CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1657 di 1939 primaprima ... 657115715571607164716551656165716581659166717071757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,561 a 16,570 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è un topic che parla delle app di sistema per lollipop da poter freezare/disattivare con titanium backup?

    Ho cercato nella sezione modding,ma non ho trovato nulla a riguardo.

    Grazie

  2.  
  3. #16562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro jonn grazie mille (già thankato ) Il Knox script no, non lo avevo lanciato ma ho cancellato a mano ogni file che mi hai segnalato, vedremo se smette con i reboot light!
    Per TB no, non ho backuppato le app di sistema ma solo tutte le app utente + dati, dimenticandomi le foto, la musica, i ringtones personalizzati e vari video. Poco male, a parte le foto...
    Per whatsapp, cavolo non sapevo sta cosa, grazie di nuovo.. Diciamo che le conversazioni le ho tutte, totalmente, ma i media associati alle chat sono sfocate perchè NON PRESENTI su scheda sd, così riporta wa se provo a cliccarci su. vabbè, poco male, basta saperlo per non rincappare nello stesso errore
    Per l'ultimo consiglio che mi dai... ora attendo di vedere come va dopo la cancellazione dei knox ma sto preparandomi a passare a cyanogen per lollipop 5.0, mi dicevano che è molto più leggera e performante e mi sono incuriosito.. Tu cosa ne pensi?
    Tanto ormai la garanzia è andata, chissà che non migliori anche a livello prestazionale, questo cassonetto di S4..
    Grazie ancora, vi terrò informati

  4. #16563
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino64 Visualizza il messaggio
    ora attendo di vedere come va dopo la cancellazione dei knox ma sto preparandomi a passare a cyanogen per lollipop 5.0, mi dicevano che è molto più leggera e performante e mi sono incuriosito.. Tu cosa ne pensi?
    Tanto ormai la garanzia è andata, chissà che non migliori anche a livello prestazionale, questo cassonetto di S4..
    Grazie ancora, vi terrò informati
    Ok prova così e vedi come va... riguardo alla cyano ne parlano bene, però io uso stock più root e quindi non te lo posso confermare di persona. ..
    Spoiler:

  5. #16564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi succede una cosa strana con un Samsung S4 Gt I9505, da alcuni giorni non prendi più segnale di rete, ho provato altre sim e la cosa non cambia.
    Provo a controllare su info dispositivo e noto che Versione banda base è sconosciuto e *#06* imei null/null questo succede con sim inserita.
    Invece se tolgo la sim e riavvio trovo l'imei ok e versione banda base I9505xxudmhb.
    Ho provato a fare un backup della cartella efs con Efs pro e poi restore ma niente
    Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo

  6. #16565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti spero sia la sezione giusta.
    Ho combinato un disastro! Sono un nabbo e ne capisco poco, ma ho voluto cimentarmi comunque nel modding volendo cambiare kernel. Su xda ho trovato il kernel imperium, che funzona con rom stock lollipop, cioè come il mio s4. E niente, ho voluto provare anche l'applicazione flashify, che permette di selezionareil kernel dall archivio ed entrare in recovery diciamo quasi automaticamente. E niente, mi ha dato un errore. Ho fatto reboot e compaiono la scritta galaxy s4 gt i9505 e il logo samsung come di consueto, ma poi quando dovrebbe comparire la schermata di inserimento pin è tutto nero!
    Non solo, compaiono avvisi di tutte le app che crashano, e il tasto power funziona normalmente, nel senso, oltre a bloccare lo schermo posso anche spegnere il telefono, metterlo offline o riavviarlo, semplicemente tutto il resto è nero. Non mi fa nemmeno entrare in modalità recovery, più precisamente compare la classica scritta blu in alto a sinistra ma dopo un secondo scompare e fa un boot normale, così come non viene riconosciuto dal computer anche se collegandolo sento i suoni classici di windows di connessione usb. Cosa posso fare? vi prego sono disperato!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Axzeta per il post:

    master987 (24-04-15)

  8. #16566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma che mi dite di questa 5.1 ? Volevo sapere la batteria dura moto di più? Poi la fotocamera so che perde un po di qualità rispetto alla stock. Si nota tanto?

  9. #16567
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    oltre alla qualità vorrei sapere anche se la fotocamera va proprio in crash dopo qualche smanettamento. e anche i sensori bluetooth e wifi come vanno?

  10. #16568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho problemi di WiFi con lollipop. Io a casa utilizzo un extender (digicom) ed ogni tanto mi cade la connessione per poi riconnettersi poco dopo. Quando utilizzo KitKat (stock, cyanogen, paranoid, ROM basate su stock ecc...) il WiFi, anche quando cade la connessione, rimane sempre connesso mentre con lollipop (stock, cyanogen) quando cade la connessione il telefono si scollega per poi ricollegarsi dopo una 20ina di secondi dopo. Stesso problema se il telefono è in standby, quando cade la connessione non si ricollega fino a quando non riattivo lo schermo (con kitkat non avevo questo problema). Ho provato a settare l'opzione mai in standby nell'impostazione di WiFi ed ho disattivato anche WiFi power save mode tramite il codice da tastierino, ma niente... HELP

  11. #16569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve gente vorrei un' informazione ho un s4 ed ho installato il firmwere i9505xxuhob7 in poche parole lollipop UK ma vorrei tornare alla mia rom stock 4.4.2 per poi aspettare l'aggiornamento ufficiale italia posso tornare indietro ? ( ho anche ggiornare il bootloader? help me!

  12. #16570
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaimer90 Visualizza il messaggio
    Salve gente vorrei un' informazione ho un s4 ed ho installato il firmwere i9505xxuhob7 in poche parole lollipop UK ma vorrei tornare alla mia rom stock 4.4.2 per poi aspettare l'aggiornamento ufficiale italia posso tornare indietro ? ( ho anche ggiornare il bootloader? help me!
    ciao... si lo puoi fare ... (facilmente si bloccherà al primo riavvio e dovrai fare i wipe, ma per il resto nessun problema)...
    Spoiler:

Pagina 1657 di 1939 primaprima ... 657115715571607164716551656165716581659166717071757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy