CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1659 di 1939 primaprima ... 659115915591609164916571658165916601661166917091759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,581 a 16,590 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16581
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il link alle GAPPS al primo post portano su una discussione di XDA chiusa. Qualcuno saprebbe indicarmi quali Gapps installare con questa rom? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #16582
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elimi90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da sistemare l'S4 di un amico ma non riesco proprio a venirne a capo. In pratica questo S4 non si accende più, mi è difatti impossibile anche collegarlo al PC, però nel momento in cui tolgo la batteria e la reinserisco, o girando in qualche modo il telefono facendo delle piccole pressioni riesce ad accendersi, rimanendo sulla scritta Samsung per circa 3 secondi per poi rispegnersi e non accendersi per nessun motivo. Ho pensato fosse problema di batteria, ma ho provato la sua batteria nel mio e va, ho provato la mia (funzionante) nel suo e non va, l'unica cosa che mi viene da pensare è che si sia rotto il suo tasto di sblocco.. Effettivamente, anche se al tatto sembra funzionare normalmente, sembra essere come sempre premuto, anche perchè l'ultima volta che sono riuscito ad accenderlo e ad usarlo, ogni qual volta andavo a bloccare il cellulare dando un piccolo colpo sul tasto mi spuntava la scritta di spegnimento come se io quel tasto l'avessi tenuto premuto.. Quindi l'unica soluzione che vedo possibile è quella di cambiare scheda madre a questo punto.. Qualcuno magari ha qualche altra soluzione che potrei provare? Vi ringrazio anticipatamente.
    Io ho avuto il tuo stesso problema portato ad un centro non autorizzato mi hanno sostituito l'sh.. E qualcosa che non mi ricordo. Totale 85 euri

  4. #16583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto Farmah, proverò a chiedere in giro allora.. Scusami comunque l'ignoranza, cos'è l'sh?

  5. #16584
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elimi90 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto Farmah, proverò a chiedere in giro allora.. Scusami comunque l'ignoranza, cos'è l'sh?
    Bo non ne ho idea, da quello che mi ricordo un componente interno che gestisce la batteria.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Farmah per il post:

    Elimi90 (24-04-15)

  7. #16585
    Androidiano L'avatar di frank1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts

  8. #16586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,
    allora vorrei sapere se esiste una guida per fare il downgrade da lollipop 5.0.1 a kitkat 4.4.2 (cioè alla versione che avevo in precedenza)
    Premetto che non sono esperta, anzi proprio principiante quindi vorrei capire bene prima di fare qualche cavolata.
    Ho letto guide in giro ma dicono cose diverse e anche qui sul forum o cervato ma non capisco bene. Esempio: che sono wipe e quando vanno fatti?
    Per ora ho scaricato il mio vecchio firmware tramite sammobile e l'ultima versione di Odin (v3.10.6). Qualcuno può aiutarmi? anche in privato? grazie
    Ultima modifica di lillix90; 24-04-15 alle 19:47

  9. #16587
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillix90 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    allora vorrei sapere se esiste una guida per fare il downgrade da lollipop 5.0.1 a kitkat 4.4.2 (cioè alla versione che avevo in precedenza)
    Premetto che non sono esperta, anzi proprio principiante quindi vorrei capire bene prima di fare qualche cavolata.
    Ho letto guide in giro ma dicono cose diverse e anche qui sul forum o cervato ma non capisco bene. Esempio: che sono wipe e quando vanno fatti?
    Per ora ho scaricato il mio vecchio firmware tramite sammobile e l'ultima versione di Odin (v3.10.6). Qualcuno può aiutarmi? anche in privato? grazie
    Ecco qua http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59384796
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  10. #16588
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, ho appena letto da diversi utenti che la nightly del 24 (preferibilmente con installazione pulita) non ha bugs con bluetooth e dispositivi esterni (funziona anche in macchina!)

    io oggi proverò a flashare sopra la mia versione la nightly che uscirà in giornata, poi vi aggiornerò in questo post sulle impressioni ed eventuali problemi..

    EDIT: a quanto pare la nightly del 25 (ossia oggi) è stata rimandata... forse per l'enorme changelog...

    Quote Originariamente inviato da adelut Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono 3 giorni che ho messo la 12.1 e posso dire che va benissimo, anche per la batteria..... Niente crash, niente lag... Ho notato un solo "problemino" : durante le chiamate in entrata (anche in uscita) lo schermo rimane tutto nero, quindi è impossibile vedere id. chiamante....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    a me va perfettamente per le chiamate in entrata. Ma hai messo qualche tema per cm 12.1? te lo chiedo perchè potrebbe non essere perfetto e darti tutto nero per questo. Come soluzione temporanea ti consiglio di usare qualche gestore per dialer differente, come Ready Contact List.
    Ultima modifica di miserable; 25-04-15 alle 22:19

  11. #16589
    Androidiano L'avatar di frank1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo messa ieri sera e sembra funzionare tutto ma il consumo della batteria sembra sia alto,questo x quello che riguarda il mio telefono,magari bisogna aspettare un paio di ricariche

  12. #16590
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank1 Visualizza il messaggio
    lo messa ieri sera e sembra funzionare tutto ma il consumo della batteria sembra sia alto,questo x quello che riguarda il mio telefono,magari bisogna aspettare un paio di ricariche
    fidati aspetta 4-5 cicli ... alla peggio poi cambi scheduler in prestazioni, cmq il consumo per me è decisamente più basso rispetto al dw 5.0.1 europeo che avevo prima!

Pagina 1659 di 1939 primaprima ... 659115915591609164916571658165916601661166917091759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy