CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1651 di 1934 primaprima ... 651115115511601164116491650165116521653166117011751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,501 a 16,510 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Come si salva la efs di preciso?
    http://www.androidiani.com/forum/mod...ng-gs4-21.html
    uno dei metodi che trovi al primo post oppure trovi una mia guida dell'app di wanam che fa tutto in 5 secondi nelle ultime pagina

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Dalcielo (10-04-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda , vorrei installare una rom modificata su base firmware NK4........da quello che ho capito per non aver nessun problema devo installare in modem associato cioe GNK4?????

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky838 Visualizza il messaggio
    Raga mi potete dire come fare il root su un samsung galaxy s4 con android 4.4.2. con knox disinstallato? Grazie in anticipo
    spiegati meglio.....cosa intendi per knox disattivato?

p.s. passa in sezione benvenuto e presentati

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Qualche volta mentre disinstallo alcuni programmi mi appare questo errore. Cosa può essere?

Allegato 140415
    vai in gestione applicazioni e clicca su documenti e pulisci la cache se lo rifa devi fare anche cancella dati

Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda , vorrei installare una rom modificata su base firmware NK4........da quello che ho capito per non aver nessun problema devo installare in modem associato cioe GNK4?????
    se hai gia un modem aggiornato oin dovresti avere nessun tipo di problema.......se poi ti si verificano porblemi di ricezione o wifi passi al flash del modem

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vorrei un chiarimento, con lollipop posso avere comunque i permessi di root oppure no? Vorrei mettere una custom rom in quanto quella originale continua a darmi il problema della sim non rilevata e mi sta facendo impazzire

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei un chiarimento, con lollipop posso avere comunque i permessi di root oppure no? Vorrei mettere una custom rom in quanto quella originale continua a darmi il problema della sim non rilevata e mi sta facendo impazzire

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se sei in garanzia e non hai ancora alterato il counter knox portalo in assistenza......per la tua domanda si puoi ottenere i permessi di root

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

face95 (11-04-15)

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato l'iperium rom 4.4.2 e noto che ad ogni riavvio in alto a sinistra mi spunta una scritta rossa e una gialla con scritto set waranty bit: kernel......come si toglie?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ohi ragazzi... ho un problema che rischia di diventare molto molto grave...
    nella mia lunga storia di modding sono arrivato a inizio anno alla gogle edition 5.0.1 danvdh... batteria che faceva 5 ore di schermo e un interfaccia nexus perfetta e nessun bug..un sogno..
    la tengo per un paio di mesi finche non inizia il calvario..
    pop-up:" scheda sim disinserita...la rete mobile non funzionerà fino al riavvio del telefono"
    porca*****
    noto inoltre che il wifi ha una copertura limitata e che il bluetooth non funziona come dovrebbe
    penso allora a un problema di modem... cerco il modem piu recente...hard reset, wipe vari ma ancora non cambia nulla..
    torno alla rom stock samsung...nessuna novita...
    panico
    penso a un problema di kernel ... ne provo vari ma non risolvo..
    ora mi trovo con CM12 e kernel Alucard ma soffro sempre dei problemi alla conettività

ho notato che tende a farmi il giochetto della sim quando prova a passare da 2g a 3g o comunque nei momenti in cui la sim ha bisogno di più energia...noto che il wifi a 3 metri in piano dal router perde il segnale ...noto che il bt va a tratti...
    faccio 1+2+3 e ottengo un presagio funesto...
    non è che mi sta andando a puttane la scheda madre?
    ho provato a cambiare la batteria con un altra che avevo ma ho ancora i soliti problemi...

consigli ? sono disperato

ps: ho come operatore vodafone.. ho notato che in rete molto hanno avuto problemi simili ma non con gli stessi problemi a wifi e bt...sono cofuso

Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Ho installato l'iperium rom 4.4.2 e noto che ad ogni riavvio in alto a sinistra mi spunta una scritta rossa e una gialla con scritto set waranty bit: kernel......come si toglie?
    ti informo che non si riesce a levarlo a meno che non metti un kernel stock...
    samsung usa quelle scritte come indicatore per rilevare subito i modder e per dissuaderli.
    Ultima modifica di royy7; 11-04-15 alle 16:15

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    Sony Xperia X Compact

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 146 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Vi spiego il mio problema: circa un anno e mezzo fa feci root ed installazione rom kitkat al Galaxy S4 della mia ragazza quando ancora il dispositivo era dotato di android 4.3 jellybean ufficiale. Adesso vorrei rimettere tutto stock ed installare lollipop ufficiale. Posso installare con Odin l'ultimo firmware disponibile sul sito samfirmware o devo necessariamente installare la 4.3 per poi passare alla 4.4.2? Ho sentito in giro che c'è questo problema del knox, che sinceramente sconosco cosa sia. Grazie in anticipo, è molto importante!
    Ultima modifica di Spardantex; 12-04-15 alle 15:38

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia Z3c; Xperia P; Xperia Mini; Xperia X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da poco ho aggiornato il mio Samsung S4 (gt-i9505) alla nuova versione android Lollipop 5.0.1, però ora vorrei ottenere i permessi di root sul mio s4, c'è qualcuno che mi può indicare come fare?
    Grazie.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Vi spiego il mio problema: circa un anno e mezzo fa feci root ed installazione rom kitkat al Galaxy S4 della mia ragazza quando ancora il dispositivo era dotato di android 4.3 jellybean ufficiale. Adesso vorrei rimettere tutto stock ed installare lollipop ufficiale. Posso installare con Odin l'ultimo firmware disponibile sul sito samfirmware o devo necessariamente installare la 4.3 per poi passare alla 4.4.2? Ho sentito in giro che c'è questo problema del knox, che sinceramente sconosco cosa sia. Grazie in anticipo, è molto importante!
    Se hai la versione 4.3 hai gia il knox.....sistema di sicurezza introdotto da samsung per vedere chi altera il dispositivo oltre ad essere un'app che ti permette si creare una zona segreta nel cellulare.......come hai fatto il root all'epoca?entra in download mode e vedi cosa riporta la voce knox

Comunque puoi oassare dalla 4.3 alla 5.0.1.....raccomandati i wipe e il salvataggio del contenuto del cellulare
    Quote Originariamente inviato da ciosul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco ho aggiornato il mio Samsung S4 (gt-i9505) alla nuova versione android Lollipop 5.0.1, però ora vorrei ottenere i permessi di root sul mio s4, c'è qualcuno che mi può indicare come fare?
    Grazie.
    [ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)
    Segui questa oppure se non hai piu la garanzia cf autoroot che altera il knox

14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Spardantex (13-04-15)

Pagina 1651 di 1934 primaprima ... 651115115511601164116491650165116521653166117011751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio