CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1659 di 1934 primaprima ... 659115915591609164916571658165916601661166917091759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,581 a 16,590 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spariti suoni di sistema e continui blocchi

Ciao a tutti ho un Samsung s4 e ho l seguente problema quando lo accendo per la prima volta facendo l'hard reset il telefono funziona perfettamente per i primi 5 minuti ma di punto i bianco spariscono i suoni sia di sistema che video,musica ecc.... e quando provo ad avviare un qualsiasi suono il telefono si blocca. Ho provato di tutto....ho cambiato la rom sia originale che cucinata ma nulla. L'unica cosa che mi e venuta in mente e ripristinare la nand ora la mia domanda e ma se io prendo il backup della nand di un altro s4 secondo voi risolvo?e posso selezionare solo i file di sistema tralasciando la parte dell'imei cosi da evitare di avere un clone.
    Chiedo il vostro aiuto grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, so che ci sono pagine e pagine di spiegazioni ma mi sa che proprio per questo sono in palla. Volevo chiedere qualche delucidazione.
    Sono possessore di un S4 con kitkat:
    - AP: I9505XXUNGNJ8
    - CP: I9505XXUNGNJ8
    - CSC: I9505TIMGNK1

Il cellulare Ŕ in garanzia e non mi interessa assolutamente se la perdo, pertanto del contatore knox non mi importa se scatta a 0x1.
    Quesiti:

1) Per ottenere i permessi di root Ŕ sufficiente fleshare tramite odin il file: CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.zip? e poi bisogna usare SU?
    2) Vorrei inoltre installare una recovery che mi permetta di installare sia rom ufficiali che non, questa va bene - openrecovery-twrp-2.8.4.0-jfltexx.tar? e salvare la cartella efs?
    2) Nel caso in cui volessi installare lollipop di Albe95 o altre custom rom devo fleshare sempre il kernel e modem corrispondenti alla rom che intendo installare?

grazie
    Ultima modifica di enigma76; 21-04-15 alle 14:33

Androidiano L'avatar di Sheppard23

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    da quello che dici sembra che tu non abbia aggiornato i binari "SU" che dopo al primo flash ti era stato chiesto di fare.. aggiorna i binari ora
    In realtÓ, quando mi ha dato quell'errore ho provato a scaricare "superuser" dal play store al posto di supersu ed il messaggio di errore relativamente ai binari Ŕ sparito.
    Nonostante quello per˛, il root non funzionava (ho provato ad usare titanium backup, che indicava appunto la mancata attivazione del root) e quindi ho optato per provare a ricaricare il CF_autoroot.

Ora, per fare l'installazione manuale dei binari devo passare per recovery? al momento ho quella stock quindi prima devo flasharne una immagino... oppure si pu˛ fare in qualche altro modo?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enigma76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che ci sono pagine e pagine di spiegazioni ma mi sa che proprio per questo sono in palla. Volevo chiedere qualche delucidazione.
    Sono possessore di un S4 con kitkat:
    - AP: I9505XXUNGNJ8
    - CP: I9505XXUNGNJ8
    - CSC: I9505TIMGNK1

Il cellulare Ŕ in garanzia e non mi interessa assolutamente se la perdo, pertanto del contatore knox non mi importa se scatta a 0x1.
    Quesiti:

1) Per ottenere i permessi di root Ŕ sufficiente fleshare tramite odin il file: CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.zip? e poi bisogna usare SU?
    2) Vorrei inoltre installare una recovery che mi permetta di installare sia rom ufficiali che non, questa va bene - openrecovery-twrp-2.8.4.0-jfltexx.tar? e salvare la cartella efs?
    2) Nel caso in cui volessi installare lollipop di Albe95 o altre custom rom devo fleshare sempre il kernel e modem corrispondenti alla rom che intendo installare?

grazie
    1) per il root cf autoroot segui la guida che trovi nel forum primo post
    2) si va bene.....la cartellaefs puoi salvarla anche prima di metterci una recovery
    3) per le rom basta seguire passo passo le istruzioni presenti al primo post

Senior Droid L'avatar di Pikachu

LocalitÓ
    Casa =)
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheppard23 Visualizza il messaggio
    In realtÓ, quando mi ha dato quell'errore ho provato a scaricare "superuser" dal play store al posto di supersu ed il messaggio di errore relativamente ai binari Ŕ sparito.
    Nonostante quello per˛, il root non funzionava (ho provato ad usare titanium backup, che indicava appunto la mancata attivazione del root) e quindi ho optato per provare a ricaricare il CF_autoroot.

Ora, per fare l'installazione manuale dei binari devo passare per recovery? al momento ho quella stock quindi prima devo flasharne una immagino... oppure si pu˛ fare in qualche altro modo?
    apri superuser o supersu che sia, vai nelle impostazioni e trova l'opzione di fare l'aggiornamento dei binari.

p.s. se la apri per la prima volta dovrebbe apparirti un messaggio analogo:
    Ultima modifica di Pikachu; 21-04-15 alle 16:09
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

Sheppard23 (21-04-15)

Androidiano L'avatar di Sheppard23

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    apri superuser o supersu che sia, vai nelle impostazioni e trova l'opzione di fare l'aggiornamento dei binari.

p.s. se la apri per la prima volta dovrebbe apparirti un messaggio analogo:
    Grazie mille, per il momento sembra esser migliorato... Speriamo regga ��

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

come faccio a sapere quale modem ho installato senza collegarlo a odin? esiste un app?

Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    come faccio a sapere quale modem ho installato senza collegarlo a odin? esiste un app?
    Impostazioni > Info > Versione banda base

11. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

gulp (21-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    Ora spero di essere nel Topic giusto :-) , sapete se Ŕ possibile modificare la funzione del tasto menu in multitasking e per il men¨ che vengano fuori i 3 pallini nelle app? Grazie
    Ad un anno di distanza Ŕ comparsa una soluzione?
    Al momento monto la gpe

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho messo la 12.1 e sto avendo problemi con le gapps. Per mettere quelle nuove devo fare necessariamente wipe data?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1659 di 1934 primaprima ... 659115915591609164916571658165916601661166917091759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio