CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1658 di 1934 primaprima ... 658115815581608164816561657165816591660166817081758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,571 a 16,580 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM- G920F

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Le gapps x Lollipop che usavo per Cm12 su S3 neo potrebbero andar bene ?
    Qualcuno può postare il link della TWRP ? Scusate l'ot !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,159
    Ringraziato 702 volte in 605 Posts
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. C'è una domanda che non riesco a risolvere : è necessario installare il relativo bootloader quando si cambia firmware? Io finora in tutti i cambi di firmware non ho mai installato il relativo bootloader. Venendo da stock senza knox non vorrei mai installare proprio knox se aggiorno anche il bootloader. Qualcuno sa risolvere il mio dubbio? grazie.

Altra domanda : meglio installare il modem GSM o LTE?
    Ultima modifica di matrix13609; 19-04-15 alle 13:04

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quale rom hai e quale hai intenzione di flashare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Quale rom hai e quale hai intenzione di flashare?
    Ciao gulp la mia rom è questa: LRX22C.I9505XXUHOB7 e vorrei ottenere i permessi di amministratore grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ah ma non è nemmeno sbloccato allora, io pensavo avessi una rom kitkat e volevi passare a lollipop, non so aiutarti, ci sono thread specifici per ottenere root e sbloccare il bootloader

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciosul Visualizza il messaggio
    Ciao gulp la mia rom è questa: LRX22C.I9505XXUHOB7 e vorrei ottenere i permessi di amministratore grazie
    Devi fare un downgrade a kitkat e poi seguire questa [ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)
    [ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)
    Ultima modifica di Misterx86; 21-04-15 alle 09:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti
    vorrei chiedervi aiuto o un consiglio o comprato un s4 usato che montava rom omegadroid lo usato per un po di tempo e un giorno ho avuto la pessima idea di aggiornarlo, dopo l'aggiornamento si presenta il problema degli auricolari inseriti quindi non riuscendo a risolvere lo portato da un cinese che ha un laboratorio di riparazione smartphone 30 euro e lo ha risistemato.
    passati dei mesi e dimenticata la bruta sventura ho rifatto lo stesso eroe,auricolari sempre connessi ho provato tutte le rom tutti i kernel ma niente l'unico che mi fa utilizzare il telefono senza auricolari è MIUI-GT-I9505 il problema è che è una rom orribileeeee aiutoooooo

Androidiano L'avatar di Sheppard23

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho deciso di provare ad eseguire il root sul mio Galaxy s4 Brand Vodafone (firmware GNJ5) tramite l'utilizzo di CF autoroot ed odin 3.07

Al primo tentativo, Superuser non si avviava correttamente indicandmi la mancanza dei file binari, quindi ho provato a rieseguire il flash via odin ottendendo finalmente i permessi di root (al secondo tentativo ho dovuto scaricare manualmente superuser da playstore, ma il root sembra funzionare correttamente e mi ha permesso anche di disabilitare KNOX al primo avvio).

In seguito ho installato xposed Framework più un paio di moduli (spegnimento schermo in stile CRT e un tool che permetteva l'uso della SD card in piena liberta, stile Jelly bean).

Da qui ho cominciato a notare che il telefono sembra alquanto "instabile", verificando le seguenti anomalie:
    - riavvii improvvisi del telefono
    - Touch o pulsante di blocco che non rispondono correttamente
    - sfondo della home che diventa una specie di screenshot dell'ultima finestra aperta (solo riavviando sparisce).

Pensando che fossero anomalie dovute all' xposed ho provveduto a rimuovere sia i moduli, sia l'installer senza ottere il successo sperato.

Avete quindi qualche consiglio per risolvere la situazione? un reset dati di fabbrica può esser sufficiente, oppure mi conviene installare una nuova rom? eventualmente cosa consigliate?

Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheppard23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho deciso di provare ad eseguire il root sul mio Galaxy s4 Brand Vodafone (firmware GNJ5) tramite l'utilizzo di CF autoroot ed odin 3.07

Al primo tentativo, Superuser non si avviava correttamente indicandmi la mancanza dei file binari, quindi ho provato a rieseguire il flash via odin ottendendo finalmente i permessi di root (al secondo tentativo ho dovuto scaricare manualmente superuser da playstore, ma il root sembra funzionare correttamente e mi ha permesso anche di disabilitare KNOX al primo avvio).

In seguito ho installato xposed Framework più un paio di moduli (spegnimento schermo in stile CRT e un tool che permetteva l'uso della SD card in piena liberta, stile Jelly bean).

Da qui ho cominciato a notare che il telefono sembra alquanto "instabile", verificando le seguenti anomalie:
    - riavvii improvvisi del telefono
    - Touch o pulsante di blocco che non rispondono correttamente
    - sfondo della home che diventa una specie di screenshot dell'ultima finestra aperta (solo riavviando sparisce).

Pensando che fossero anomalie dovute all' xposed ho provveduto a rimuovere sia i moduli, sia l'installer senza ottere il successo sperato.

Avete quindi qualche consiglio per risolvere la situazione? un reset dati di fabbrica può esser sufficiente, oppure mi conviene installare una nuova rom? eventualmente cosa consigliate?

Grazie in anticipo
    da quello che dici sembra che tu non abbia aggiornato i binari "SU" che dopo al primo flash ti era stato chiesto di fare.. aggiorna i binari ora
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Pagina 1658 di 1934 primaprima ... 658115815581608164816561657165816591660166817081758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio