CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1666 di 1939 primaprima ... 666116615661616165616641665166616671668167617161766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,651 a 16,660 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16651
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono possessore di un S4 con kitkat con permessi di root e recovey TWRP 2.8.4.0
    - AP: I9505XXUNGNJ8
    - CP: I9505XXUNGNJ8
    - CSC: I9505TIMGNK1

    vorrei installare la lollirom di Albe95 o la imperium v.4.
    Installando prima la lollirom (in questo caso dovrei flashare sia modem che bootloader) e poi la imperium potrei avere problemi? Secondo voi nella lollirom conviene flashare un kernel diverso da quello stock? Consigli su quale kernel sia il più adatto?
    La Imperium flasha automaticamente anche il kernel imperium?
    grazie

  2.  
  3. #16652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! SONO IN PANICO! Ho installato Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1), tutto bene ma al riavvio mi chiede una password per accedere alla memoria crittografata!!
    Ho cercato nel forum e un altro utente ha risolto con un wipe data ma quando cerco di entrare nella recovery fa solo finta (la scritta in alto in blu compare) ma si riavvia subito e non entra.

    CHe posso fare??

  4. #16653
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da figuraquattro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! SONO IN PANICO! Ho installato Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1), tutto bene ma al riavvio mi chiede una password per accedere alla memoria crittografata!!
    Ho cercato nel forum e un altro utente ha risolto con un wipe data ma quando cerco di entrare nella recovery fa solo finta (la scritta in alto in blu compare) ma si riavvia subito e non entra.

    CHe posso fare??
    Per entrare in recovery i tasti lasciali un attimo prima e vedrai che entri..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    figuraquattro (29-04-15)

  6. #16654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Per entrare in recovery i tasti lasciali un attimo prima e vedrai che entri..
    Oh cavolo grazie mille!! Non è stato facile trovare l'istante esatto... non sono abituato alla recovery originale
    Telefono sbloccato, problema risolto!! GRAZIE

  7. #16655
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno sa dire che miglioramenti ci sono in quella nuova ?

  8. #16656
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla mia situazione: ho la nightly del 28 (aggiornamento sporco dalla nightly del 24).

    L'unico bug fastidioso che avevo trovato già con la 24 (che avevo flashato sulla 22), è il fatto di non riuscire a copiare qualsiasi file nella sd da pc, quando collego l's4 al pc con cavo usb.
    Riesco a copiarli nella memoria interna e poi spostarli dalla interna a sd, sempre da pc...ma non direttamente da pc ad sd per intenderci.

    Per il resto con la 28 in un primo momento ho avuto ancora il bug dell'illuminazione dei tasti soft touch ( ad ogni riavvio perdo la mia impostazione personalizzata, ossia sempre spenti).
    Questo bug mi è sparito dopo aver provato ad installare Xposed (la vers. per android 5.1 ovviamente, che è una super alpha). Sono riuscito ad abilitare senza problemi 2 moduli che ho sempre utilizzato: TabletMetrics (3.0) e App Settings (1.10) Ora resto fermo qualche giorno!

    La rom mi risulta stabile, il consumo nella norma...forse migliorato rispetto alle prima nightly flashata... cmq è presto per giudicare... Attualmente ho circa 200 apps installate, quindi non poche!

    Per vedere i nuovi aggiornamenti da tel sto usando un'app interessante: CM Downloader (si trova su play store) ve la consiglio


    EDIT: ho flashato ora anche l'hulk kernel 1.2 beta ...ottimo con le impostazioni di default mi sembra ancora più performante la rom, a parte qualche piccolo problema con colori e prestazioni al primo avvio, poi si assesta tutto..devo ancora provare e trovare settaggi ottimali con sTweaks però!
    Ultima modifica di miserable; 30-04-15 alle 11:58

  9. #16657
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi accodo
    Ho la 12 ultima nightly ho visto che non l'aggiornano più (o per lo meno non con la stessa frequenza di prima) e ho scoperto perchè cè disponibile 12.1.
    Con la 12 a parte il bug nella fotocamera (a volte non mi scatta le foto e come riavvio l'app fotocamera la prima cosa che fa è scattare la foto arretrata....) non mi posso lamentare ma sono un smanettone degli aggiornamenti.
    Come va a Fluidità? Bug attuali? Consumo batteria?
    Ho ad esempio letto di qualche problema nel bluetooth e per me è abbastanza importante visto che lo uso con l'autoradio della macchina? E' stato risolto? Altro da dichiarare? :P

  10. #16658
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ho il firmware lollipop stock uk e vorrei mettere la rom imperium. Cosa devo fare? Prima il root, poi la recovery custom e poi flashare? Grazie.

  11. #16659
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Ciao ho il firmware lollipop stock uk e vorrei mettere la rom imperium. Cosa devo fare? Prima il root, poi la recovery custom e poi flashare? Grazie.
    Esatto.....se metti la recovery o usi cf autoroot fai scattare il counter(lo duco nel caso avessi ancora la garanzia e non volessi perderla)

    P.s. dopo aver ottenuto i permessi di root salva la cartella efs

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    kalinifta89 (30-04-15)

  13. #16660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok prova così e vedi come va... riguardo alla cyano ne parlano bene, però io uso stock più root e quindi non te lo posso confermare di persona. ..
    Allora... i reboot light sono spariti e ho come l'impressione (trattasi di S4, quindi solo impressioni...) che adesso consumi meno batteria (dura un giorno, più o meno..) e abbia più fluidità ma potrebbe, ripeto, essere solo una mia impressione. Fatto certo è che aver messo a posto la situazione Knox cancellando quei file, ha risolto parecchi problemi, tanto che penso resterò fermo e buono aspettando una versione itv stabile di 5.0.
    C'è da dire che 4G non ce l'ho mai (ho TIM) e la connessione dati in generale è sempre pessima (edge o al massimo H con un paio di tacchette) ma non so quanto possa dipendere dal fw o sw del telefono.
    Insomma grazie ancora e se dovessi aggiornare a lollipop posterò i miei risultati.

Pagina 1666 di 1939 primaprima ... 666116615661616165616641665166616671668167617161766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy