CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1658 di 1939 primaprima ... 658115815581608164816561657165816591660166817081758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,571 a 16,580 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16571
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Ho messo la 12.1 e sto avendo problemi con le gapps. Per mettere quelle nuove devo fare necessariamente wipe data?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ti consiglio un full wipe...e trova le gapps 5.1 più adatte a te (io ho seguito le indicazioni su altri forum) ..dopo il full wipe fai il flash della rom e subito dopo le gapps e riavvii. Non avrai problemi.


    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    Ma che mi dite di questa 5.1 ? Volevo sapere la batteria dura moto di più? Poi la fotocamera so che perde un po di qualità rispetto alla stock. Si nota tanto?
    da 2 giorni ho la nightlty 20150422 della cm12.1 (ora le cyanogenmod 12.1 sono già 5.1.1)
    Sono incredibilmente soddisfatto...la batteria va alla grande (rispetto a lollipop 5.0.1 Uk mi dura quasi il doppio) , con le gapps nessun problema, neanche con apps particolari. Non ho avuto nessun crash o comportamento strano..la fotocamera base di CM non la uso, ma a me sembra proprio che non perda in qualità... non l'ho testata per bene in situazioni di scarsa luminosità però. La cosa migliore per me è trovarsi la fotocamera più adatta alle proprie esigenze.

    Quote Originariamente inviato da caipiroska69 Visualizza il messaggio
    oltre alla qualità vorrei sapere anche se la fotocamera va proprio in crash dopo qualche smanettamento. e anche i sensori bluetooth e wifi come vanno?
    la fotocamera non mi ha dato nessun crash anche smanettandoci. I sensori funzionano bene, wifi stabile (anzi la parte modem per me che ho wind è nettamente migliorata). Il bluetooth l'ho potuto testare solo per invio files e non mi ha dato problemi.
    Ultima modifica di miserable; 24-04-15 alle 12:22

  2.  
  3. #16572
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate raga una domanda ma se aggiorno il modem e bootloader per lollipop tramite odin da pc e poi volessi tornare indietro a kitkat si può fare?Devo rimettere il modem e bootloader per kitkat? Per kitkat intendo sempre rom mod che ha come base kitkat.Grazie

  4. #16573
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusate se la domanda è banale ma vorrei sapere perchè usando qualsiasi rom basata su CM l'audio di whatsapp quando si registra una nota vocale è basso/distorto. Grazie!

  5. #16574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    25
    Smartphone
    81665227215

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono 3 giorni che ho messo la 12.1 e posso dire che va benissimo, anche per la batteria..... Niente crash, niente lag... Ho notato un solo "problemino" : durante le chiamate in entrata (anche in uscita) lo schermo rimane tutto nero, quindi è impossibile vedere id. chiamante....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #16575
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axzeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero sia la sezione giusta.
    Ho combinato un disastro! Sono un nabbo e ne capisco poco, ma ho voluto cimentarmi comunque nel modding volendo cambiare kernel. Su xda ho trovato il kernel imperium, che funzona con rom stock lollipop, cioè come il mio s4. E niente, ho voluto provare anche l'applicazione flashify, che permette di selezionareil kernel dall archivio ed entrare in recovery diciamo quasi automaticamente. E niente, mi ha dato un errore. Ho fatto reboot e compaiono la scritta galaxy s4 gt i9505 e il logo samsung come di consueto, ma poi quando dovrebbe comparire la schermata di inserimento pin è tutto nero!
    Non solo, compaiono avvisi di tutte le app che crashano, e il tasto power funziona normalmente, nel senso, oltre a bloccare lo schermo posso anche spegnere il telefono, metterlo offline o riavviarlo, semplicemente tutto il resto è nero. Non mi fa nemmeno entrare in modalità recovery, più precisamente compare la classica scritta blu in alto a sinistra ma dopo un secondo scompare e fa un boot normale, così come non viene riconosciuto dal computer anche se collegandolo sento i suoni classici di windows di connessione usb. Cosa posso fare? vi prego sono disperato!
    Ti entra in download mode?ma avevi i permessi di root?cerca di lasciare i tasti per entrarr in recovery con i tempi giusti
    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Scusate raga una domanda ma se aggiorno il modem e bootloader per lollipop tramite odin da pc e poi volessi tornare indietro a kitkat si può fare?Devo rimettere il modem e bootloader per kitkat? Per kitkat intendo sempre rom mod che ha come base kitkat.Grazie
    Puoi tornare indietro tranquillamente.....flashi il firmware kitkat facendo i wipe del caso.......il modem torna quello kk ma secondo me il bootloader resta lollipop
    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scusate se la domanda è banale ma vorrei sapere perchè usando qualsiasi rom basata su CM l'audio di whatsapp quando si registra una nota vocale è basso/distorto. Grazie!
    Ptoblema noto e comune su tutte le cm.....sarà un bug che si portano dietro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:


  8. #16576
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ti entra in download mode?ma avevi i permessi di root?cerca di lasciare i tasti per entrarr in recovery con i tempi giusti

    Puoi tornare indietro tranquillamente.....flashi il firmware kitkat facendo i wipe del caso.......il modem torna quello kk ma secondo me il bootloader resta lollipop

    Ptoblema noto e comune su tutte le cm.....sarà un bug che si portano dietro
    Esiste un modo per risolverlo? o dipende da loro?

  9. #16577
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Lasciando il bootloader di lollipop può dare problemi in futuro alla rom basata su kitkat? Aggiornare il bootloader ha qualche altro problema in futuro? Vorrei provare la rom di albe ed ho letto che bisogna aggiornare modem e bootloader prima ma chiedevo se si poteva tornare indietro perché non so come mi posso trovare con questa rom. Grazie

  10. #16578
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per risolverlo? o dipende da loro?
    Io non lo conosco sinceramente.....ptova a scrivere nel thread della CM oppure a sfogliare xda
    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Lasciando il bootloader di lollipop può dare problemi in futuro alla rom basata su kitkat? Aggiornare il bootloader ha qualche altro problema in futuro? Vorrei provare la rom di albe ed ho letto che bisogna aggiornare modem e bootloader prima ma chiedevo se si poteva tornare indietro perché non so come mi posso trovare con questa rom. Grazie
    Nessun problema futuro.....poi flashare anche rom su base kk dopo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:


  12. #16579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da sistemare l'S4 di un amico ma non riesco proprio a venirne a capo. In pratica questo S4 non si accende più, mi è difatti impossibile anche collegarlo al PC, però nel momento in cui tolgo la batteria e la reinserisco, o girando in qualche modo il telefono facendo delle piccole pressioni riesce ad accendersi, rimanendo sulla scritta Samsung per circa 3 secondi per poi rispegnersi e non accendersi per nessun motivo. Ho pensato fosse problema di batteria, ma ho provato la sua batteria nel mio e va, ho provato la mia (funzionante) nel suo e non va, l'unica cosa che mi viene da pensare è che si sia rotto il suo tasto di sblocco.. Effettivamente, anche se al tatto sembra funzionare normalmente, sembra essere come sempre premuto, anche perchè l'ultima volta che sono riuscito ad accenderlo e ad usarlo, ogni qual volta andavo a bloccare il cellulare dando un piccolo colpo sul tasto mi spuntava la scritta di spegnimento come se io quel tasto l'avessi tenuto premuto.. Quindi l'unica soluzione che vedo possibile è quella di cambiare scheda madre a questo punto.. Qualcuno magari ha qualche altra soluzione che potrei provare? Vi ringrazio anticipatamente.

  13. #16580
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Una cosa ragazzi.. Come molti sanno ho la blumak mi trovo benissimo e sempre terrò questa splendida e seguitissima rom!
    Ora però volevo chiedere una cosa che non riguarda la rom in questione e che non riesco a capire! Un paio di settimane fa mi viene la curiosità di provare una cyanogenmod 12... Flasch e tutto ok.... Però cosa per me stranissima non c'era ne più il root ne la recovery "TWRP"... Quindi per ripristinare il mio nandroid ho dovuto rifare il root e rimettere la twrp.. Mi spiegate cosa può essere successo.. Grazie a tutti
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 1658 di 1939 primaprima ... 658115815581608164816561657165816591660166817081758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy