knox, che sinceramente sconosco cosa sia. Grazie in anticipo, è molto importante!
    Se hai la versione 4.3 hai gia il knox.....sistema di sicurezza introdotto da samsung per vedere chi altera il dispositivo oltre ad essere un'app che ti permette si creare una zona segreta nel cellulare.......come hai fatto il root all'epoca?entra in download mode e vedi cosa riporta la voce knox

    Comunque puoi oassare dalla 4.3 alla 5.0.1.....raccomandati i wipe e il salvataggio del contenuto del cellulare
    Quote Originariamente inviato da ciosul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco ho aggiornato il mio Samsung S4 (gt-i9505) alla nuova versione android Lollipop 5.0.1, però ora vorrei ottenere i permessi di root sul mio s4, c'è qualcuno che mi può indicare come fare?
    Grazie.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458621
    Segui questa oppure se non hai piu la garanzia cf autoroot che altera il knox

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Spardantex (13-04-15)

  11. #16478
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti raga, ho un fastidioso problema con la CM12 official, in pratica quando registro note vocali con whatsapp l'audio è veramente basso. C'è una spigazione/fix per questo problema? Grazie

  12. #16479
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, da circa un mese mi affligge un grande problema.
    La SIM a volte non viene rilevata e la rete è quasi sempre assente!
    Quando "funziona" se avvio una chiamata o ne ricevo, va tutto bene, ma al momento di chiudere la chiamata la connessione alla rete se ne va e forse ritorna dopo circa 15 o 20 secondi. Sempre se ritorna la rete, perché a volte se ne va e non ritorna più se non riavvio.
    Ho appena installato Cyanogenmod 13 Lollipop versione nightly, prima avevo Cyanogenmod 12 nightly (perché l'ultima snapshot uscita mi dava problemi con la batteria) e il problema era lo stesso ma all'inizio non aveva problemi. Ho aggiornato alla 13 pensando che magari era la ROM. Ora non so che pensare.
    Ho pure provato a mettere uno spessore per vedere se magari il problema erano i contatti ma lo stesso non va.

    Versione Androis 5.0.2
    Versione banda di base I9505XXUBMGA

  13. #16480
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Hai installato Lollipop con la banda di base ferma alla versione di Jelly Bean...non sono un'esperta, ma il problema suppongo possa essere quello...

Pagina 1648 di 1939 primaprima ... 648114815481598163816461647164816491650165816981748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy