CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1662 di 1939 primaprima ... 662116215621612165216601661166216631664167217121762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,611 a 16,620 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16611
    Baby Droid L'avatar di Gianluuu


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Lo stesso problema si presenta con tutte le app per fare foto?
    Si anche con A better camera o Retrica

  2.  
  3. #16612
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    gentilmente se qualcuno sa dirmi come abbassare il volume in chiamata , prima che gli auricolari mi spacchino i timpani mi farebbe un gran favore

    DIMENTICAVO IL TASTO DELL AURICOLARE CON QUESTA ROM NON SPEGNE LA CHIAMATA
    Ultima modifica di edge74lu; 27-04-15 alle 13:00

  4. #16613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    25
    Smartphone
    81665227215

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelut Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono 3 giorni che ho messo la 12.1 e posso dire che va benissimo, anche per la batteria..... Niente crash, niente lag... Ho notato un solo "problemino" : durante le chiamate in entrata (anche in uscita) lo schermo rimane tutto nero, quindi è impossibile vedere id. chiamante....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao ragazzi....niente da fare....ho provato una decina dì altri dialer ma niente....schermata nera con le chiamate in uscita - entrata....avete qualche suggerimento? Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #16614
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io non ho avuto nessuno problema , ho flashato un deep clean da odin , flashato la stock tedesca da odin e dopo questa da recovery

  6. #16615
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares2481 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la versione alpha dell'xposed framework per lollipop 5.1?
    Provato io... usavo un modulo per abilitare l'NFC a schermo spento. Dopo averlo installato non funziona più ne a schermo spento ne acceso Direi che siamo lontani da un funzionamento ottimale. Per quanto riguarda la rom è molto veloce e anche stabile, il consumo di batteria mi sembra più che buono. Ho riscontrato due difetti. Il wifi è calato parecchio in ricezione. La fotocamera stock funziona quando le piace. Per la fotocamera ho risolto sostituendola con FOCAL.

  7. #16616
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Provato io... usavo un modulo per abilitare l'NFC a schermo spento. Dopo averlo installato non funziona più ne a schermo spento ne acceso Direi che siamo lontani da un funzionamento ottimale. Per quanto riguarda la rom è molto veloce e anche stabile, il consumo di batteria mi sembra più che buono. Ho riscontrato due difetti. Il wifi è calato parecchio in ricezione. La fotocamera stock funziona quando le piace. Per la fotocamera ho risolto sostituendola con FOCAL.
    Scusami ma possibile che l'alpha 3 di Xposed (dichiarata non compatibile non Lollipop 5.1 e rom Samsung l) sia installabile sulla nostra cm 12.1?? Ho letto da alcuni che va, ovviamente c'è il problema della compatibilità con soli pochi moduli... Per te vale la pena tentare??
    Ultima modifica di miserable; 28-04-15 alle 12:02

  8. #16617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho installato la Cyanogenmod ottimizzata di AntaresOne e Alucard (5.0.1) ora però vorrei tornare alla 4.4.4 per problemi di stabilità.
    Ho letto che fare il downgrade tra rom ufficiali dà problemi. Per quanto riguarda le Cyanogen? Ho cercato nel forum e in rete ma le notizie sono abbastanza confusionarie, qualcuno ha già provato?
    Grazie mille a tutti!

  9. #16618
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    SALVE RAGAZZI ....COME NON DETTO ....PRIMA GIOIVO .....la fotocamera non funziona ...ho provato a installarne altre ..ma nulla ....proprio non va

  10. #16619
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evariste Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho installato la Cyanogenmod ottimizzata di AntaresOne e Alucard (5.0.1) ora però vorrei tornare alla 4.4.4 per problemi di stabilità.
    Ho letto che fare il downgrade tra rom ufficiali dà problemi. Per quanto riguarda le Cyanogen? Ho cercato nel forum e in rete ma le notizie sono abbastanza confusionarie, qualcuno ha già provato?
    Grazie mille a tutti!
    La Cyanogen non è un firmware. È soltanto un sistema operativo. Il downgrade non è possibile soltanto quando si tenta di farlo tramite Odin. Con le ROM e con una recovery custom puoi fare quello che ti pare e piace

    Quote Originariamente inviato da don76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Mi date un consiglio da neofita? Ieri ho fatto il root al mio s4 gt i9505 con towelroot e poi ho installato superus! Il cellulare è rootato! Il firmware é Xxufnb9 con kk 4.4.2...quale rom posso mettere? Mi consigliate una guida semplice senza che faccia alcun disastro? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Chiedi in Caffè Point per i consigli

  11. #16620
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edge74lu Visualizza il messaggio
    SALVE RAGAZZI ....COME NON DETTO ....PRIMA GIOIVO .....la fotocamera non funziona ...ho provato a installarne altre ..ma nulla ....proprio non va
    In che senso non va? Hai crash immediati? A me funzionano tutte le apps x fotocamera, sia x la fotocamera anteriore che posteriore.. Prova a fare un bel full wipe e mettere l'ultima nightly!
    Ultima modifica di miserable; 28-04-15 alle 12:02

Pagina 1662 di 1939 primaprima ... 662116215621612165216601661166216631664167217121762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy