CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1665 di 1939 primaprima ... 665116515651615165516631664166516661667167517151765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,641 a 16,650 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LEggo chiaramente (NO AIUTI)
    come faccio a non chiedere aiuto in quel forum e non posso riceverne neache in questo?

  2.  
  3. #16642
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da issarto Visualizza il messaggio
    LEggo chiaramente (NO AIUTI)
    come faccio a non chiedere aiuto in quel forum e non posso riceverne neache in questo?
    Tuo post:

    "Mi potete consigliare una rom corretta"

    Il thread è quello.
    Una volta consigliata il discorso è diverso.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #16643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non conosco i passi quindi ve li elenco

    1. ho seguito questo consiglio ed è andata a buon fine
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Prova a flashare con Odin questa recovery https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0 .... mettila in PDA/AP
    2. Ho scaricato da SAMMOBILE il firmware no brand (che non saprei se possa essere quello corretto) ma guardando un altro s4 che ho ho insitallato lo stesso

    3. sono in questo loop maledetto che non riesce a far avviare il telefono.

    Sono stato abbastanza chiaro, posso ricevere aiuto cortesemente senza dover perdere tempo a rispiegare tutto a tutti!?
    Ultima modifica di royy7; 28-04-15 alle 09:52

  5. #16644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quindi ancora è una versione provvisoria, quando esce la 5.1 definitiva?

  6. #16645
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    quindi ancora è una versione provvisoria, quando esce la 5.1 definitiva?
    Non so se conosci le Cyanogenmod bene...tra una nightly e l'altra puoi trovarti una versione "stabile", ma da loro non aspettarti mai una definitiva! Sono sempre in continuo sviluppo... Io ho quella del 26 e per me è stabile.. Nessun problema con fotocamera, nessun crash.. Ma so già che alla prossima nightly aggiornerò!


    Ecco appunto, uscita la nightly del 28...al più presto provo aggiornamento "sporco" e vi dico come va..
    Ultima modifica di miserable; 28-04-15 alle 11:01

  7. #16646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io uso la versione del 24...
    Decisamente la migliore, trà l'altro non trova più gli aggiornamenti in automatico!!!
    Oggi proverò anch'io la versione del 28...

  8. #16647
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto ragazzi!!!Vorrei chiedere a Voi Esperti una piccola curiosità...A breve entrerò in possesso di un samsung S4 9505 francese...(fw stock).Io ho come operatore Wind...Quando ne entrerò in possesso posso inserire la mia sim oppure dovrò modificare qualcosa?Modem?La lingua sul fw stock,sarà in francese,immagino...Come si può ovviare?In soldoni,utilizzando un Samsung S4 di provenienza europea,francese,tedesca o...si possono avere sorprese di non funzionamento in Italia?Oppure il problema si può manifestare solo con la vs americana?Mi scuso per le domande banali,ma non vorrei entrare in possesso di un eccellente smartphone,ma non utilizzabile.Grazie in anticipo,ragazzi!!!

  9. #16648
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ultima modifica di r0cc0; 29-04-15 alle 08:24

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  10. #16649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti ragazzuoli,
    ho un piccolo problemino con il mio dispositivo da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.4.2 di kitkat... ho già letto tutte le guide possibili e immaginabili per risolverlo, ma niente, il cellulare continua a dirmi:"Scheda sim non rilevata", ho dovuto riavviarlo ma non leggeva più la sim. Ho cambiato il circuito che contiene lo slot sim e inizialmente sembrava funzionare ma dopo circa 5 ore mi è riapparso il maledetto messaggio di errore e dopo averlo riavviato un'altra volta non leggeva comunque la sim.Il mio telefono è rootato con il contatore Knox a 0x1 e utilizzo come rom la Albe95 Lollirom... quindi ciò che devo chiedere è : vi prego datemi una soluzione funzionante è da più di un mese che cerco di metterlo a posto!!!
    P.s.: Cambiando il kernel dite che potrebbe risolversi il problema?

  11. #16650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Vorrei chiedere a Voi Esperti una piccola curiosità...A breve entrerò in possesso di un samsung S4 9505 francese...(fw stock).Io ho come operatore Wind...Quando ne entrerò in possesso posso inserire la mia sim oppure dovrò modificare qualcosa?Modem?La lingua sul fw stock,sarà in francese,immagino...Come si può ovviare?In soldoni,utilizzando un Samsung S4 di provenienza europea,francese,tedesca o...si possono avere sorprese di non funzionamento in Italia?Oppure il problema si può manifestare solo con la vs americana?Mi scuso per le domande banali,ma non vorrei entrare in possesso di un eccellente smartphone,ma non utilizzabile.Grazie in anticipo,ragazzi!!!
    Vai tranquillo, probabilmente la lingua sarà in francese ma non avrai problemi... Poi imposti l'italiano e via...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato manush91 per il post:

    ettore88 (28-04-15)

Pagina 1665 di 1939 primaprima ... 665116515651615165516631664166516661667167517151765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy